-
Helper in prova
le anime si ricaricano automaticamente 1 ogni 4 o 6 ore, non ricordo esattamente.. ricorda di settare i 2 home point (tipo heart stone di wow per farti capire) + le 3 aetherite preferite dove i tele ti costeranno la metà!
-
Super postatore
Le anime si recuperano col tempo e solo col tempo e le hai da subito. Devi solo "toccare" i vari cristalli per avere i vari teleport.
-
Niubbo

io come return ho i 2 home point ovvero lisma lominsa e UL riguardo ai teleport li metto dove ho le leve da fare .... per esempio usero il teleport solo per andare a camp skull valley ( se si scrive cosi) perchè la strada è troppo lunga xD
se avete altri consigli li accetterò volentieri
Grazie per tutte queste info siete mitici
-
Niubbo

ragazzi ho un problema che mi perseguita da molto tempo ç_ç ogni tanto il gioco mi manda un e-mail per cambiare password perchè dice che l account è a rischio una cosa del genere. uso sempre lo stesso pc per giocare a FF e non ho il token, per caso sapete come risolvere questo problema? grazie in anticipo
-
Niubbo

-
Super postatore
mi sa ti sfugge il concetto di "uppare" se il tuo topic finisce in seconda piagina "uppi" altrimenti spammi e basta.
edit: giusto per rimanere in tema: ogni domanda che hai fatto da quando sei su questo forum trova risposta su google, basta spammare thx.
Ultima modifica di Spyre : 28-06-2012 alle ore 16:43
-
 Originalmente inviato da Shammy
ragazzi ho un problema che mi perseguita da molto tempo ç_ç ogni tanto il gioco mi manda un e-mail per cambiare password perchè dice che l account è a rischio una cosa del genere. uso sempre lo stesso pc per giocare a FF e non ho il token, per caso sapete come risolvere questo problema? grazie in anticipo
e' normale, succede spesso a me e a tanti altri, non serve il token, semplicemente cambia password perche' il problema e' difficilmente risolvibile se non contattando direttamente la SE (o forse neanche xD)
 Originalmente inviato da Spyre
mi sa ti sfugge il concetto di "uppare" se il tuo topic finisce in seconda piagina "uppi" altrimenti spammi e basta.
edit: giusto per rimanere in tema: ogni domanda che hai fatto da quando sei su questo forum trova risposta su google, basta spammare thx.
mi pare che finora shammy sia stato molto gentile no? e invece qui spesso bisogna fare i cani rognosi, ma lasciale dire a un moderatore certe cose..
Ultima modifica di Maico : 28-06-2012 alle ore 19:28
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)