-
Mega postatore
BUILD x Dervo x titolo PvP
Salve, magari è già stato postato da altri o in altre sezioni, se si...potete reindirizzarmi, così non creo post doppi o inutili..... ?
la mia richiesta è, conoscete una buona build x Dervo x poter conseguire 1 titolo di PvP così da poterlo mettere nella HoM ?
...altrimenti l'alternativa e farsi una caterva di chiavi zaishen, dico bene ?
il mio PvP max è stato andare in cava, o forte Aspenwood.....purtroppo la gilda in cui mi trovo non si è mai dedicata con "passione" al PvP o ha mai organizzato eventi x PvP e quindi mi ritrovo un pò spaesato e inesperto in materia.
-
-
Mega postatore
purtroppo gli slot li ho già tutti pieni, devo usare i pg che gà possiedo e il Dervo è il Pg principale, sennò se cmq il titolo me lo conta anche con altri PG lo posso fare con gli altri che ho: ELE, WAR, NECRO, RITU, ASSA.
Beh, le campagne le ho tutte e completate tutte sia in modalità storia che dominazione, le abilità d'elitè non le ho tutte di tutte le professioni ma non è un problema; se x caso in una build che mi passano mi manca l'elitè vado con il sigillo della cattura e l'acquisisco in un batter d'occhio.
-
MMORPGITALIA Sniper
purtroppo gli slot li ho già tutti pieni, devo usare i pg che gà possiedo e il Dervo è il Pg principale, sennò se cmq il titolo me lo conta anche con altri PG lo posso fare con gli altri che ho: ELE, WAR, NECRO, RITU, ASSA.
I titoli PvP sono tutti per account, farlo con un pg vale l'altro, sennò non avrebbe senso avere i pg appositamente per il PvP, non credi?
Beh, le campagne le ho tutte e completate tutte sia in modalità storia che dominazione, le abilità d'elitè non le ho tutte di tutte le professioni ma non è un problema; se x caso in una build che mi passano mi manca l'elitè vado con il sigillo della cattura e l'acquisisco in un batter d'occhio.
Se non hai mai giocato in PvP, non è quello il problema.
A seconda dello stile di gioco, serve sempre un'armor settata in un certo modo, con certe rune e certe insegne; servono diversi set di armi da switchare ad ogni tipo di attacco subito/da fare, insomma...non è una cosa immediata se l'intento è quello di raggiungere rank 3 per la HoM.
A questo punto ti consiglio seriamente di prendere in considerazioni le chiavi zaishen perchè se arrivi a rank 3 nel titolo, lo conta come PvP
-
Mega postatore
AH, ok non sapevo che bastasse il rank 3 x poterlo mettere nel titolo del PvP nella HoM.
al rank 1 quasi 2 ci sono già......allora proseguo con le chiavi zaishen!
ma in GW2, mi impegnerò anche x poter essere abile e arruolato x il PvP vero e proprio.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)