World of Warcraft - Alcune domande su WOW
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 11

Discussione: World of Warcraft - Alcune domande su WOW

Frequentatore L'avatar di Gabryox
    Discussioni
    10

Red face Alcune domande su WOW

Ciao ragazzi, avrei alcune domande da porvi....

1. Ho saputo che WoW è stato tradotto interamente in ita, il tutto è già stato rilasciato?
    2. Hanno inserito SERVER dedicati per l'italia? se è no, si sa se inseriranno un server ita in futuro?
    3. Se non c'è un server ita, mi sapete dire quello più popolato da italiani?
    4. Dovendo comprare il gioco, quanto mi costa il gioco base + tutte le espansioni?
    5. Abbonamento mensile, quanto si paga?
    6. Se conviene iniziare a giocare adesso... essendo un gioco vecchio ci sono ancora italiani e gilde attivi? E frequenza di nuovi players?

Grazie a tutti per le risposte
    Ultima modifica di Gabryox : 23-06-2012 alle ore 17:31
    -------------------
    --------------
    ------
    -

Mega postatore L'avatar di Darkeener
    Discussioni
    26
    Citazione Originalmente inviato da Gabryox Visualizza messaggio

1. Ho saputo che WoW è stato tradotto interamente in ita, il tutto è già stato rilasciato?
    2. Hanno inserito SERVER dedicati per l'italia? se è no, si sa se inseriranno un server ita in futuro?
    4. Dovendo comprare il gioco, quanto mi costa il gioco base + tutte le espansioni?
    6. Se conviene iniziare a giocare adesso... essendo un gioco vecchio ci sono ancora italiani e gilde attivi? E frequenza di nuovi players?

1. lo stanno tradotto ma sarà rilasciato "poco prima di MoP" (la nuova espansione che dovrebbe uscire questo autunno-inverno
    2. lo faranno
    3. quando lo faranno lo scoprirai
    4. cerca delle offerte su internet trovi begli sconti
    5. 12.99 al mese, spendi meno se compri più mesi insieme
    6. sì è il MMORPG più attivo del mondo (che sia meritato o no poi vabbè)

... comunque trovavi tutto con una piccola ricerca eh...
    Played: WoW, GW1, WAR
    Tryed: Aion, AoC, vari f2p
    Waiting: TERA, D3

Esperto L'avatar di oldpz
    Discussioni
    31
    Citazione Originalmente inviato da Gabryox Visualizza messaggio

1 la pre-patch della traduzione in italiano ovvero la 5.0 io penso che esca a luglio-agosto
    2 ci saranno server localizzati con GM italiani , non so quanti server usciranno , sicuramente PvP e PvE ,non so niente pero' per quanto riguarda eventuali server RP
    3 per ora i piu' popolati dagli italiani sono Crushridge e poi Hakkar
    4 basta che su google scrivi WoW serial e trovi una sfilza di siti che effettuano offerte per tutti i gusti
    5 se compri il gioco il primo mese e' compreso nella quota d'acquisto poi sono 12,99 al mese ma anche qua se compri le game card online risparmi soldi oppure fai un abbonamento piu' lungo.
    6 ti consiglio di iniziare a giocare durante la prepatch di pandaria cosi ti gusti il gioco in italiano, per quanto riguarda la popolazione e' il mmorpg piu giocato del mondo e a mio parere personale anche il piu' bello (ripeto a mio gusto personale), 10 milioni di giocatori o sono tutti pazzi oppure il gioco qualcosina varra' , poi leva pure gioco "vecchio" non esiste il vecchio nei mmoprg fintanto il gioco e' supportato dalla case madre con interessanti novita di vario genere , dal tecnico all'estetico.
    Se cominci a giocare vedrai che non te ne pentirai. io ci gioco da quando usci in america a fine novembre del 2004 e non ho ancora smesso.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205
    oldpz non è che stai su hakkar? così ti riempio di domande xD
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

Esperto L'avatar di oldpz
    Discussioni
    31
    si sono su hakkar , ora sto giocando con sciatalgia e necrologìo ,cercami in uno di questi 2 pg

Niubbino L'avatar di Don Fefè
    Discussioni
    2
    Azz, bei nomi : /

Niubbino L'avatar di Asirah
    Discussioni
    0
    vado off topic lo so, ma don fefè fossi in te non mi stupirei, ho visto nomi che tu non osi neanche immaginare o.o i nomi del vecchio oldpz sono come dire artistici o.o per il resto quoto Oldpz comincia a giocare! te ne pentirai? certo! quando dovrai pagare l'abbonamento, ma ti passerà subito vedraiXD

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)