Visualizza risultati del sondaggio: Quale societa' segreta?
Partecipanti
32 . Non puoi votare in questo sondaggio
Templars
Illuminati
Dragon
Vecchio postatore
Originalmente inviato da
Aulyn
non so come si fa a mettere quel coso con su scritto spoiler che avete usato grrrrr
Si fa scrivendo (spoiler)quello che vuoi scrivere(/spoiler) ma con le parentesi quadre.
Ti prego non lo fare sarei troppo curioso di leggere dopo xD.
Originalmente inviato da
AlphAtomix
Penso che fatti inerenti al lore possano essere trattati senza problemi dato che sono leggibili no? O sono cose scoperte in game?
Si penso di si, ma con l'importanza alla storia che sto dando a questo mmorpg, non si sa mai xD
Giochi online passati:
Vissuti(mesi-anni): SWTOR Powertech 50(Starblazers), Rift Mage/Rogue 50(Heroes of Telara), Runes of Magic Knight/warrior 58(Soulgems), Lineage 2.
Giocati(settimane): Allods Online Mage 35,Prius Online Beriah 20, S.U.N. Mage 80, Aion Scout 30,Forsaken World Assassin 32, Dragon Nest Mage 18, Fallen Earth, Tera Warrior 60(Heroes of Tera), Diablo III Mage 60. The Secret World Templar(Order of Chaos).
Provati(giorni): Eden Eternal, Minecraft, Perfect World, Flyff, Gunbound, Rappelz, Last Chaos, WOW, Shaiya, Granado Espada, Remnant Knights.
Vecchio postatore
Originalmente inviato da
Khem
Si fa scrivendo (spoiler)quello che vuoi scrivere(/spoiler) ma con le parentesi quadre.
Ti prego non lo fare sarei troppo curioso di leggere dopo xD.
Si penso di si, ma con l'importanza alla storia che sto dando a questo mmorpg, non si sa mai xD
Concordo... non spoilerate niente che e' meglio :P
Vecchio postatore
chiedersi il perchè gli Illuminati prendano delle mazzate a destra e a manca è considerato spoiler???
No dai non prendono le mazzate gli Illuminati, anzi! L'altra sera in PVP ne stavano dando eccome!
Ma tu dici a proposito del lore? Eh, in quel caso...
Uhm sono dettagli del gioco che mi hanno colpito, un parallelo tra le tre fazioni da cui risulta che i Templari sono i più spietati però, se non volete sapere non scrivo :P
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)