-
Io faccio solo strutturato in pratica e snobbo l WvW per ora cmq ho una vaga idea di cosa voglia dire mantenere un cap-point ;P
-
L' unica cosa che mi sento di consigliarti assolutamente è sanctuary come utility e tome of healing come elite
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
-
 Originalmente inviato da Lachanche
L' unica cosa che mi sento di consigliarti assolutamente è sanctuary come utility e tome of healing come elite 
sicuramente l'elite, che è sgravissima... il sanctuary è assolutamente incredibile, tuttavia... avendo speccato per meditation ho preferito portarmi 3 di quelle, per l'heal e i CD bassi..
-
Mega postatore
Camu, speccato da full supporto immagino che un Guardian sia veramente difficile da abbattere, ma proprio per questo magari è difficile che rimanga da solo a tenere un cap point. Cioè io credo che con questo tipo di build si sarebbe più veloci se andasse in gruppo, che non se rimanesse da solo a fare il piantone...
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Juther
Poi considera che al termine di un dodge con 15 punti in Honor ti curi di 400/500 Hp, e ogni attacco critico è 1 secondi di Vigor ---> più dodge.
Ma sei sicuro che cura anche te stesso e non solo gli alleati?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Scorpion Zeno
Ma sei sicuro che cura anche te stesso e non solo gli alleati?
A fine roll del dodge, curava anche me di 500 hp circa. Non so se e' work as intended ma funzionava, ed era pure cura diretta.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Juther
A fine roll del dodge, curava anche me di 500 hp circa. Non so se e' work as intended ma funzionava, ed era pure cura diretta.
in teoria, TUTTE le skill del guardian che hanno effetti sugli ally dovrebbero avere effetto sia su di te che sugli alleati in questione (sempre massimo 5 cmq), tranne ovviamente dove è esplicitamente scritto diversamente.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)