MMORPG Generale - Rift o wow?
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 20 di 20

Discussione: MMORPG Generale - Rift o wow?

Banned
    Discussioni
    34
    bà a mio parere trà wow e rift non li paragonerei nemmeno tutti dicono rift rift poi magari non ci giocano manco bà......... io ti consiglio wow ho anche comprato rift e non mi è piaciuto troppo anonimo per i miei gusti
    su wow in attesa che swtor venga sanato

Vecchio postatore L'avatar di Estevan
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da LordSiryo Visualizza messaggio
    Nell'attesa che esca il mio amatissimo GW2 ho deciso di cimentarmi in un altro mmorg; Ora non mi rimane che scegliere tra wow e rift, li ho giocati entrambi con la starter edition, voi cosa mi consigliate? Quale dei due diverte di piu a lungo andare? (sia in pve che pvp)

PS: se mi date anche qualche motivazione è meglio xD

Grazie mille in anticipo a tutti
    WoW.
    In PVE hai delle quests piu' articolate e varie, soprattutto dettate dall'ambiente scanzonato (in nessun altro MMO aiuti harrison ford a scoprire il segreto dei tempi, compri le borse da haris Pilton, salvi gli orsi lanciandoli su un tappetone elastico, o il signore dell'orda prende a calci un drago che tentava di attaccare la sua nave), misto all'epicita' dei raid/dungeon.
    In PvP hai battleground ranked e arene, mappe con scontri ogni tot ore, utilizzo di macchine di assedio, e qualche pvp qua e la' quando attaccano le capitali (cosa che succede sporadicamente perche' chiunque, se puo' scegliere tra arene e BG e open pvp, sceglie arene e bg; lo zerg piace a chi vuole vincere ma in cuor suo sa di non avere le capacita' :P).

In rift le quests sono estremamente monotone (le puoi facilmente catalogare in tre categorie: uccidi x mostri, uccidi e trova oggetti, usa un oggetto su qualcosa), l'ambientazione e' troppo seriosa e quindi alla lunga risulta in un mattone (qualcosa alla "the witcher"), i dungeon sono ben fatti, I BG sono altalenanti, con scion e whitefall insopportabili, mantre codex carino.

Riassumendo: wow perche' è piu' vario e perche' c'e' qualla battuta che ti mette di buon umore ("ahahah che cazzata").
    .......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
    continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
    Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini

Niubbino
    Discussioni
    1
    Premetto che non ho mai giocato a Rift...ma ti assicuro che WoW non delude mai...può non esser l'amore della tua vita..ma non dirai mai "cavolo ho buttato i soldi"

Mega postatore L'avatar di puntofumetto
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Zubo Visualizza messaggio
    Premetto che non ho mai giocato a Rift...ma ti assicuro che WoW non delude mai...può non esser l'amore della tua vita..ma non dirai mai "cavolo ho buttato i soldi"
    Assolutamente, ho provato anche Rift ed è un bel gioco sicuramente sopra la media, ma se sei alla ricerca di qualcosa per riempire il tempo, di assolutamente immediato e divertente consiglio WOW, soprattutto se non l'hai mai giocato, far crescere il primo PG è veramente uno spettacolo.
    Ovviamente quelli dopo diventano un pò monotoni
    In più c'è davvero infinita gente che gioca, infinite guide e aiuti.. il che non guasta se non conosci il gioco

Niubbino
    Discussioni
    0
    wow è molto piu divertente a lungo andare !

pve WoW, pvp Rift

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)