Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - Golfur
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - Golfur

Niubbino
    Discussioni
    1

Golfur

Io sono Francesco, ho 16 anni e vengo da Verona. Ho amato veramente tanto i film del signore degli anelli, purtroppo non ho mai letto i libri perchè non sono molto paziente e quando leggo un libro va a finire che mi stufo, e me ne pento di ciò. Mi sono limitato appunto a guardare i film e giocare ai videogiochi usciti finora Ho iniziato a giocare LotRO solo oggi, e mi sta veramente piacendo. Per divertirmi di più ho bisogno di avere qualcuno con cui giocare così mi sono messo subito alla ricerca di "gilde" italiane. Ecco, questa dei Custodi mi è sembrata la più promettente e ricca di eventi e "servizi" che offrite ai nuovi arrivati come una guida della stessa classe. Premetto che ho cominciato da poco con i MMORPG e devo ancora abituarmi ai vari termini usati in game. Chiedo scusa anticipatamente per il BG un pò striminzito, mi sono impegnato, spero appreziate il gesto.
    Accetto più che volentieri quanto detto in regolamento. Un grazie anticipato!

Informazioni del mio PG.

Nome: Golfur
    Classe: Lore-master
    Razza: Umano

"Golfur nacque da una famiglia di contadini delle Bree Lands. All'età di 15 anni, durante un assalto da parte di un'orda di orchi, la sua famiglia rimase straziata. Fu costretto così ad allontanarsi dal villaggio. Durante il viaggio cadde in un'imboscata da parte di alcuni goblin. Venne trasportato fino all'accampamento dove altri ragazzi come lui erano prigionieri, in attesa di essere dilaniati e divorati da quelle orride bestie. Successivamente l'accampamento fu invaso da degli elfi. Uno di loro aprì la gabbia liberando i ragazzi. Mentre correva verso il cancello, fù investito da un cavallo e perse le conoscenze. Quando si risvegliò l'ambiente che lo circondava gli pareva così estraneo, ma allo stesso tempo molto familiare, ricordava di aver visto un posto simile solo in alcuni libri. Era a Lothlorien. Qui un vecchio di nome Durfahl, che si era preso cura di lui mentre si riprendeva, decise di lasciare che il ragazzo vivesse con lui. In poco tempo il ragazzo si affezionò a Durfahl. Gli anni passarono in fretta, e il bisogno di vendetta assaliva Golfur ogni giorno di più. Un giorno il vecchio, diventato ormai come un secondo padre per Golfur, confidò al ragazzo di essere in possesso delle arti magiche e si offrì di fargli da maestro affinchè un giorno potesse realizzare il suo desiderio di vendetta. Golfur riuscì a padroneggiare quelle arti in breve tempo e di tanto in tanto si recava nei boschi che circondavano Lothlorien per mettere in pratica ciò che imparava. Un giorno però, al suo rientro da uno dei suoi allenamenti trovò Durfahl che giaceva senza vita nel letto. La rabbia e la tristezza si scatenarono in Golfur. Così, all'età di 35 anni partì per un lungo viaggio con l'obiettivo di vendicare i suoi cari e proteggere coloro ne avessero avuto bisogno."

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200
    La tua richiesta è stata accettata, benvenuto!

Niubbino
    Discussioni
    1
    Grazie mille!

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200
    Citazione Originalmente inviato da Shiturin Visualizza messaggio
    Grazie mille!
    Se non trovi officer online ora, troverai sicuramente me dopo le 18 e 30

Niubbino
    Discussioni
    1
    Va bene, grazie per la disponibilità!

Super postatore L'avatar di ilbiagio
    Discussioni
    6
    benvenuto ^^
    Custodi della Fiamma di Anor - Responsabile IPSE DIXIT
    BEEAJ BRETOWULF 85° lv CPT - Eastemnet Thinker - Mentore Capitano
    Jonie the unwise 85° lv BRG - Eastemnet Historian - Thorkio 20° lv GRD - Weaponsmith
    Creep (in)side: BYAGLUK Warg Stalker (puppy) rank 5

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)