Il Baretto del VoN - Smartphone si, smartphone no...

Visualizza risultati del sondaggio: Possiedi uno smartphone o tablet ?

Partecipanti
136. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si ho almeno un dispositivo "smart"

92 67,65%
  • Non ancora, ma a breve ne avrò uno

6 4,41%
  • No, non mi avranno mai! Nokia 3310 tutta la vita!

38 27,94%
Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 60

Discussione: Il Baretto del VoN - Smartphone si, smartphone no...

Vecchio postatore L'avatar di -K3N-
    Discussioni
    92

Smartphone si, smartphone no...

Ben lontano ormai dall'essere uno status symbol, smartphone tablet e minidispositivi vari ormai hanno invaso le nostre vite e le nostre case, ahimè cambiando involontariamente (in meglio o in peggio) anche le nostre abitudini...
    Quanti di voi per esempio cercano il significato di una parola di un'altra lingua che non conoscono su google per strada per esempio?
    E quanti di voi passano il tempo a giocare al nuovo giochino del momento sul proprio telefonino mentre si trovano in sala d'attesa, in fila al supermercato, oppure mentre **gano?

Inevitabilmente a mio avviso la carta verrà sempre più rimpiazzata dal byte con tutti i pro e i contro che ne deriveranno, e ora a voi chiedo:

Avete un dispositivo smart e se si in che modo lo utilizzate principalmente?
    Cosa ne pensate dell'andazzo che sta prendendo il mercato mondiale anche dei videogiochi che puntano sempre di più a realizzare app divertenti che garantiscono ore di intrattenimento per pochi centesimi?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Ho lo stesso misero ma ancora perfettamente funzionante cellulare da più di 4 anni.
    L'idea di farmi uno smartphone ce l'ho da parecchio tempo e sicuramente a breve me lo sparerò uno, però riesco ugualmente a vivere sereno e felice senza di esso.

Vecchio postatore L'avatar di -K3N-
    Discussioni
    92
    Citazione Originalmente inviato da Dwarf81 Visualizza messaggio
    Ho lo stesso misero ma ancora perfettamente funzionante cellulare da più di 4 anni.
    L'idea di farmi uno smartphone ce l'ho da parecchio tempo e sicuramente a breve me lo sparerò uno, però riesco ugualmente a vivere sereno e felice senza di esso.
    è esattamente il mio punto di vista fino a qualche anno fa. Ho vissuto benissimo con un nokia 6630 (che già un pò smart lo era) per 6 anni, e non ho mai desiderato cambiarlo. Poi un giorno mi hanno regalato il dannatissimo melafonino, e ora non leggo più un giornale sul cesso :P

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Trafalgar
    Discussioni
    321
    Io lo scorso anno ho cambiato il mio ormai scassato cellulare (che non mi spediva più gli sms per qualche oscuro motivo, mah..) con uno smartphone, era in offerta scontato di 40€ rispetto al prezzo originale e non ci ho pensato due volte.
    Sicuramente se il vecchio cell non avesse avuto problemi non lo avrei mai cambiato ma ora devo ammettere che ne apprezzo tantissimo le app, alcune sono veramente utili e ti levano da impicci come per esempio trovare le farmacie di turno.

Ma non penso che sostituiranno in toto libri e giornali, la carta ha ancora il vantaggio di essere usufruibile in ogni momento senza problemi di linee, batterie e altro e poi hanno ancora la loro utilità per ammazzare le zanzare, vi sfido a colpirle con uno smartphone o un tablet

Vecchio postatore L'avatar di Demonio
    Discussioni
    47
    Samsung Galaxy Ace e Samsung Tablet P7500
    La mia storia online:

MMORPG SAGGIO L'avatar di Llednard
    Discussioni
    44
    A me interesserebbe il risultato che avranno, combinati con fattori già esistenti, (televsione e internet) sulla durata dell'attenzione della prossima generazione.

MMORPGITALIA Moderator L'avatar di Th3][r3D
    Discussioni
    91
    ho votato no, è ovvia la risposta.
    Da sempre odio letteralmente "smanettare" coi telefonini, che siano smart o che siano old. Anche il semplice "conversare" via sms è una cosa che mi snerva in maniera atroce.
    Io uso il cell. per chiamare e parlare. Alla fila dal dottore e al cesso non mi turba proprio non avere tra le mani uno schermo che se mi va bene è 4", e per fare cosa poi? No no...preferisco semmai spendere in virtù di un buon tablet e se, ripeto SE, ne dovessi trarre vantaggi per lavoro e/o costruttivi per una mia qualche attività.

"...la via è chiusa..." - cit.
    M&M - Doc ign : th3r3d72
    "Non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare!"

Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)