The Secret World - The Secret War - 3 fazioni....quasi quasi lo provo: info sul pvp por favor!!!!
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 43

Discussione: The Secret World - The Secret War - 3 fazioni....quasi quasi lo provo: info sul pvp por favor!!!!

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    1)Tutti possono avere tutte le skill, è automaticamente bilanciato. Magari ci saranno certe skill meno utili in pvp, bene, basta farsi uno o più slot nel gear managar per il pvp. Non èceh ci sono le classi come in GW2, qua ognuno può avere tutte le skill, c'è poco da bilanciare.

2)Riguardo a WvWvW vs Fusang, io a Fusang mi sono divertito, in WvWvW no. Ma ovviamente è questione di gusti.

3)Per gli fps, basta un pc decente :P
    1) è automaticamente bilanciato nel momento in cui vanno tutti in pvp con la stessa build.
    Ottimo avere 203984083492 possibilità di scelta, ma poi dover ridursi a giocare tutti con le stesse/solite builds... Per questo dicevo che il sistema è molto aperto per quanto riguardo il PvE, ma per il PvP è una cosa impossibile da bilanciare realmente.

2) è una questione di gusti, e sicuramente come ho scritto un individuo può gradire più l'uno che l'altro.

Ma da una parte abbiamo un forte di legno, dall'altra una fortezza in pietra con tanto di fossato intorno.

If you know what I mean...

3) In effetti io giro di merda sia a FUSANG che in WvW.
    Ultima modifica di Atreyu : 25-06-2012 alle ore 23:34

BEST LEE SIN BOSCOTRECASE

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da Atreyu Visualizza messaggio
    1) è automaticamente bilanciato nel momento in cui vanno tutti in pvp con la stessa build.
    Ottimo avere 203984083492 possibilità di scelta, ma poi dover ridursi a giocare tutti con le stesse/solite builds... Per questo dicevo che il sistema è molto aperto per quanto riguardo il PvE, ma per il PvP è una cosa impossibile da bilanciare realmente.
    Che ti devo dire, sicuramente qualche skill inutile ci sarà, come verranno trovati tratti o utility su GW2 che non saranno molto utili in pvp. Essendo che sono a scelta e li puoi cambiare e provare il problema non si pone in entrambi i casi. Essendo TANTE le combinazioni, è ovviamente IMPOSSIBILE che tutte siano bilanciate (se uno entra con skill che non hanno nessun tipo di sinergia, c'è poco da fare), sia su gw2 che su TSW. Vedo le stesse potenzialità di bilanciamento
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Vecchio postatore L'avatar di Imrazor
    Discussioni
    29
    Mah non lo sò. Anche in closed beta ci sono le build op a cui molti puntano. Sentivo parlare di Rifle/qualcosa.

Un altro problema (problema? dipende dai punti di vista) è il TTK in PvP.
    Da quello che ho visto a Fusang, vieni imploso ed implodi.
    Roba che in 5 secondi bursti giù il tuo avversario.
    Con una build SWORD/BLOOD io segavo un target in un paio di GCD, e venivo shottato nello stesso tempo da quelli con la stessa build.
    Per la mia limitata esperienza personale in CB:
    Non ho visto gli immortali tipo il Pyro di RIFT che sembrava un panzer e oneshottava la gente seduto sul suo ground che riduceva i danni a un simpatico buffetto
    Sono stato shottato ma ero in target a più giocatori
    Incredibile ma vero non ho visto whinate in chat su quanto fossero OP alcuni deck.
    Se vogliamo fare un discorso assoluto concordo che quello che nasce per essere usato maggiormente in PvE può non funzionare benissimo in PvP, continuo però a ritenere il PvP di TsW il migliore in ambito degli MMO ThemePark PvE attuali (GW2 escluso che però non mi sento di annoverare nella categoria).

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    ah bè il pyro di rift era un'indecenza.

BEST LEE SIN BOSCOTRECASE

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Che ti devo dire, sicuramente qualche skill inutile ci sarà, come verranno trovati tratti o utility su GW2 che non saranno molto utili in pvp. Essendo che sono a scelta e li puoi cambiare e provare il problema non si pone in entrambi i casi. Essendo TANTE le combinazioni, è ovviamente IMPOSSIBILE che tutte siano bilanciate (se uno entra con skill che non hanno nessun tipo di sinergia, c'è poco da fare), sia su gw2 che su TSW. Vedo le stesse potenzialità di bilanciamento
    dipende da quante build buone ci sono

se sono 20 allora c'e' un bilanciamento, se alla fine ci si ritrova tutti i pg con 2-3 build buone allora il bilanciamento e' solo illusione.. ovvero sei libero di copiare gli altri
    Ultima modifica di Vladymir : 26-06-2012 alle ore 10:28
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Super postatore L'avatar di Eleonor
    Discussioni
    14
    ah bè il pyro di rift era un'indecenza.
    Lo hai detto ERA,adesso è MOLTO più bilanciato e anche in NON r8(adesso si chiamano prestige 40)possono giocarsela,poi da questi giovedì introducono una mappa pvp persistente con 3 fazioni che sembra essere molto carina,giovedì provo poi vi dico.

Ho la sub attiva su rift ma sto loggando pochissimo(aspetto giovedì ),sto giocando a tera ma mi sono veramente sfracassato le palle di fare le solite 2 istanze 3 di NON fare pvp,quindi TSW mi ispira parecchio,mi sa che un giro ce lo faccio.
    una cosa è vero che i dialoghi non hanno i sottotitoli in ENG?
    con una conoscenza scarsina dell ENG avrei problemi con gli enigmi del gioco?

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Eleonor Visualizza messaggio
    una cosa è vero che i dialoghi non hanno i sottotitoli in ENG?
    di quello che ho visto in beta solo pochi dialoghi non erano sottotitolati (penso per via di qualche bug) quindi i dialoghi (e anche le immagini che trovi) sono sottotitolati nella lingua del client (ovviamente l'italiano non e' contemplato)
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)