-
PvP a 3 fazioni, tutto quello che sapete!
Spero di non irritare nessuno trattando questo argomento nuovamente, ma sono da poco venuto a sapere di questa nuova importante implementazione e vorrei capire BENE di cosa stiamo parlando.
Dopo Warhammer ed il suo tanto amato RvR mi tuffai dalla release su Rift, cappando e poi leftando per i pochi contenuti OpenPVP e la monotonia dei Warfront. (sono un funboy dell'rvr/pvp)
Quello che non riesco a capire è se questa implementazione è una cosa fine a se stessa, tipo un Warfront in cui per joinare bisogna scegliere una delle 3 fazioni e massacrarsi di botte, oppure se sia una cambiamento persistente del mondo di gioco che andrà ad influire su tutti gli aspetti di Rift.
Insomma, tralasciando il reparto PVE, cosa cambierà a livello di PvP?
Io che ho lasciato il gioco per l'open pvp non stimolante e per i warfront ripetitivi, rimettendomi a giocare cosa troverei di nuovo?
Se c'è qualcuno che ha giocato a Warhammer Online e riesce a farmi paragoni con esso mi aiuterebbe a capire meglio
Grazie del vostro help
-
Super postatore
Sostanzialmente è un warfront gigante, una mappa intera senza mob e con 3 fazioni ( a scelta prima d entrare) che cercano di conquistare punti strategici e fanno open pvp per tutta la mappa. la durata varia dall ora e mezza alle 3 ore..
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Shendream
Sostanzialmente è un warfront gigante, una mappa intera senza mob e con 3 fazioni ( a scelta prima d entrare) che cercano di conquistare punti strategici e fanno open pvp per tutta la mappa. la durata varia dall ora e mezza alle 3 ore..
ci sono specifici orari per questo tipo di scenario o partono continuamente in base al numero di partecipanti?
-
Vecchio postatore
Dovrebbero partire continuamente, ci sara' un meccanismo per bloccare gli ingressi in caso ci sia sbilanciamento (cosi' non capita che in una fazione giocano 100 persone e nelle altre 2 ce ne siano 20)
In ogni caso e' possibile cambiare fazione prima di entrare mentre dovrebbero aver bloccato il cambio fazione fino al termine della battaglia per chi entra... cosi' non ci dovrebbero essere i furbi che vogliono "vincere facile" entrando, guardando quale e' la fazione in vantaggio e joinandola subito prima della fine.
- Rift - PaolOh - Guardian - Cleric
Guild: Oscura Simmetria (Italian guild) - Icewatch
TotDQ(4/4) FT(2/4) EE(2/5) - PVP Rank 50
Vuoi provare Rift gratis fino al Liv.20? Clicca qui
-
Vecchio postatore
qualcuno sa anche quando?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da lemuer
qualcuno sa anche quando?
Stanotte Nanaccio sei pronto ?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da SIOMON
Stanotte Nanaccio sei pronto ?
quindi da domani sera......
certo so pronto a farmi mazzolare dai defiant,hehehe
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)