Aion - Un saluto
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 16

Discussione: Aion - Un saluto

Vecchio postatore L'avatar di Luke
    Discussioni
    20
    Grande Luisen, non ho mai avuto il piacere di giocare costantemente in legione con te anche se ti ho incrociato on line un po' di volte e ho avuto modo di apprezzare la tua Ransie (anche da punto di vista estetico ).

Un grande giocatore per Aion e da quello che ho potuto vedere nel forum un ottima persona.

Good luck in GW2. Spero di giocare con te là

Tranquilli, Aion non morirà nonostante l'inettitudine di chi gestisce questo titolo in EU. Un gioco che ha tenuto attaccato anche me per 2 anni tra rosik, divertimento e speranze.

Super postatore L'avatar di Shendream
    Discussioni
    47
    Citazione Originalmente inviato da khandoe2001 Visualizza messaggio
    Sto thread si era aperto bene ma come al solito, ormai, e diventato uno spot publicitario per GW2.
    E la cosa ormai e noiosa, fa passare la voglia non di giocare ad Aion (e si a qualcuno la voglia e rimasta ^_^)
    Ma di entrare in questo forum si. Solo leggere GW2 di qui, GW2 di la non e che mi interessi molto, anzi diciamo per nulla (e magari non son o il solo).
    Ve lo chiedo educatamente, per favore perche non usate i PM o vi mettete d' accordo usando la parte del FORUM di GW2?
    Che tu lo voglia o no, gw2 è stato usato e lo sarà sempre dato che l hype per quel gioco è a livelli altissimi (come non mai). Lo dimostrano i dati di preorder e ovviamente la maggioranza lo giocherà. Non penso siano spot per quel gioco...
    Anzi, riteniamoci fortunati che non è stata scritta la parola WOW
    Shenny - Shendream

Mega postatore L'avatar di khandoe2001
    Discussioni
    57
    Ribadisco, dell hyper per GW2 me ne strafrego e stesso interesse ne ho per i dati di prevendita.
    Ho chiesto solo educatamente, ma a quanto vedo l'educazione e una cosa che non conta piu nulla per certe persone, di parlarne nella zona appropiata e non qui.
    L' Ieri
    EQ2 (server Runnyeye)....Ghiaccio lvl 80 - 1600 quest
    L'Oggi
    Aion (Telemachus).........Ghiaccio lvl 60 Chanter dps 1655 kill

Vecchio postatore L'avatar di Marmorn
    Discussioni
    541
    Articoli nel blog
    1
    Ribadisco, dell hyper per GW2 me ne strafrego e stesso interesse ne ho per i dati di prevendita.
    Ho chiesto solo educatamente, ma a quanto vedo l'educazione e una cosa che non conta piu nulla per certe persone, di parlarne nella zona appropiata e non qui.
    non mi sembra che la gente stia parlando di gw2 non piu di quanto faccia tu almeno in questa discussione, alla fine si tratta si tratta di un scambio di opinioni su aion e su quale sarà il prossimo mmo a cui ci si dedicherà che sarà gw2 per molti. se la cosa ti dà fastidio cè tutta l altra sezione di aion dove puoi dire la tua, che vuoi che sia una discussione su un intera sezione dedicata a un gioco
    Ultima modifica di Marmorn : 30-06-2012 alle ore 07:37

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Eradicatore
    Discussioni
    154
    Articoli nel blog
    1
    ci mancava solo l'hater di turno che non sopporta nemmeno il nome di un gioco. Se vuoi continuare a giocare su Aion puoi farlo tranquillamente, ma qui c'è gente che ha scelto di cambiare, non volendo più restare in un MMO che non ha più quasi nulla da offrire.
    Mettiti il cuore in pace, tu stai seguendo un MMORPG che sta morendo, noi (forse) il futuro.

Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
    Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
    da la "Pianura dei Sette Fratelli"

Vecchio postatore L'avatar di Luke
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Eradicatore Visualizza messaggio
    ci mancava solo l'hater di turno che non sopporta nemmeno il nome di un gioco. Se vuoi continuare a giocare su Aion puoi farlo tranquillamente, ma qui c'è gente che ha scelto di cambiare, non volendo più restare in un MMO che non ha più quasi nulla da offrire.
    Mettiti il cuore in pace, tu stai seguendo un MMORPG che sta morendo, noi (forse) il futuro.
    Era, anche io passerò a gw2 e io ti ho sempre rispettato soprattutto perchè Aion lo conosci bene, ma che bisogno hai, in un tread in cui Luisen saluta i giocatori di Aion ancora attivi, di augurare disgrazia ad un gioco che nel bene e nel male è attivo da 3 anni?

Buon game a chi resterà su Aion. E non è per nulla detto che morirà.

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Eradicatore
    Discussioni
    154
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da Luke Visualizza messaggio
    Era, anche io passerò a gw2 e io ti ho sempre rispettato soprattutto perchè Aion lo conosci bene, ma che bisogno hai, in un tread in cui Luisen saluta i giocatori di Aion ancora attivi, di augurare disgrazia ad un gioco che nel bene e nel male è attivo da 3 anni?

Buon game a chi resterà su Aion. E non è per nulla detto che morirà.
    del fatto che Aion stia morendo abbiamo opinioni diverse e ne abbiamo già discusso xD....io non sto augurando disgrazia a nessuno, sto solo rispondendo a chi, trollando in una discussione dove si era solo nominato GW2, dove pure io stavo, in modo malinconico, ricordando le mie esperienze su aion , crede che il mondo dei MMORPG routi ad un singolo gioco, quello dove attualmente passa le ore. E questo è l'atteggiamento di molti players, che non sanno guardare al di là del proprio naso, e per di più non vogliono il confronto diretto, libero, tra due MMO. E sto tizio, oltre a pensare di aver ragione, cosa fa? Insulta, dicendo ad alcune persone che non hanno educazione.
    Manco fossimo dei fan-boy accaniti che hanno parlato solo di GuildWars o avessimo reso il thread una discussione solo su GW, parlando della razza da scegliere, del server, del numero di scarpe di O'Brien ecc.
    Ultima modifica di Eradicatore : 30-06-2012 alle ore 14:03
    Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
    Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
    da la "Pianura dei Sette Fratelli"

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)