-
E se fosse un FAIL???
E se dopo 4 anni d'attesa verrà disistallato dal nostro PC dopo 4 settimane?
se finisce come wharammer con le mappe dopo il 30 (liv.max per il pve nelle bete) non funzionano/sono vuote?
niente è impossibile, come la prendereste? e come vi comportate per i prossimo mmo con super hype e promesse??
NotaBene: Per chi NON mi conosce, non sono un troller, sono un fanboy che vi pone queste domande...
Ultima modifica di bahamut89 : 28-06-2012 alle ore 22:03
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
Super postatore
Manco è uscito e già passate alla fase successiva?
Cioè non si hanno nemmeno i dati per giudicarlo, come fate già a pensare queste cose?
Madre de dios...

KEVAN KARSTARK
Warrior LvL 80 - Aurora Glade
-
-
non gufare 
anche io avevo questo dubbio,
ma dubito proprio perche non e un grind e farm, poi ha un end game WvW stupendo poi con le future patch il gioco non stuferà ( secondo me dura qualche anno)
-
Super postatore
 Originalmente inviato da bahamut89
se finisce come wharammer con le mappe dopo il 30 (liv.max per il pve nelle bete) non funzionano/sono vuote?
Non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe troppa delusione pure da A-net un comportamento simile.
niente è impossibile, come la prendereste? e come vi comportate per i prossimo mmo con super hype e promesse??
Cosi come mi sto comportando per gw2, nessun hype e nessuna scimmia, è da DF e dagli ultimi anni in real che le ho ammazzate e sepolte.
Aspetterei altro.
E cmq poi il gioco rimane li, niente vieta di riprenderlo ogni tanto non hai sto caxxo di canone tra le scatole per poterci giocare quando vuoi.
-
NotaBene: Per chi NON mi conosce, non sono un troller, sono un fanboy che vi pone queste domande...
arenanet sì è dimostrata degna di avere tutta la fiducia di questo mondo, le zone di livello alto , erano state comunque provate in una convention l'anno scorso (quando erano presenti anche asura e sylvari), e dai video (pochi) sembravano valide.
comunque gli anni sono 5 (più qualche mese)
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
Gw1, è ancora lì.
Da 5 anni non ha update: fino al 2007 era strapopolato, ora i numeri sono calati, ma fino a 6 mesi fa era cmq molto attivo.
Ora, vediamo, per quale oscuro motivo il successore, ampliato e perfezionato sotto quasi ogni aspetto (sottolineo il quasi, eh), dovrebbe evaporare?
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)