-
Mega postatore
errore mio, quando feci il post, tempo fa', ero convinto che fosse un feature introdotta direttamente dal publisher, dato che si basava su aspetti del gioco già presenti e quindi era plausibile ritenere che si trattasse di "piccole" modifiche fattibili anche solo lato Publisher.
Non è così, non ho voglia di verificare le fonti di Cryter e quindi gli credo sulla parola...
per quanto riguarda Vlad, lui non c'entra nulla oggettivamente, questo dargli addosso di Cryter non è una novità, si ripete in ogni thread non appena scrive Vlad arriva Cryter, prima c'era anche R3d ora non più.
Credo questa acredine derivi dal fatto che pur non giocando Vlad partecipa attivamente a questa sezione, personalmente a me questo non crea nessun problema, ma altri utenti magari repressi in real, attaccano i così detti "bersagli facili" per scaricare un po' di tensione.
Per tornare in topic... il GvG per il vanarch è una buona trovata secondo me, vedremo in america come andrà, per quanto riguarda l'europa se continuano così il gioco morirà prima della fine dell'estate, purtroppo, si sta avverando quello che in molti si aspettavano conoscendo la Frogster... Ricordo che c'era addirittura gente qui in sezione che si ostinava a difenderli... ma ora giustamente non si fanno + vedere.
-
Banned
sta da capire se sono add-on da implementare o feature presenti in game ma disabilitate per una qualche arcana ragione.
frogster è peggio che terribile,spero che bh gli porti via la gestione e la riaffidi a qualcun'altro (magari eme,a quanto ho sentito).
-
Super postatore
mah...
la frogster è scandalosa e non ci piove,ma il problema non è lei il problema è la BH che è un morto che cammina,in korea tera non se lo kaga più nessuno,hanno delle belle beghe legali sul groppone e evidentemente poche risorse.
è purtroppo un gioco nato morto in usa e eu,peccato perchè avrebbe meritato per il cs.
a mio avviso arriverà a stento al secondo giro di rinnovo,il primo rinnovo ci sta giusto per dargli una possibilità,il secondo decisamente no.
-
Frogster ha annunciato che dalla prossima settimana (non da questa) inizierà a rendere disponibili alcuni contenuti già presenti sull'NA, non tutti insieme ovviamente, ma pian piano si rimetteranno al pari dell'NA.
-
Super postatore
eheeeeeeeeeee ma stanno scherzando??????
non patchano neppure questa settimana???
no veramente non ho davvero più parole a questi la ea/bw gli fa davvero un baffo,ci scommetto che hanno rinviato apposta per costringere la gente a rinnovare per vedere le patch,scandalosi =_=
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Eleonor
mah...
la frogster è scandalosa e non ci piove,ma il problema non è lei il problema è la BH che è un morto che cammina,in korea tera non se lo kaga più nessuno,hanno delle belle beghe legali sul groppone e evidentemente poche risorse.
è purtroppo un gioco nato morto in usa e eu,peccato perchè avrebbe meritato per il cs.
a mio avviso arriverà a stento al secondo giro di rinnovo,il primo rinnovo ci sta giusto per dargli una possibilità,il secondo decisamente no.
Effettivamente bisogna tener conto che la BH riceve sin dall'inizio dello sviluppo molti più finanziamenti esterni che interni, per cui se un i finanziatori decidessero che non ne vale più la pena (poco successo) o fosse troppo rischioso (beghe legali), BH rimarrebbe con ben poca liquidità.
TERA beta: Kyrie - Warrior on Essenia Drop
Aion: Kyrie - Templar on Telemachus Drop
RaiderZ: Kyrie - Cleric 35 on Livingstone - Paused
PlanetSide 2: D3mux
-
 Originalmente inviato da Madvilar
errore mio, quando feci il post, tempo fa', ero convinto che fosse un feature introdotta direttamente dal publisher, dato che si basava su aspetti del gioco già presenti e quindi era plausibile ritenere che si trattasse di "piccole" modifiche fattibili anche solo lato Publisher.
Non è così, non ho voglia di verificare le fonti di Cryter e quindi gli credo sulla parola...
per quanto riguarda Vlad, lui non c'entra nulla oggettivamente, questo dargli addosso di Cryter non è una novità, si ripete in ogni thread non appena scrive Vlad arriva Cryter, prima c'era anche R3d ora non più.
Credo questa acredine derivi dal fatto che pur non giocando Vlad partecipa attivamente a questa sezione, personalmente a me questo non crea nessun problema, ma altri utenti magari repressi in real, attaccano i così detti "bersagli facili" per scaricare un po' di tensione.
Per tornare in topic... il GvG per il vanarch è una buona trovata secondo me, vedremo in america come andrà, per quanto riguarda l'europa se continuano così il gioco morirà prima della fine dell'estate, purtroppo, si sta avverando quello che in molti si aspettavano conoscendo la Frogster... Ricordo che c'era addirittura gente qui in sezione che si ostinava a difenderli... ma ora giustamente non si fanno + vedere.
io non critico Vlad senza motivo e infatti dopo 3 o 4 post dove mi stuzzicava ho risposto...
non gioco sul forum ma in game quindi non sto qui a battibeccare per il gusto di farlo e non devo scaricare nessuna tensione. come ho gia detto mi da fastidio l'atteggiamento dell'opinionista di maria de filippi. se dicesse cose con cognizione di causa nessuno gli direbbe niente. ma spesso sbaglia e io lo faccio notare. ripeto come fai a parlare di com'è una Ferrari se non hai una Ferrari? (guarda il post contenuti end-game su Tera non gioca e non ha manco un 60 ma sa gia lui tutto)
per la questione Frogster (io non lo conoscevo) all'inizio mi andava bene perchè non vedevo comportamenti sbagliati (mi hanno sempre risposto in live e risolto quello che gli avevo chiesto e sono stati veloci) in confronto ad altri publisher più famosi. ma ora vedendo che non patchano insieme a EnMasse e cercano di fare i furbi diluendo gli aggiornamenti spero veramente che gli venga tolta la licenza.
Ultima modifica di Cryter : 03-07-2012 alle ore 20:02
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)