DC Universe Online - Proposta per tutte le leghe italiane
Pagina 1 di 15 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 100

Discussione: DC Universe Online - Proposta per tutte le leghe italiane

Super postatore L'avatar di bodybeast
    Discussioni
    19

Proposta per tutte le leghe italiane

Dunque ho notato che ultimamente si e' venuta a creare una situazione abbastanza spiacevole in cui la maggior parte delle leghe si ritrova nella condizione di avere poche classi di supporto. La mia proposta sarebbe quella di creare una sorta di grande alleanza tra leghe italiane che ci possa permettere di mescolare i giocatori in modo da poter svolgere agevolmente anche i raid piu' impegnativi senza dover ricorrere al classico "crucco" che magari alla fine ti frega il loot. Pertanto sarebbe utile fare una cosa del tipo unire tutti i ts in modo da trovarsi tutti in un ts unico in cui ogni lega avrebbe le proprie stanze , ma dove (nel caso ci sia bisogno) anche le altre leghe possono chiedere aiuto in caso di necessita'. Questo porterebbe anche a scambiarsi pareri , build e strategie e a consentire un possibile aiuto anche a quei giocatori che ancora sono a livelli piu' bassi e necessitano di aiuto per evolvere i propri pg . Fatemi sapere qualcosa

Vecchio postatore L'avatar di Legione
    Discussioni
    82
    Il problema è sempre quello, qualsiasi lega tende sempre, ovunque e comunque a fullare con i propri gildani, rivolgendosi all'esterno solo quando questi non bastino.

Per il TS condiviso, sento in gilda che ne pensano e poi ti faccio sapere (noi abbiamo un TS nostro dedicato, pagato dai gildani in maniera assolutamente volontaria e mai obbligatoria).

Ho anche giocato a:

Super postatore L'avatar di Liu
    Discussioni
    37
    Per me è un idea fantastica magari nel ts si fanno varie sezioni e poi una sezione per gilda con relativa password.
    Non so se sei criminale o eroe quindi non ti so dire.

Super postatore L'avatar di bodybeast
    Discussioni
    19
    Il problema è sempre quello, qualsiasi lega tende sempre, ovunque e comunque a fullare con i propri gildani, rivolgendosi all'esterno solo quando questi non bastino.
    Ma infatti conoscendo la mentalita' italiana che ama i gruppetti ho proposto un unione di ts e non di lega proprio perche' altrimenti nessuno aderirebbe , ma conoscendo in prima persona la frustrazione di essere pronti per un raid ma non poterlo fare perche' mancano 1 troller e 1 healer mi piacerebbe che lo scambio di personaggi tra leghe possa funzionare , soprattutto per quelli che magari sono un po' piu' indietro e devono ancora farsi le batcave ma non trovano party perche' tutti gli altri suoi compagni sono di livello alto e fanno temy e bg ma non piu' i raid semplici.

Ovviamente io parlo per gli eroi , ma immagino che si possano organizzare tra loro anche le leghe criminali
    Ultima modifica di bodybeast : 29-06-2012 alle ore 22:31

Mega postatore L'avatar di Sarusurasira
    Discussioni
    3
    Body onestamente una fusione della comunità italiana può avere senso, ma ne capisco la complicata realizzabilità, per diversi motivi (orgoglio della propria identità, specialmente le leghe con mesi e mesi alle spalle, come le nostre, senza contare che senza conoscere gli officer delle altre leghe non la metto la mano sul fuoco che sarebbe facile decidere l'eventuale stato maggiore della nuova lega, ... d'altronde in altri termini la storia de "ognuno nel suo orticello" regna sovrana e come hai giustamene detto nessuno aderirebbe per questo).
    Al contrario il TS condiviso non lo trovo la soluzione al problema spopolamento. Si finirebbe per creare problemi extra, non ultimo quello economico (c'è una bella differenza tra i server sponsorizzati e quelli a pagamento) senza reali benefici. Perché se il beneficio che stiamo ricercando è l'immediata reperibilità, quella la si può avere comunque. Prendi noi: io sono qua su mmorpgitalia e il mio main è omonimo al nick che uso qui, altri dei nostri magari diversi li conosceranno, il GM dei legio è il mio miglior amico in real, alcuni dei legio invicta e dei vendicatori/ultimates sono anche venuti nel nostro canale e da allora server e password non sono cambiati e mai li cambieremo. Chi vuole può venire a farci una visita quando vuole o contattarci quando vuole.
    Ribadisco il mio/nostro punto di vista: una fusione della comunità è una cosa, ma è utopia. Un Ts unico è solo un modo diverso di frammentarci che porta con sè altre difficoltà organizzative. L'unica vera strada da percorrere è quella della cooperazione, dell'abbattere le staccionate dell'orticello. Noi abbiamo pure scritto "Welcome" con i fiori
    DC Universe Online: Sarusurasira (Fire DPS - Hero)
    Officer degli Ahrimans
    Sempre in cerca di compagni d'arme e d'avventure.

Niubbo
    Discussioni
    7
    Per noi italian warriors parlare di ts e' come parlare di casa, molti di noi si conoscono da anni e da altri giochi lo stesso ts esiste da piu' di 5 anni e non credo che lo lasceremo mai XD
    Fortunatamente come gruppo per fare qualsiasi raid ci riusciamo ad arrangiare da soli ma non abbiamo mai disprezzato random quando non siamo tutti on , non serve essere nella stessa gilda tantomeno nello stesso ts per conoscersi, aiutarsi e giocare insieme tant'e' vero che non manca occasione di fare raid -arene in compagnia di amici di altre leghe.
    La cosa piu' fattibilee ed utile invece secondo me sarebbe chi possiede un ts di lega renderlo aperto e noto a tutti gli altri magari apriamo un post apposito, cosi' ci si conosce e perche' no in varie occasioni si puo' stare insieme , magari si organizza qualche torneo pvp o premade XD.
    Per quanto mi riguarda ts italian warriors e' aperto a tutti !

Vecchio postatore L'avatar di DavideDeath
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da bodybeast Visualizza messaggio
    immagino che si possano organizzare tra loro anche le leghe criminali
    Ma anche no :P
    Vedi body, tra delle leghe italiane(criminal) non scorre buon sangue...
    Ma graZIA è la sorella della graMAMMA??

Pagina 1 di 15 1234567811 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)