Article: The Secret World: Aperti i Server!
Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 367891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 85 fino 91 di 98

Discussione: Article: The Secret World: Aperti i Server!

Vecchio postatore L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    189
    Articoli nel blog
    2
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Non vorrei dire una cavolata ma a vedere dalla raid interface sembrerebbe che il cap di Fusang sia 75vs75vs75
    no nn hai detto una cavolata, però ancora mi pare di aver capito che nn sono riusciti a fullare
    e cmq è una sorta di cluster localizzato mantenendo certi numeri, quindi tarato appositamente
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

Vecchio postatore
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da wishm@ster Visualizza messaggio
    no caro

l'anno scorso hanno introdotto le torrette, diversificate per tipologia di armi, cosa richiesta dalla community
    quest'anno hanno introdotto i launchers x i missili

la grafica sia delle navi, sia delle stazioni, è qualcosa di mai visto prima, specialmente dopo l'uscita dell'aggiornamento dell'engine grafico

dal punto di vista del comparto grafico EvE AoC e TSW non avranno rivali per molto tempo

tutto questo però a discapito del pvp, grandi masse di players che vogliono menarsi nn possono farlo su giochi che della grafica ne fanno un punto di forza.

tanto per farti un esempio pratico, l'altra sera su daoc, lato middo eravamo in 100 che busavamo ad un keep per conquistarlo

2 ore di botte da orbi, con detro un reame che difendeva, e dietro l'altro che tentava di approfittare della situazione

vista la massa le le botte da orbi, si stimano non meno di 250 player contemporanei, se non di più

eventi del genere, su giochi moderni (apparte TSW forse) nn ne vedremo per un pezzo
    Di che anno è DAOC? Quando è uscito girava fluido con tutti quei pg contemporaneamente?
    Mi pare lapalissiano che un gioco vecchio sia più fluido in scene di massa rispetto ad uno appena uscito giocato sullo stesso PC,poi boh io vedo i video su you tube di DAOC e sinceramente manco si capisce cosa sta succedendo,in genere i pg sono fermi a spammarsi contro le skill con animazioni ridotte quindi logico che vada liscio.
    Tra 10 anni probabilmente si dirà che EVE e compagnia bella permettono battaglie enormi e fluide al contrario dei giochi del momento.

Vecchio postatore L'avatar di lucablue
    Discussioni
    114
    Tutto sta nella potenza dei pc.... più andiamo avanti e più saranno potenti, più potenti saranno i pc più i giochi e la grafica di questi sarà sofisticata, più sarà sofisticata la grafica più potenti saranno i pc sul mercato....

È questa la legge di mercato che governa i pc:-)

MMORPG SAGGIO L'avatar di Sharazai
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da lucablue Visualizza messaggio
    Tutto sta nella potenza dei pc.... più andiamo avanti e più saranno potenti, più potenti saranno i pc più i giochi e la grafica di questi sarà sofisticata, più sarà sofisticata la grafica più potenti saranno i pc sul mercato....

È questa la legge di mercato che governa i pc:-)
    E questo è il motivo per cui le console fanno i numeri che sappiamo, togliedo finanziamenti ai giochi che possono girare solo su PC ( al momento)

La corsa alla prestrazione logora la base di giocatori, mentre chi gioca alle console di tutto questo se ne frega, il gioco avrà per tutti la stessa prestrazione.

L'attuale generazione di Console è uscita 6/7 anni fa. Da allora chi gioca console non ha speso un solo cent per l'hardware, mentre chi giochi su PC ha cambiato almeno due macchine nello stesso periodo per star dietro alla curva di sofisticazione della grafica dei giochi. Quanto conviene al giocatore passare alle console? E quanto conviene alle SH dover sviluppare un gioco che deve girare su due macchine invece che le miglialia di configurazioni possibile di un PC?

Tornando IT, io non cambio il mio PC datato solo perchè con la mia configurazione non riesco a vedere il Tasselation... Il gioco deve girare decorosamente, anche solo al minimo. Volevo provare questo titolo durante il BWE ma mi ha dato errore durante l'installazione e ho perso la voglia di giocarci. Buona fortuna a buon game a chi ci giocherà

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darth Plinious
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da Sharazai Visualizza messaggio
    E questo è il motivo per cui le console fanno i numeri che sappiamo, togliedo finanziamenti ai giochi che possono girare solo su PC ( al momento)

La corsa alla prestrazione logora la base di giocatori, mentre chi gioca alle console di tutto questo se ne frega, il gioco avrà per tutti la stessa prestrazione.

L'attuale generazione di Console è uscita 6/7 anni fa. Da allora chi gioca console non ha speso un solo cent per l'hardware, mentre chi giochi su PC ha cambiato almeno due macchine nello stesso periodo per star dietro alla curva di sofisticazione della grafica dei giochi. Quanto conviene al giocatore passare alle console? E quanto conviene alle SH dover sviluppare un gioco che deve girare su due macchine invece che le miglialia di configurazioni possibile di un PC?

Tornando IT, io non cambio il mio PC datato solo perchè con la mia configurazione non riesco a vedere il Tasselation... Il gioco deve girare decorosamente, anche solo al minimo. Volevo provare questo titolo durante il BWE ma mi ha dato errore durante l'installazione e ho perso la voglia di giocarci. Buona fortuna a buon game a chi ci giocherà
    Ma questo vuol dire che non lo giocherai neanche alla release?
    “Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”

William Shakespeare, La tempesta

MMORPG SAGGIO L'avatar di Sharazai
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Darth Plinious Visualizza messaggio
    Ma questo vuol dire che non lo giocherai neanche alla release?
    Già l'ambientazione mi fa' storcere il naso, ma si prova tutto, anche solo per discuterne e sapere di cosa si parla. L'installazione non è andata a buon fine, l'idea di dover sbatter la testa per capire cosa nella mia ocnfigurazione avesse fatto sclerare il programma mi ha fatto desistere dal provarlo.

Quindi, ricapitolando...Ambientazione che non attira + gioco che crea problemi al mio PC + miei preconcetti sul sistema delle build = gioco saltato a piedi pari.

MMORPG SAGGIO L'avatar di AndrewSX
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Sharazai Visualizza messaggio

Tornando IT, io non cambio il mio PC datato solo perchè con la mia configurazione non riesco a vedere il Tasselation... Il gioco deve girare decorosamente, anche solo al minimo.
    Quoto tutto.

Anche perchè faccio parte dei pezzenti che non si possono permettere di cambiare desktop ogni 2 anni solo per avere la grafica all'ultimo grido.

Che poi, personalmente, uno Stile artistico azzeccato arriva molto più lontano di una grafica strapompata ma di una piattezza stilistica imbarazzante.

(non sto parlando di TSW, prima che qualcuno cerchi di sbranarmi.)
    Citazione Originalmente inviato da Dragonheart Visualizza messaggio
    Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!

Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 367891011121314 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)