Article: The Secret World: Aperti i Server!
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 47891011121314
Visualizzazione risultati 92 fino 98 di 98

Discussione: Article: The Secret World: Aperti i Server!

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darth Plinious
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da Sharazai Visualizza messaggio
    Già l'ambientazione mi fa' storcere il naso, ma si prova tutto, anche solo per discuterne e sapere di cosa si parla. L'installazione non è andata a buon fine, l'idea di dover sbatter la testa per capire cosa nella mia ocnfigurazione avesse fatto sclerare il programma mi ha fatto desistere dal provarlo.

Quindi, ricapitolando...Ambientazione che non attira + gioco che crea problemi al mio PC + miei preconcetti sul sistema delle build = gioco saltato a piedi pari.
    Per un attimo quando hai scritto "per il BWE mi ha dato errore durante l'installazione e ho perso la voglia di giocarci" ho pensato parlassi di GW2
    Son rincoglionito
    “Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”

William Shakespeare, La tempesta

Vecchio postatore L'avatar di Neuromante
    Discussioni
    94
    Quindi, ricapitolando...Ambientazione che non attira + gioco che crea problemi al mio PC + miei preconcetti sul sistema delle build = gioco saltato a piedi pari.
    Se l'avessi "saltato a pié pari" non avresti nemmeno provato a installarlo. In ogni caso grazie per avermi augurato buon gioco, per ora lo è tantissimo (almeno per i miei gusti). Buon gioco anche a te!

Citazione Originalmente inviato da Atreyu Visualizza messaggio
    Mi spieghi come TSW dovrebbe essere un pericolo per un gioco che con TSW appunto non c'entra una beneamata sega volante?
    E' un dato puramente osservazionale non prospettico. Il perchè non chiedetemelo... ma sicuramente i giocatori maturi o vecchiotti si sono rotti le palle di EVE. E TSW sta portando via parecchi giocatori di EVE storici (players 2003-2005). Lo vedo tra gli amici. Sinceramente non so nemmeno cosa sia un theme park nè percepisco più tanto il fatto che EVE sia un sandbox... Almeno per me che gioco dal 2004 non lo è più... Però tanti amici si stanno spostando. Easy..

Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Toh, un Dragon

Direi che il problema non è del gioco se un videogiocatore si ostina a voler tenere dx11 e/o effetti grafici al massimo con sistemi di 4-5 anni fa.... Tra l'altro se su un pc ci gira windows xp o windows vista, ci gira windows7 alla grande. In 2 ore si salvano i dati, si installa il sistema operativo e via.

Non conosco bene EvE ma sinceramente non capisco come paragonare un sandbox a un themepark, per quanto ben fatto TSW, è proprio un tipo di gioco completamente diverso, quindi non credo che i giocatori di EvE trovino in un theme park come TSW le stesse "funzioni di gioco" che possono trovare in un sandbox full loot basato in gran parte sul pvp. Se i giocatori di EvE giocarenno a TSW è perché si sono stancati di EvE o per provare qualcosa di diverso, ma non perché TSW vada in concorrenza con EvE.
    No, Templare :-)

relativamente ai bug non era una critica, anzi, se leggi bene volevo proprio sottolineare come NONOSTANTE io mi ostini a giocare con DX11 anche se la macchina non ce la fà, accetto i crash senza imbestialirmi perchè la bellezza del gioco supera il disagio del crash.

Vecchio postatore L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    190
    Articoli nel blog
    2
    purtroppo EvE si sta trasformando sempre di più in un gioco per la massa

oltretutto, fino a quando la CCP nn toglie di mezzo i botters, EvE rimane e rimarrà una macchina da soldi virtuali, dove i furbi riescono a raggranellare qualche soldino reale, i meno invece si fanno inchiappettare dallo shop meramente estetico

che nn è detto un giorno, possa diventare uno shop p2w
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

Niubbino
    Discussioni
    0
    qualcuno mi sa dire come si gioca a the secret world nn so come fare l iscrizione al gioco

Niubbino
    Discussioni
    0
    ho scaricato il gioco ma non so dove posso iscrivermi per poter giocare

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 47891011121314

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)