-
Black Desert & War 40K Mod
 Originalmente inviato da Nereus00
si ma volete mettere con una storia dove magari già dall'inizio incontrate di svista, sporadicamente e ovviamente non direttamente magari qualche mega boss che si affronterà poi dopo.. Oppure un aruolamento per scoprire cosa sta succedendo in una tal zona di guerra. I banditi sono robetta..
nella storia iniziale incontri il destiny edge della tua razza.
-
Sinceramente non conosco la storia dietro gw2, visto che non mi sono documentato e non ho letto i libri.
Spero però che sia fruibile e appassionante come nel primo capitolo, visto che anche li sono arrivato assolutamente ignorante e ho finito per immergermi completamente nelle atmosfere e nelle storie!
-
-
 Originalmente inviato da *Damone*
Se ti piacevano quelli di WOW, immagino che quelli di Gw2 ti faranno cagare dal naso.
Mi sono accappottato
A living creature that has stopped evolving is not worth existing.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Nereus00
si ma volete mettere con una storia dove magari già dall'inizio incontrate di svista, sporadicamente e ovviamente non direttamente magari qualche mega boss che si affronterà poi dopo.. Oppure un aruolamento per scoprire cosa sta succedendo in una tal zona di guerra. I banditi sono robetta..
Nereus, suppongo che una trama di questo tipo l'abbiano programmata proprio per evitare spoiler durante i BWE e sinceramente credo sia meglio così. Tra l'altro non è detto che qualche PNG presunto anonimo, poi non si riveli essere qualcuno di importante e cattivo nella trama generale, eh...
-
Vecchio postatore
Di storia personale ho dato una mezza occhiata soltato ad una human, giusto per capire come sono strutturate, perciò non sono in condizione di esprimere un giudizio in merito.
Però mi aspetto che in qualche modo vadano ad intrecciarsi con il Lore, che reputo strepitoso.
Girando nel mondo, qualunque cosa ti trovi di fronte (un edificio, un tempio, un artefatto, una montagna, un personaggio) ha una sua storia ed è lì per un motivo.
La trama di GW, così come l'abbiamo vissuta da giocatori, è una piccola parte di quel Lore, una parte necessariamente importante, ma prima degli eventi che hanno coinvolto direttamente i nostri PG, sono accaduti un'infinità di avvenimenti di cui abbiamo ammirato le conseguenze o di cui ci sono stati raccontati aneddoti, e alcuni di essi sono ancora parzialmente avvolti nel mistero e possiamo solo ipotizzare cosa sia realmente successo (ad esempio le armature nel deserto di cristallo, probabilmente appartenute a Mursaat prima dell'ascensione).
Fra GW1 e GW2 sono passati 250 anni e alcuni eventi sono stati raccontati nei libri, ma mi aspetto di trovare tante altre cose in game che riconducano ad evvenimenti occorsi in questi 250 anni che abbiamo "saltato".
Il mondo creato da ArenaNet è estremamente vivo e reale e più ne scopro la storia, più sono invogliato a saperne di più per apprezzare il lavoro fatto dagli sviluppatori.
Ammirare (tanto per fare un esempio) l'Arco del Leone è già appagante, ma conoscerne la storia, sapendo che prima era una città completamente diversa, che è stata teatro di avvenimenti precedenti (tipo la storia di Saul D'Alessio) e inerenti (come la ascesa della Lama Lucente) a GW1, sapere che è stata sommersa dal mare, che è stata ricostruita con i relitti delle navi rimasti sulle sue coste, sapere che nella sua arena si è costituita la Lama del Destino, e che era la base di uno dei nascondigli dei Vigilanti che hanno permesso l'alleanza fra umani e Charr, beh tutto questo, non te la fa solo ammirare, ma ti fa venire voglia di comprartici casa!
Scusate il wall of text, ma il lore meritava.
p.s.: un altro che mi ha fregato la firma 
scherzo, non ho l'esclusiva
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)