-
Ok continuo a non capirci niente, il 28 uscirà una scatola nei negozi con un dvd e un libretto dentro no? Quindi in teoria mi state dicendo che dovrò aspettare quella data e andare li al negozio a prenderlo senza nessun headstart?
-
 Originalmente inviato da ilsalvatore
Ok continuo a non capirci niente, il 28 uscirà una scatola nei negozi con un dvd e un libretto dentro no? Quindi in teoria mi state dicendo che dovrò aspettare quella data e andare li al negozio a prenderlo senza nessun headstart? 
Al momento non abbiamo notizie di box con libretto e DVD, se il 28 uscirà fisicamente nei negozi non è dato saperlo.
-
Allora, riepiloghiamo:
1)Supporto fisico, ovvero CD-DVD, per Gw2 in europa non ne avrai: al posto del DVD, avrai un codice col quale scaricare il gioco completo.
2)I negozi riceveranno il gioco qualche giorno prima del 25, senza alcun dubbio.
Il motivo è che devono assicurarti che tu sia pronto già da prima del primo giorno di Headstart, ovvero il 25 stesso.
3)Tu puoi pre-acquistarlo o pre-ordinarlo anche la prossima settimana: nel primo caso, avrai 3 giorni di Headstart, nel secondo solo 1.
Se decidi di andare in negozio a prenderlo al volo, finisce che giochi dal 28, quindi senza Headstart.
-
Ok grazie grazie siete stati molto precisi alla fine credo che aspetterò l'uscità ufficiale in scatola nei negozi perchè è troppo bello avere il cofanetto sulla libreria xD
-
Vecchio postatore
Ok grazie grazie siete stati molto precisi  alla fine credo che aspetterò l'uscità ufficiale in scatola nei negozi perchè è troppo bello avere il cofanetto sulla libreria xD
Il "cofanetto" che compri nei negozi per quanto e' dato sapere sara' un dvdcase vuoto con dentro un fogliettino. Stop.
-
Ok grazie grazie siete stati molto precisi  alla fine credo che aspetterò l'uscità ufficiale in scatola nei negozi perchè è troppo bello avere il cofanetto sulla libreria xD
oppure spendi 150 euro prendi la collector, hai la scatola il BWE3 e i 3 giorni di headstart.
 Originalmente inviato da Menzies
Il "cofanetto" che compri nei negozi per quanto e' dato sapere sara' un dvdcase vuoto con dentro un fogliettino. Stop.
quello del prepurchase è solo un codice, il 28 agosto usciranno le scatole vere.
Ultima modifica di Grigdusher : 30-06-2012 alle ore 13:21
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Grigdusher
oppure spendi 150 euro prendi la collector, hai la scatola il BWE3 e i 3 giorni di headstart.
quello del prepurchase è solo un codice, il 28 agosto usciranno le scatole vedere.
Che in Europa non avranno ugualmente il DVD, quindi potrebbe benissimo essere DVD case + foglietto
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)