Guild Wars 2 - Comprare scatola GuildWars 2
Pagina 6 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 109

Discussione: Guild Wars 2 - Comprare scatola GuildWars 2

Mega postatore L'avatar di Kysuma
    Discussioni
    1
    he certo, tu puoi dire che 20 persone cadono dal pero e che non hanno capito una ceppa (in modo serio) ma non ti si può dire che è "meglio se ti ripigli per la figuraccia"? cercando poi anche di sbolognare i toni. (il tutto dopo aver spiegato con tanto di fonti il perchè dicevamo quello che dicevamo)

extasia, qui dentro se fai questi attacchi non sense (e senza informarti) abituati a prendere pesci in faccia, comè giusto che sia. parlare, discutere e confrontarsi ok, entrare e fare la parte del so tutto io voi 20 non c'avete capito una sega capisci che porta delle conseguenze
    http://www.mmorpgitalia.it/site/signaturepics/sigpic39566_2.gif

Mega postatore L'avatar di Extasia
    Discussioni
    31
    Ok Ok chiedo scusa a tutti se ho alzato un pò troppo i toni!Non volevo mancare di rispetto a nessuno ma mi sono fatto prendere un pò dalla "rabbia" perchè questa cosa della possibile mancanza di un dvd un pò mi innervosisce!
    Il fatto e' che ho una linea adsl di merda e scaricare il tutto mi va davvero a noia per questo puntavo sul dvd!
    Chiedo ancora scusa a tutti,mi sono fatto trasportare dal giramento di palle!!
    Speriamo bene!!!!

Vecchio postatore L'avatar di Thagan
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da Extasia Visualizza messaggio
    @elessahr+thagan: che cazzo ci mettete a fare bocca se manco argomentate una risposta e rispondete tanto per trollare!?meglio leggere e pensare ai fatti propi invece di rispondere senza senso!
    Leggo solo ora.
    Le argomentazioni senza senso le hai introdotte tu in questo thread ed anche con una certa arroganza rispondendo a chi ti stava civilmente spiegando come stanno le cose.
    Per il resto ti hanno già risposto altri, compreso il motivo del mio post precedente che era inteso a sdrammatizzare e farcisi 2 risate sopra.

So long

Vecchio postatore L'avatar di Ray11
    Discussioni
    12
    Ok Ok chiedo scusa a tutti se ho alzato un pò troppo i toni!Non volevo mancare di rispetto a nessuno ma mi sono fatto prendere un pò dalla "rabbia" perchè questa cosa della possibile mancanza di un dvd un pò mi innervosisce!
    Il fatto e' che ho una linea adsl di merda e scaricare il tutto mi va davvero a noia per questo puntavo sul dvd!
    Chiedo ancora scusa a tutti,mi sono fatto trasportare dal giramento di palle!!
    Onesto da parte tua fare un passo indietro! Tanti non si degnerebbero.

Cavalieri Del Destino [CDD] @ Piken Square
    http://www.cavalierideldestino.com
    7° ANNIVERSARIO FONDAZIONE DELLA GILDA - 11/11/12

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Ray11 Visualizza messaggio
    Onesto da parte tua fare un passo indietro! Tanti non si degnerebbero.
    Infatti.
    Se poi avesse precisato da subito che ha una linea merdosa e scaricare il client gli costerebbe ore e ore di download, avrei anche quasi compreso la sua rabbia.

Purtroppo le cose stanno così, per adesso.

Mega postatore L'avatar di Extasia
    Discussioni
    31
    Citazione Originalmente inviato da *Damone* Visualizza messaggio
    Infatti.
    Se poi avesse precisato da subito che ha una linea merdosa e scaricare il client gli costerebbe ore e ore di download, avrei anche quasi compreso la sua rabbia.

Purtroppo le cose stanno così, per adesso.
    Infatti e' quello il problema principale!cmq nn per quello mi dovevo accanire cosi su di voi che nn c'entrate nulla,ma al max prendermela in generale con chi potrebbe aver avuto questa idea di nn commerciare anche la forma fisica del game!
    Mi scuso ancora,ripeto era più uno sfogo personale che indirizzato a voi,e spero in una futura release con novità per quanto riguarda questo mio problema,anche perchè GW2 mi piacerebbe davvero giocarlo!
    Speriamo bene!!!!

Black Desert & War 40K Mod L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    786
    Infatti e' quello il problema principale!cmq nn per quello mi dovevo accanire cosi su di voi che nn c'entrate nulla,ma al max prendermela in generale con chi potrebbe aver avuto questa idea di nn commerciare anche la forma fisica del game!
    Mi scuso ancora,ripeto era più uno sfogo personale che indirizzato a voi,e spero in una futura release con novità per quanto riguarda questo mio problema,anche perchè GW2 mi piacerebbe davvero giocarlo!
    la mia adsl scarica a 75k sono riuscito a scaricare il gioco non disperare: quello che ti posso consigliare e magari comprare una versione digitale seguire il forum cosi il momento esatto che rilasciano il client definitivo (sempre che non sia quello beta patchato) inizi a scaricare e cosi lo hai pronto per il 25. In alternativa ti prendi il rischio di aspettare fino al 27/28 e sperare che esca questa benedetta scatola definitiva. Il distributore italiano di GW2 è cidiverte se vuoi puoi conttatarli e sperare che ti diano una risposta a riguardo.

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)