-
Anche secondo me i match sono random e non basati sul rating
-
-
Super postatore
Puoi farlo :
Inspect Player -> PVP STATS - Highest Team Rank
Server : THE PROGENITOR
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kakashi4ever
Io in questi giorni beccavo SEMPRE gli Impetus, RUSScorp e Dafuq premade, tutti full war hero che spaccavano le mascelle, non c'era proprio storia nè partita. Fortuna che devo prendermi 2-3 giorni di pausa forzata, però mi pare davvero strana la cosa, cosa serve a fare il rating allora? A prendere gli oggettini rated? 
Che poi sbaglio o ci doveva essere anche una classifica o comunque la possibilità di vedere il rating delle gilde/persone, o me lo sono sognato?! 
dal mio punto di vista...credo che il rating sarà utile solo quando metteranno il cross server per i match. Infatti se non fosse così "a random", team come i Warmonger non giocherebberò mai contro nessuno visto che sono sopra i 2300..
Account Chiusi
SWG Pre-cu, CU, NGE - Jedi Knight Wizard One - Starblazers Guild - Chimaera
EverQuest II - Lord Wizardx - Xanadu Guild - Runnyeye
Lord Wizardx: 1°Wizard lvl 80 di Runnyeye e server discovered su Wizard Mythical Weapon
Full Mastered T7 - T8 - Sage lvl 80 - Trasmuter 400

-
Super postatore
 Originalmente inviato da Black_wizard
dal mio punto di vista...credo che il rating sarà utile solo quando metteranno il cross server per i match. Infatti se non fosse così "a random", team come i Warmonger non giocherebberò mai contro nessuno visto che sono sopra i 2300..
No, comunque si cercherà di matchare sempre un team che sia "vicino" al loro risultato. Ergo se non trova nessuno sopra i 2000 inizierà a scalare sotto partendo dai 1900, 1800 e così via.
Cavolo, noi abbiamo solo 1520
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Black_wizard
Sì ma che senso ha mettere assieme un gruppo con rating medio 1400-1500 con gente oltre i 2000? O non c'è gente lato repubblica con rating più alto (e ne dubito, o almeno spero), oppure diventa semplicemente un farming allegro per loro.
Che poi a me sinceramente del rating o perdere poco importa, ma quando vai e proprio non c'è partita per TUTTA la durata del warzone diventa davvero triste, cioè non puoi nemmeno giocare, puoi solo sperare che non vengano alla tua base ad ammazzarti e poi a farti spawn-killing (cosa che fanno nell'80% dei casi).
Ma poi perchè non fanno le ranked anche infra-fazione? Sarebbe bello anche vedere le top gilde della stessa fazione affrontarsi, magari con tutti i rank farmati ad ammazzare low-ranked si scontrano tra di loro...
@Xarimath: grazie per l'info, non ci avevo proprio fatto caso, allora non me l'ero sognato 
P.S. Ma i Warmonger avranno più di un gruppo, perchè fino alla settimana scorsa ne hanno prese di batoste in warzone da noi, e anche altre gilde random delle quali non ricordo il nome, ma contro quelle elencate da me non mi è mai capitato di vincerne una o anche solo di "giocare", nemmeno quando joinavano nelle vecchie normal in 4, proprio non c'era partita.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kakashi4ever
Sì ma che senso ha mettere assieme un gruppo con rating medio 1400-1500 con gente oltre i 2000? O non c'è gente lato repubblica con rating più alto (e ne dubito, o almeno spero), oppure diventa semplicemente un farming allegro per loro.
Che poi a me sinceramente del rating o perdere poco importa, ma quando vai e proprio non c'è partita per TUTTA la durata del warzone diventa davvero triste, cioè non puoi nemmeno giocare, puoi solo sperare che non vengano alla tua base ad ammazzarti e poi a farti spawn-killing (cosa che fanno nell'80% dei casi).
Ma poi perchè non fanno le ranked anche infra-fazione? Sarebbe bello anche vedere le top gilde della stessa fazione affrontarsi, magari con tutti i rank farmati ad ammazzare low-ranked si scontrano tra di loro...
@Xarimath: grazie per l'info, non ci avevo proprio fatto caso, allora non me l'ero sognato
P.S. Ma i Warmonger avranno più di un gruppo, perchè fino alla settimana scorsa ne hanno prese di batoste in warzone da noi, e anche altre gilde random delle quali non ricordo il nome, ma contro quelle elencate da me non mi è mai capitato di vincerne una o anche solo di "giocare", nemmeno quando joinavano nelle vecchie normal in 4, proprio non c'era partita.
Ragazzi o_O Allora si Vede che avete qualche problema col match Rank su Tomb o quando ci sono tante queue in premade il sistema va in tilt, perchè su The Progenitor robe del genere non si vedono, abbiamo Ranked WZ Rep VS Rep, Imp vs Imp e Rep VS Imp.
Sulla differenza di Gear, ahimè, non posso commentare. Dal mio lato siam tutti Warhero (Idem lato impero) ergo gli Spawn Kill che dici sono rarissimi e quando avvengono sono con un match assurdo (tipo 5 persone solo Powertechs e Snipers) e comunque non durano perchè basta fare un CC di massa e sono tutti fottuti. (Tipo due AWE e due Force Sweep dei Sentinels con Spec Focus, muoiono tutti ) Ma questo sempre perchè tutti siamo a pari GEAR, credo.
Mi spiace che la situazione su Tomb sia così Ma veramente quello che dite io non l'ho mai visto purtroppo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)