Dragon Nest - NUovoio vol
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Dragon Nest - NUovoio vol

Frequentatore L'avatar di Gin86
    Discussioni
    6
    tranquillo al 50 potrai avere sia divine avatar che thor hammer...ma per il momento ciccia...solo 1

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Sinceramente non è che mi piacciano molto, e tralasciano delle cose che... proprio no.
    Io la farei così ed è creata per un ipotetico 40, non 50 ^^
    http://jcaspian.co.cc/dn/simulator/?U3CT4SiK_swkui7SruwNV-x|150$290$50&ifr=crusader.html

Perchè Divine Avatar? Beh perchè posso dirti che Thor Hammer non fa poi tutti questi danni, Avatar ti rende invincibile per 20 secondi, aumenta tutti i tuoi parametri, specialmente int+300% così aumentano i danni magici che fai...
    Certo Thor Hammer ti servirà più avanti per apprendere le skill da Crusader ma, nessun problema:
    Anzitutto il classaggio successivo è al 45.
    Dovrebbero resettare tutte le skill una volta classati (non è detto ma la Cherry Credits è stata molto accomodante per i reset skill, quindi...)
    Come ha detto Gin, più avanti è possibile prendere entrambe le ultimate (condividono il cooldown eh) e nel caso dei paladini -> Crusader conviene prenderle entrambe

Riguardo alla build che ti ho postato, secondo me le altre facevano leva su cose relativamente utili.
    Charged Volt è molto carina come skill ma devi usarla a distanza ravvicinatissima o meglio "in bocca al nemico" perchè sia efficente, secondo me non è molto utile caricarla.
    Heal, skill importantissima che viene solitamente snobbata dai paladin e lasciata ad 1, assolutamente no!
    Caricandola aumenta la quantità di cura, inoltre i lv 8-9-10 (che sfortunatamente al 40 non puoi prendere :<) aumentano la % di guarigione da 9% a 12% degli HP, conta che quando hai 50k HP il 3% sono un 2-3k circa
    Block -> a 6 non è ne troppo, ne troppo poco
    Stance of Faith -> lv 4 è ottimo perchè 18 secondi sono una durata discreta
    Provoke -> 1 perchè? Perchè comunque, anche se non farai guardian la gente si aspetta che tu prenda l'aggro, un provoke all'1 può aiutare nel suo scopo anche se sono solo 6 secondi, poi fai tu.

Riguardo alle skill del Cleric... Forse per il PvP potrebbe interessarti Direct Kick, sinceramente non saprei.
    Divine Combo -> 1 perchè è carina inizialmente ed in PvP, più avanti la troverai un pò obsoleta cmq.
    Direi che questo è quanto se vuoi commentare, prego ^^
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Niubbo
    Discussioni
    15
    nn si vede la tua build.. una volta fatta devi cliccare su generate in alto a destra e copiare l'url sennò ciccia aspetto che fixi

Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da wolfh Visualizza messaggio
    nn si vede la tua build.. una volta fatta devi cliccare su generate in alto a destra e copiare l'url sennò ciccia aspetto che fixi
    Che troiai... ehrm... dicevo, ecco quà:
    http://jcaspian.co.cc/dn/simulator/?MyRS90LwrNclIJjJPzmi72|134$250$0&ifr=crusader.htm l

Non so perchè ma stacca la "l" di html alla fine e lo linka sbagliato, fai copia e incolla e poi togli lo spazio vuoto xD
    Ti dirà che ci sono 116 SP rimasti perchè si riferisce a cap 50 e non 40, in realtà ce ne sono solo 16.
    Ultima modifica di Ehlyon : 04-07-2012 alle ore 20:17

Niubbo
    Discussioni
    15
    l'unica cosa che mi viene da chiederti è se hai lasciato a 5 armor break x un motivo tattico o solo per mancanza di punti per il resto mi piace veramente molto grazie

Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da wolfh Visualizza messaggio
    l'unica cosa che mi viene da chiederti è se hai lasciato a 5 armor break x un motivo tattico o solo per mancanza di punti per il resto mi piace veramente molto grazie
    Per via dei punti, trall'altro Armor Break è una skill che usa chi fa danni fisici non magici, quindi almeno io non sono interessato a caricarla, ma visto che mi sembrava ti piacesse...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)