-
tranquillo al 50 potrai avere sia divine avatar che thor hammer...ma per il momento ciccia...solo 1
-
Dragon Nest Mod
Sinceramente non è che mi piacciano molto, e tralasciano delle cose che... proprio no.
Io la farei così ed è creata per un ipotetico 40, non 50 ^^
http://jcaspian.co.cc/dn/simulator/?U3CT4SiK_swkui7SruwNV-x|150$290$50&ifr=crusader.html
Perchè Divine Avatar? Beh perchè posso dirti che Thor Hammer non fa poi tutti questi danni, Avatar ti rende invincibile per 20 secondi, aumenta tutti i tuoi parametri, specialmente int+300% così aumentano i danni magici che fai...
Certo Thor Hammer ti servirà più avanti per apprendere le skill da Crusader ma, nessun problema:
Anzitutto il classaggio successivo è al 45.
Dovrebbero resettare tutte le skill una volta classati (non è detto ma la Cherry Credits è stata molto accomodante per i reset skill, quindi...)
Come ha detto Gin, più avanti è possibile prendere entrambe le ultimate (condividono il cooldown eh) e nel caso dei paladini -> Crusader conviene prenderle entrambe 
Riguardo alla build che ti ho postato, secondo me le altre facevano leva su cose relativamente utili.
Charged Volt è molto carina come skill ma devi usarla a distanza ravvicinatissima o meglio "in bocca al nemico" perchè sia efficente, secondo me non è molto utile caricarla.
Heal, skill importantissima che viene solitamente snobbata dai paladin e lasciata ad 1, assolutamente no!
Caricandola aumenta la quantità di cura, inoltre i lv 8-9-10 (che sfortunatamente al 40 non puoi prendere :<) aumentano la % di guarigione da 9% a 12% degli HP, conta che quando hai 50k HP il 3% sono un 2-3k circa 
Block -> a 6 non è ne troppo, ne troppo poco
Stance of Faith -> lv 4 è ottimo perchè 18 secondi sono una durata discreta
Provoke -> 1 perchè? Perchè comunque, anche se non farai guardian la gente si aspetta che tu prenda l'aggro, un provoke all'1 può aiutare nel suo scopo anche se sono solo 6 secondi, poi fai tu.
Riguardo alle skill del Cleric... Forse per il PvP potrebbe interessarti Direct Kick, sinceramente non saprei.
Divine Combo -> 1 perchè è carina inizialmente ed in PvP, più avanti la troverai un pò obsoleta cmq.
Direi che questo è quanto se vuoi commentare, prego ^^
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
-
nn si vede la tua build.. una volta fatta devi cliccare su generate in alto a destra e copiare l'url sennò ciccia aspetto che fixi
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da wolfh
nn si vede la tua build.. una volta fatta devi cliccare su generate in alto a destra e copiare l'url sennò ciccia  aspetto che fixi 
Che troiai... ehrm... dicevo, ecco quà:
http://jcaspian.co.cc/dn/simulator/?MyRS90LwrNclIJjJPzmi72|134$250$0&ifr=crusader.htm l
Non so perchè ma stacca la "l" di html alla fine e lo linka sbagliato, fai copia e incolla e poi togli lo spazio vuoto xD
Ti dirà che ci sono 116 SP rimasti perchè si riferisce a cap 50 e non 40, in realtà ce ne sono solo 16.
Ultima modifica di Ehlyon : 04-07-2012 alle ore 20:17
-
l'unica cosa che mi viene da chiederti è se hai lasciato a 5 armor break x un motivo tattico o solo per mancanza di punti per il resto mi piace veramente molto grazie
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da wolfh
l'unica cosa che mi viene da chiederti è se hai lasciato a 5 armor break x un motivo tattico o solo per mancanza di punti per il resto mi piace veramente molto  grazie
Per via dei punti, trall'altro Armor Break è una skill che usa chi fa danni fisici non magici, quindi almeno io non sono interessato a caricarla, ma visto che mi sembrava ti piacesse...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)