EverQuest II - Adventuring Slackers - Summer Celebration Fireworks (EQ2 Live Event)
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 8

Discussione: EverQuest II - Adventuring Slackers - Summer Celebration Fireworks (EQ2 Live Event)

Vecchio postatore L'avatar di sheena
    Discussioni
    286

Summer Celebration Fireworks (EQ2 Live Event)

evento legato alle celebrazioni per il 4 luglio americano, in genere comincia il primo di luglio e termina il 4 notte (tenendo conto del solito fuso orario per noi dovrebbe finire il 5 alle 9 del mattino ed essere gia' cominciato ieri notte)

trovate una voce specifica sul market place (Summer Fireworks Festival) da cui "comprare" (a costo zero) la bacchetta (Festive Sparkler) che vi serve per poter parlare con l'npc e prendere le quest nelle varie citta'. tenete conto che la bacchetta e' item solo appareance e ne potete prendere quante ne volete, ma sono no-trade e quindi piu' di due sono inutili :P

qui di seguito il link su zam dove troverete l'elenco delle loc dove si trovano gli npc starter nelle varie citta'.

Summer Celebration Fireworks

il reward sono i fuochi d'artificio, tutti diversi ciascuno a tema con la citta' in cui decidete di questare. la quest e' ripetibile fino alla nausea e potete collezionare fuochi da tutte le citta'. per facilitarvi i giri vi suggerisco di utillizzare char con allineamento adeguato alla citta' (escludendo halas e gorowin, portate un evil a questare su freeport e neriak ed un good per qeynos e kelethin) di modo da evitare inutili spese dal mender (causa epici girandoloni :P)

Buon divertimento

P.S.: fortuna che c'e' il city festival up... altrimenti nn avrei notato i fuochi e mi sarei scordata di questo evento ^^'
    Ultima modifica di sheena : 02-07-2012 alle ore 16:45
    Adventuring Slackers [Video!!!] e Trailer! ... la nostra vecchia cara GH
    Ubba Ubba Ubba Slacker
    Sheena is a punk rocker!!! (Master Tailor, MasterTinkerer/Trasmuter e Adorner, Swashy 95)
    Neolia (Master Carpenter 95, MasterTinkerer/Trasmuter, Monk 95), Assasheena (Alchemist 95, Assassin 95), Ofusia (Weaponsmith 95, Paladin 95)

Mega postatore
    Discussioni
    29
    woooot, i fuochi d'artificio sono una delle poche cose non raid che mi interessano, però ho voglia 0 di fare le quest
    Rotella Leader e Warlock of Validus
    One Guild Always Stands Together

Yiras Warlock guild: Xanlite , server: Splitpaw

Esperto L'avatar di Ansom
    Discussioni
    20
    Non sono a cariche/monouso, vero?

EDIT: La pagina su zam non esiste.

Link corretto:

http://eq2.zam.com/wiki/Summer_Firew...Q2_Live_Event)
    Ultima modifica di Ansom : 02-07-2012 alle ore 14:43

Discussioni
    286
    allora, corretto il link sul post iniziale (hanno aggiornato dopo che ho postato il link, visto che nn avevano ancora dato la notizia in homepage :P)

i fuochi d'artificio sono house items a cariche illimitate (puoi selezionare se attivarli o disattivarli tutte le volte che vuoi, in pratica)

giu', lo sai che e' l'unico aspetto di eq2 che mi interessa al momento o... preferisci sentir parlare silver e il ranocchio in modalita' fotografica/ufficio? ghgh (e non hai scuse che' e' una sola quest ripetibile all'infinito! lol)
    Ubba Ubba Ubba Slacker
    Sheena is a punk rocker!!! (Master Tailor, MasterTinkerer/Trasmuter e Adorner, Swashy 95)
    Neolia (Master Carpenter 95, MasterTinkerer/Trasmuter, Monk 95), Assasheena (Alchemist 95, Assassin 95), Ofusia (Weaponsmith 95, Paladin 95)

Discussioni
    20
    Fin ora ho preso 5 versioni di tutto, tranne freeport. con leegola non ho trovato l'omino. ho cercato in giro.. coordinate su zam/wiki, ma l'omino tra l'arena e la banca non lo vedo...

Discussioni
    286
    pare che freeport al momento sia buggata. l'anno scorso non avevano ancora fatto rewamp e quest'anno devono essersene dimenticati... speriamo leggano i feedback e piazzino l'npc prima che l'evento finisca ^^'
    (devo fare scorta ad halas, kele e qeynos... l'anno scorso ho fatto incetta di evil che' ci ho cresciuto l'assa e m'era rimasto poco tempo per il lato good ^^)
    Ubba Ubba Ubba Slacker

Discussioni
    20
    eh beh.. almeno il problema non è solo mio XD

ora faccio petition, lol

Comunque io ho sempre lo stesso problema.. a belli son belli, però da lontano gli effetti non vengono caricati.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)