RIFT - Consolidamento server
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 17

Discussione: RIFT - Consolidamento server

MMORPG SAGGIO L'avatar di Thalion
    Discussioni
    44
    http://www.riftstatus.net/shards/eu/stats

Qui c' è la situazione precisa degli shard europei, con tanto di confronto rispetto alla settimana precedente. Meglio avere dati precisi prima di scrivere chiacchiere. Al momento Icewatch (PvE) è colmo, con tanto di coda per accedervi, Bloodiron (PvP) si è ripopolato (molto dal lato guardian, parrebbe) tornando al livello di qualche mese fa, ma dato le code su Icewatch è legittimo aspettarsi che cresca ancora prima del 25 Agosto, soprattutto nel caso in cui l' accesso al conquest venisse sistemato perchè per il momento è qualcosa di imbarazzante.

Vecchio postatore L'avatar di Maximius
    Discussioni
    84
    Citazione Originalmente inviato da Thalion Visualizza messaggio
    soprattutto nel caso in cui l' accesso al conquest venisse sistemato perchè per il momento è qualcosa di imbarazzante.
    vero! che tristezza!! ma cosa combinano?
    Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit)

Vecchio postatore
    Discussioni
    46
    Vogliono aspettare qualche giorno che la situazione si stabilizzi controllando i log degli accessi prima di fare modifiche.
    Da parte loro e' logico, ora sono tutti eccitati dalla novita' e si precipitano a fare le code, magari tra una settimana meta' di quelli che ci giocano ha fatto il 50 PVP e ci entra solo una volta alla settimana... vedo un po come e' successo con le IA a ember island.. prima si trovavano raid a tutte le ore poi una volta fatti i sigilli per ID non se le sono piu' filate.

- Rift - PaolOh - Guardian - Cleric
    Guild:Oscura Simmetria (Italian guild) - Icewatch
    TotDQ(4/4) FT(2/4) EE(2/5) - PVP Rank 50
    Vuoi provare Rift gratis fino al Liv.20? Clicca qui

Super postatore L'avatar di Antherion
    Discussioni
    85
    a voi riuscite a entrare in conquest? Io oramai ci ho rinunciato finisce prima il match che la coda

Mega postatore
    Discussioni
    26
    Mannaggia code anche sta sera, io non ho molto tempo per giocare in questo periodo e da quando hanno fatto sto lavoro del raggruppamento dei server non ho ancora giocato un minuto.
    Spero sia solo una cosa momentanea.

Super postatore L'avatar di SIOMON
    Discussioni
    25
    Citazione Originalmente inviato da Antherion Visualizza messaggio
    a voi riuscite a entrare in conquest? Io oramai ci ho rinunciato finisce prima il match che la coda
    Si , però devo aspettare la fine del CD continuare a spammare K per refreshare la pagina ---> Joini immediatamente---> premi Enter immediatamente ed a volte non ce l a fai e ti mette in coda.

Frequentatore
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Thalion Visualizza messaggio
    http://www.riftstatus.net/shards/eu/stats

Qui c' è la situazione precisa degli shard europei, con tanto di confronto rispetto alla settimana precedente. Meglio avere dati precisi prima di scrivere chiacchiere. Al momento Icewatch (PvE) è colmo, con tanto di coda per accedervi, Bloodiron (PvP) si è ripopolato (molto dal lato guardian, parrebbe) tornando al livello di qualche mese fa, ma dato le code su Icewatch è legittimo aspettarsi che cresca ancora prima del 25 Agosto, soprattutto nel caso in cui l' accesso al conquest venisse sistemato perchè per il momento è qualcosa di imbarazzante.
    Io mi attengo alla pagina ufficiale di riftgame della Trion http://eu.riftgame.com/en/shardstatus/
    sono alcuni gioni che bloodirom viene indicato come low, mentre un mese fa era medium

Se e' la Trion che dice baggianate o e se e' il sig Tomas Trnka (cecoslovacco) di riftsatus che scrive stupidaggini questo per certo non lo so, come nessuno lo puo' sapere. Bloodirom si e' riempito di guardian? buone notizie per i guardian, effettivamente delle gilde defiant di bloodirom le ho viste su server pve in questi ultimi giorni

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)