Qui c' è la situazione precisa degli shard europei, con tanto di confronto rispetto alla settimana precedente. Meglio avere dati precisi prima di scrivere chiacchiere. Al momento Icewatch (PvE) è colmo, con tanto di coda per accedervi, Bloodiron (PvP) si è ripopolato (molto dal lato guardian, parrebbe) tornando al livello di qualche mese fa, ma dato le code su Icewatch è legittimo aspettarsi che cresca ancora prima del 25 Agosto, soprattutto nel caso in cui l' accesso al conquest venisse sistemato perchè per il momento è qualcosa di imbarazzante.
Vogliono aspettare qualche giorno che la situazione si stabilizzi controllando i log degli accessi prima di fare modifiche.
Da parte loro e' logico, ora sono tutti eccitati dalla novita' e si precipitano a fare le code, magari tra una settimana meta' di quelli che ci giocano ha fatto il 50 PVP e ci entra solo una volta alla settimana... vedo un po come e' successo con le IA a ember island.. prima si trovavano raid a tutte le ore poi una volta fatti i sigilli per ID non se le sono piu' filate.
- Rift - PaolOh - Guardian - Cleric
Guild:Oscura Simmetria (Italian guild) - Icewatch
TotDQ(4/4) FT(2/4) EE(2/5) - PVP Rank 50
Vuoi provare Rift gratis fino al Liv.20? Clicca qui
Mannaggia code anche sta sera, io non ho molto tempo per giocare in questo periodo e da quando hanno fatto sto lavoro del raggruppamento dei server non ho ancora giocato un minuto.
Spero sia solo una cosa momentanea.
a voi riuscite a entrare in conquest? Io oramai ci ho rinunciato finisce prima il match che la coda
Si , però devo aspettare la fine del CD continuare a spammare K per refreshare la pagina ---> Joini immediatamente---> premi Enter immediatamente ed a volte non ce l a fai e ti mette in coda.
Qui c' è la situazione precisa degli shard europei, con tanto di confronto rispetto alla settimana precedente. Meglio avere dati precisi prima di scrivere chiacchiere. Al momento Icewatch (PvE) è colmo, con tanto di coda per accedervi, Bloodiron (PvP) si è ripopolato (molto dal lato guardian, parrebbe) tornando al livello di qualche mese fa, ma dato le code su Icewatch è legittimo aspettarsi che cresca ancora prima del 25 Agosto, soprattutto nel caso in cui l' accesso al conquest venisse sistemato perchè per il momento è qualcosa di imbarazzante.
Io mi attengo alla pagina ufficiale di riftgame della Trion http://eu.riftgame.com/en/shardstatus/
sono alcuni gioni che bloodirom viene indicato come low, mentre un mese fa era medium
Se e' la Trion che dice baggianate o e se e' il sig Tomas Trnka (cecoslovacco) di riftsatus che scrive stupidaggini questo per certo non lo so, come nessuno lo puo' sapere. Bloodirom si e' riempito di guardian? buone notizie per i guardian, effettivamente delle gilde defiant di bloodirom le ho viste su server pve in questi ultimi giorni