-
Aiuto - Domande e livellamento Raid low level.
ciao a tutti, avrei delle domande niubbe su wow, che mi sembra sia diventato molto complicato :P ...ecco:
1) E' possibile fare raid nei livelli 70 e 80 usando il Raid Finder? se No come posso farli? devo per forza trovare gente che li vuole fare... chiedo questo perche vorrei vedere sia Illidan che Artas...
2) Per fare Black Tample serve PER FORZA fare prima una quest particolare? stessa cosa per il raid per Artas? oppure basta trovare gente e partire?
3) Cosa serve la transmogrification? per un rogue potete consigliarmi una buona guida per questa transmogrification?
4) Sapete quando apriranno i famosi server Italiani?
5) Un neofita si trova spesso spiazzato in pvp dei bassi livelli, tutto questo e' AGGRAVATO dagli Heirlooms, questi oggetti creano troppo imbalance... e poi perche', un giocatore nuovo, che non ha un pg di end level NON puo' ottenere questi oggetti e al massimo si accontenta della versione degli HL che si prendono con gli onori che sono di qualita' inferiore? perche?
Dal mio punto di vista, correggetemi se sbaglio, sempra una sana presa di posizione dove la Bliz vuole avvantaggiare tutti i giocatori che vogliono portare avanti un alt... e vincendo facilmente su tutti quelli che non lossono permettersi HL... molto corretto no? (perdonatemi la frecciatina, e spero di sbagliarmi, rimango aperto a critiche e consigli eventualmente)
Ecco credo di aver chiesto tutto, confido nelle vostre risposte raga!
Grazie Mille!!!
ciao
-
Mega postatore
Per il PVE non so aiutarti, faccio prevalentemente PVP e uso il raid finder solo per fare qualche soldino o oggetto da disenchantare. Per la transmogrification e' solo una cosa per cambiare aspetto agli oggetti, non serve a un caiser d'altro.
Per il PVP anche io ho iniziato da zero e spesso venivo annichilito da chi aveva gli oggetti gold, ma rusha l'85 e fai BG a manetta che ti fai gli oggetti epici PVP in poco tempo e inizi a spaccare sederi in giro, soprattutto se sei rogue.
-
Mega postatore
1) no, devi trovare gente che la vuole fare
2) trovi gente e parti
3) solo cosa estetica cambi la skin te che sei rogue puoi solo trasmogr solo leather
4) non si sà magari un mese prima di mop
5) low level è sbilanciatissimo se non sei hunter o rogue o prete discipline non vale la pena neanche entrarci in bg, al 70 col set brutal che ha resilience è molto più bilanciato
-
Niubbino
per i server italiani non so se la blizzard abbia già deciso le date di apertura, la blizzard per me ha perso colpi con queste due espansioni il gioco stà diventando un fan game più che altro, troppo facilitato a mio avviso, il bello dov'è? per le istance 70 /80 prova con il finder se proprio proprio non riesci se hai una gilda buona potete provare ad organizzare, BT è sempre bellissima
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)