Silkroad Online - Sezione Unofficial - Nuovo Server Shippuden Silkroad
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 74

Discussione: Silkroad Online - Sezione Unofficial - Nuovo Server Shippuden Silkroad

Vecchio postatore L'avatar di panik
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da xnikola93 Visualizza messaggio
    posso darvi un consiglio? Il vostro server non presenta niente di innovativo o cmq migliore rispetto agli altri, magari aggiunte silk free e altra roba...
    La mia non è una critica ma un consiglio
    Dimmi dove trovi i gm 24su24(sempre disponibili x ogni cosa,anche per darmi il sito dei nuovi episodi di naruto,tanto x rimanere in tema xD,Tobi FTW)......eventi ogni ora/30min.....trovami 1 server dove tutto questo avviene e lascio sto server,skerzo ovviamente,siamo tutti pronti a criticare o a dare conisgli...ma sinceramente sn disponibili in tutto x tutti....chiaro se gli kiedi plz gm free silk/item nn ti rix...xD...stanno facendo 1 ottimo lavoro secondo me....p.s io vorrei fare 1 semplice domanda....a tutti quelli ke dicono alza il rate....fck lagg ecc...ma 1 server vostro,xche nn lo create?....
    p.s nn ho nulla contro di te ma dire che questo server nn ha nulla di diverso dagli altri,poi oh fa 1 settima fra 2gg...lol.....se poi la gente nabba nn vuole alchemy 2x e sun drop rate bassa....bhe quello e 1 altro discorso.....

Citazione Originalmente inviato da ripa1995 Visualizza messaggio
    hai ragione, in altri server ho visto un sistema che in base a quante ore stai online hai la possibilità di guadagnare silk, si potrebbe fare no? ad esempio dopo 6 ore si guadagnano 5 silk, oppure aggiungere nuove quest con premio degli item silk non scambiabili
    EPIC FAIL..........

Citazione Originalmente inviato da MagoMerlino Visualizza messaggio
    bravo gia un lock (io) ti aspetta ^^
    Era ora chiama anke gli altri....XP...ti aspettiamo.....
    LIKE A BOSS

MOMENTANEAMENTE OFFLINE

Frequentatore
    Discussioni
    8
    Perchè epic fail? molti server lo fanno, magari con premio le cavalcature, mica premium o avatar...
    Per il coso dei silk a tempo pure io penso sia una cagata... però bisogna inventarsi qualcosa altrimenti la gente non arriva...

Mega postatore L'avatar di Devilnik
    Discussioni
    20
    ma in realtà fare una lista di server migliori di questo è inutile(basta guardare gli altri topic presenti nel forum)
    Game History

League Of Legends: xnikola93 Attivo
    Guild Wars 2: Devilnik Attivo

Frequentatore
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da panik Visualizza messaggio
    Dimmi dove trovi i gm 24su24(sempre disponibili x ogni cosa,anche per darmi il sito dei nuovi episodi di naruto,tanto x rimanere in tema xD,Tobi FTW)......eventi ogni ora/30min.....trovami 1 server dove tutto questo avviene e lascio sto server,skerzo ovviamente,siamo tutti pronti a criticare o a dare conisgli...ma sinceramente sn disponibili in tutto x tutti....chiaro se gli kiedi plz gm free silk/item nn ti rix...xD...stanno facendo 1 ottimo lavoro secondo me....p.s io vorrei fare 1 semplice domanda....a tutti quelli ke dicono alza il rate....fck lagg ecc...ma 1 server vostro,xche nn lo create?....
    p.s nn ho nulla contro di te ma dire che questo server nn ha nulla di diverso dagli altri,poi oh fa 1 settima fra 2gg...lol.....se poi la gente nabba nn vuole alchemy 2x e sun drop rate bassa....bhe quello e 1 altro discorso.....
    Sinceramente io vedo tutti con roba +9 e sox... cosa che in altri server è rara...
    Io come ho già detto a raiden90 (in game) mi puzza come cosa, gli ho anche consigliato di controllare i log, perchè non si sa mai di chi ti puoi fidare...

Frequentatore L'avatar di Raiden90
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da ripa1995 Visualizza messaggio
    Sinceramente io vedo tutti con roba +9 e sox... cosa che in altri server è rara...
    Io come ho già detto a raiden90 (in game) mi puzza come cosa, gli ho anche consigliato di controllare i log, perchè non si sa mai di chi ti puoi fidare...
    il problema era il sox rate troppo alto..era impostato a 15x
    "La criniera del sole, riversandosi a terra, cancella le impronte sul ghiaccio sottile... Non temere l'inganno, il mondo ormai giace sull'inganno..."

>>Histugaya (Bleach Volume 16)<<

Frequentatore
    Discussioni
    8
    o.o e vabbè ormai tutti hanno sox tranne me ç.ç xD

Vecchio postatore L'avatar di panik
    Discussioni
    22
    il drop sox e ancora alto
    LIKE A BOSS

MOMENTANEAMENTE OFFLINE

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)