-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da xnikola93
posso darvi un consiglio? Il vostro server non presenta niente di innovativo o cmq migliore rispetto agli altri, magari aggiunte silk free e altra roba...
La mia non è una critica ma un consiglio 
Dimmi dove trovi i gm 24su24(sempre disponibili x ogni cosa,anche per darmi il sito dei nuovi episodi di naruto,tanto x rimanere in tema xD,Tobi FTW)......eventi ogni ora/30min.....trovami 1 server dove tutto questo avviene e lascio sto server,skerzo ovviamente,siamo tutti pronti a criticare o a dare conisgli...ma sinceramente sn disponibili in tutto x tutti....chiaro se gli kiedi plz gm free silk/item nn ti rix...xD...stanno facendo 1 ottimo lavoro secondo me....p.s io vorrei fare 1 semplice domanda....a tutti quelli ke dicono alza il rate....fck lagg ecc...ma 1 server vostro,xche nn lo create?....
p.s nn ho nulla contro di te ma dire che questo server nn ha nulla di diverso dagli altri,poi oh fa 1 settima fra 2gg...lol.....se poi la gente nabba nn vuole alchemy 2x e sun drop rate bassa....bhe quello e 1 altro discorso.....
 Originalmente inviato da ripa1995
hai ragione, in altri server ho visto un sistema che in base a quante ore stai online hai la possibilità di guadagnare silk, si potrebbe fare no? ad esempio dopo 6 ore si guadagnano 5 silk, oppure aggiungere nuove quest con premio degli item silk non scambiabili 
EPIC FAIL..........
 Originalmente inviato da MagoMerlino
bravo gia un lock (io) ti aspetta ^^
Era ora chiama anke gli altri....XP...ti aspettiamo.....
LIKE A BOSS
MOMENTANEAMENTE OFFLINE
-
Perchè epic fail? molti server lo fanno, magari con premio le cavalcature, mica premium o avatar...
Per il coso dei silk a tempo pure io penso sia una cagata... però bisogna inventarsi qualcosa altrimenti la gente non arriva...
-
ma in realtà fare una lista di server migliori di questo è inutile(basta guardare gli altri topic presenti nel forum)
Game History
League Of Legends: xnikola93 Attivo
Guild Wars 2: Devilnik Attivo

-
 Originalmente inviato da panik
Dimmi dove trovi i gm 24su24(sempre disponibili x ogni cosa,anche per darmi il sito dei nuovi episodi di naruto,tanto x rimanere in tema xD,Tobi FTW)......eventi ogni ora/30min.....trovami 1 server dove tutto questo avviene e lascio sto server,skerzo ovviamente,siamo tutti pronti a criticare o a dare conisgli...ma sinceramente sn disponibili in tutto x tutti....chiaro se gli kiedi plz gm free silk/item nn ti rix...xD...stanno facendo 1 ottimo lavoro secondo me....p.s io vorrei fare 1 semplice domanda....a tutti quelli ke dicono alza il rate....fck lagg ecc...ma 1 server vostro,xche nn lo create?....
p.s nn ho nulla contro di te ma dire che questo server nn ha nulla di diverso dagli altri,poi oh fa 1 settima fra 2gg...lol.....se poi la gente nabba nn vuole alchemy 2x e sun drop rate bassa....bhe quello e 1 altro discorso.....
Sinceramente io vedo tutti con roba +9 e sox... cosa che in altri server è rara...
Io come ho già detto a raiden90 (in game) mi puzza come cosa, gli ho anche consigliato di controllare i log, perchè non si sa mai di chi ti puoi fidare...
-
 Originalmente inviato da ripa1995
Sinceramente io vedo tutti con roba +9 e sox... cosa che in altri server è rara...
Io come ho già detto a raiden90 (in game) mi puzza come cosa, gli ho anche consigliato di controllare i log, perchè non si sa mai di chi ti puoi fidare...
il problema era il sox rate troppo alto..era impostato a 15x
"La criniera del sole, riversandosi a terra, cancella le impronte sul ghiaccio sottile... Non temere l'inganno, il mondo ormai giace sull'inganno..."
>>Histugaya (Bleach Volume 16)<<

-
o.o e vabbè ormai tutti hanno sox tranne me ç.ç xD
-
Vecchio postatore
il drop sox e ancora alto
LIKE A BOSS
MOMENTANEAMENTE OFFLINE
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)