Non sei tu niubbo, è la pagina Facebook che fa pietà e si vede male su quasi tutti i browser. In ogni caso devi cliccare su "nostro concorso" nell'articolo qui sopra(quello in grassetto) e premere il pulsante verde compliando poi con i tuoi dati nella pagina Facebook che ti si apre.
DOMANDA PER IL VON O ALTRI ADMIN
Io come ho scritto ieri l'ho fatto con Opera dato che molti dicono che funziona, ho premuto TAB per far apparire la parte mancante della pagina, ho compilato i dati e ho premuto Invia. Dopodiché, sempre come ho scritto, mi è arrivata una pagina bianca con l'url "di transizione" in alto che NON mi ha mandato a pagine di conferma dell'avvenuta iscrizione o altro. Ora se ri-clicco su quella pagina trovo questo:
Allegato 21094
Qualcuno può controllare per favore che sia effettivamente iscritto e che qualcosa non sia andato storto? Sono senza soldi e ci terrei un sacco a vincere la Collector's, so che è difficile ma sapere di averla persa perché non sono iscritto effettivamente per un problema alla pagina, già problematica di suo, mi farebbe girare un pò le scatole. Ringrazio in anticipo chiunque possa confermare/aiutarmi
EDIT
L'ho fatto fare anche a mio fratello e ha ricevuto la mail di conferma, io no ma sul sito non posso ri-fare la procedura..quindi? Sono fuori?