Se TSW fosse completamente in Italiano, giocheresti?
Questo sondaggio è più per chi ancora non ha comprato il titolo ma può rispondere anche chi è già in game e considerando la possibilità di avere testi e audio in Italiano, tranne la chat che è basata sul server ma basta aprire il canale Italia, lascerebbe comunque la versione in Inglese.
Io sicuramente lo metterei in Italiano, sopratutto per le quest investigative dove spesso devi ascoltare cosa dicono i personaggi e non compaiono neanche i sottotitoli...
non so che votare perche' io ci sto giocando e se fosse in italiano ci giocherei, fermo restando che anche se non lo fosse ci giocherei. Mettendo no potrebbe significare che non voglio giocarci e basta mentre magari vorrei dire che non voglio giocarci in italiano ma in inglese e si non lo posso mettere perche' gia' ci gioco.
Comunque va benissimo cosi' in inglese. Odio i giochi in italiano.
Giochi online passati:
Vissuti(mesi-anni): SWTOR Powertech 50(Starblazers), Rift Mage/Rogue 50(Heroes of Telara), Runes of Magic Knight/warrior 58(Soulgems), Lineage 2. Giocati(settimane): Allods Online Mage 35,Prius Online Beriah 20, S.U.N. Mage 80, Aion Scout 30,Forsaken World Assassin 32, Dragon Nest Mage 18, Fallen Earth, Tera Warrior 60(Heroes of Tera), Diablo III Mage 60. The Secret World Templar(Order of Chaos). Provati(giorni): Eden Eternal, Minecraft, Perfect World, Flyff, Gunbound, Rappelz, Last Chaos, WOW, Shaiya, Granado Espada, Remnant Knights.
non so che votare perche' io ci sto giocando e se fosse in italiano ci giocherei, fermo restando che anche se non lo fosse ci giocherei. Mettendo no potrebbe significare che non voglio giocarci e basta mentre magari vorrei dire che non voglio giocarci in italiano ma in inglese e si non lo posso mettere perche' gia' ci gioco.
Comunque va benissimo cosi' in inglese. Odio i giochi in italiano.
A me basterebbero i sottotitoli dei Dialoghi in Italiano Alcuni li capisco altri capita che se mi distraggo me li perdo... avendo i sottotitoli dei dialoghi in italiano sarei piu' contento, il resto mi va' benone in inglese
Vista l'ambientazione sarebbe oltre modo epico averlo il italiano, ci spererò sempre in una localizzazione.
Io credo che certi titoli così ambiziosi, perchè TSW è ambizioso, dovrebbero nascere già tradotti in tutte lingue perchè ogni paese conosce miti e legende nella propria lingua e ciò, lo ripeto, renderebbe il gioco meraviglioso.