-
All'inizio hai difficoltà a capire come mescolare bene le skill, in tal caso magari prova a far riferimento a uno dei deck prefatti, c'è anche la descrizione del tipo di gioco e ruolo che hanno (li vedi quando vai nella ruota delle abilità sulla sinistra vedi DECKS)
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
I deck predefiniti non sono esattamente perfomantissimi, ad esempio non usano passive diverse dai 2 rami selezionati.
Vanno cmq bene per avere una prima idea di come funzionano alcune sinergie tra le armi
-
Vecchio postatore
Secondo me alcuni deck sono performanti ma non lo sono in tutte le occasioni e per tutte le evenienze, lacuni sono ottimi in pvp ma pessimi per il pvp, altri vanno benissimo in instanza dove puoi interagire con le passive degli altri giocatori ma useless in solo
-
Vecchio postatore
Infatti i deck prefatti servono per avere un'idea.... a quel punto una volta capite le meccaniche puoi improvvisare e iniziare a scegliere autonomamente le tue spec.
-
Super postatore
Bho anche io mi trovo abbastanza spaesato (nonostante ho letto parecchio in giro) ... le skill sono davvero una marea e solo a leggere quelle di un'arma mi prende male.
Cmq ho iniziato con le pistole che mi piacciono ... mo vediamo un pò che arma ci affianco
-
a proposito di armi ma si possono abbinare alcune ,cioè pistola con spada per esempio ? in questo caso sulla barra delle abilità appariranno solo metà delle abilita per ciascuna? oppure pistola e magia del fuoco ecc....
-
La barra delle abilità la imposti te come ti pare, puoi scegliere tra 7 attive e 7 passive, le abilità attive richiedono che una certa arma sia equipaggiata quindi se equipaggi fucile e spada e poi metti skill attive di pistola, non te le fa usare.
Le passive a volte sono collegate a una certa skill attiva, altre invece sono collegate a certi effetti e quindi non hanno collegamenti diretti con le armi che indossi
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)