-
MMORPG di anime e manga
Sono un fan di un paio di anime come Bleach e One piece,volevo sapere se ci sono mmorpg di questi anime o cmq di anime in generale,se poi c'è più gente che è sulla mia stessa barca meglio ancora! 
So per certo che di dragon ball c'è un Mmo se può interessare,lo ho provato ma sinceramente stufa un pò come gameplay,carino che ad una certa ora del giorno alcuni mob possono droppare sfere del drago che se collezionate possono darti la possibilità di diventare super sayan o equipaggiamenti molto buoni.
Inoltre,so che esiste un naruto online,non lo ho provato ma guardando qualche video mi sembra pessimo come gioco.
Se ne conoscete altri magari aumentiamo la lista!
-
Nella homepage c'è una news che parla di un MMO sui cavalieri dello zodiaco 
Cmq non credo ce ne siano altri basati su manga,almeno che io sappia. Al massimo ci sono MMO con grafica di anime,tipo Dofus,RustyHearts,Ragnarok,etc...
Ultima modifica di Alucard Vertigo : 04-07-2012 alle ore 18:35
-
ottimo mi hai dato cmq info che non conoscevo!magari torna utile anche ad altri!
-
One piece sarebbe un sandbox perfetto
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
si assolutamente,ma anche bleach non sarebbe affatto male,verrebbe una cosa molto carina!
-
l unico anime/mmo che mi viene ora in mente è dragon ball anche se bisogna giocarlo sui server asiatici
-
Ce ne sono diversi in questa lista: giochi-mmo .it/mmorpg/lista-mmorpg-manga/
Tuttavia, che riprendono i cartoni animati manga oltre a Dragon Ball ci sono i Digimon e Wakfu (non so se lo conoscete, ho visto le puntate sottotitolate).
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)