-
Ieri ho rimesso mano su dayz
Allora raga ieri sono tornato, ma ho un problema:
non vedevo il server EU2, dove voi giocavate, almeno cosi mi avete detto su TS
Sto usando il SIX LUNCHER per autopachare le patch, ma quando sono entrato su un server, avevo l'arma e il pg impostato a quando giocavo a fine maggio.....cioe' con pistola ecc..ecc...
i server avevano patch tipo 1.7.qualcosa
come risolvo?
EDIT: raga ma il tasto per correre??? mi sono scordato quale sia e su comandi non trovo il tasto, ho trovato solo quello dove corre/cammina, ma io ricordavo che c'era un altro tasto che ti dava uno sprint in +
Ultima modifica di bahamut89 : 06-07-2012 alle ore 07:49
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da bahamut89
Allora raga ieri sono tornato, ma ho un problema:
non vedevo il server EU2, dove voi giocavate, almeno cosi mi avete detto su TS
Sto usando il SIX LUNCHER per autopachare le patch, ma quando sono entrato su un server, avevo l'arma e il pg impostato a quando giocavo a fine maggio.....cioe' con pistola ecc..ecc...
i server avevano patch tipo 1.7.qualcosa
come risolvo?
Beta patch:
http://www.arma2.com/beta-patch.php
installi
vai nella cartella del gioco /Expansion/Beta, prendi il file exe (arma2oa.exe)
copi incolli nella cartella principale sostituendolo
vai su steam nelle opzioni di avvio di arma 2 oa e incolli questo al posto di quello che c'era: -beta=Expansion\beta;Expansion\beta\Expansion -nosplash -mod=@Dayz
ora puoi far partire il gioco con la nuova beta patch, sempre da steam
EDIT: raga ma il tasto per correre??? mi sono scordato quale sia e su comandi non trovo il tasto, ho trovato solo quello dove corre/cammina, ma io ricordavo che c'era un altro tasto che ti dava uno sprint in +
Due volte W velocemente, ma credo tu possa pure impostarlo
-
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)