The Secret World - Prima settimana: a che punto siete?
Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50 fino 56 di 58

Discussione: The Secret World - Prima settimana: a che punto siete?

Vecchio postatore L'avatar di Imrazor
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da Neuromante Visualizza messaggio
    Si può fare di meglio, ma io non la vedo affatto nel tuo stesso modo. Forse sono funboy è possibile, e capisco cosa tu intenda speriamo che il gioco possa progredire. In ogni caso ci sono i negozi tramite i quali è possibile provare nuovi modelli di abito e accessori. Sono stati confermati anche altri cosmetic come il barbiare e addirittura il chirurgo plastico.

Quando giro per le città, pur vero che gli npc facciano un po' manichino, però trovi delle chicche clamorose. Sushi bar, accesso a locali modaioli con tanto di buttafuori e fila all'ingresso.

C'è una stanza di tributo al defunto Tabula Rasa, e una chicca magnifica e interattiva (forse non sfruttata) dell'arena fight club con evidente citazione al film omonimo.

Le quest di fazione spesso si dipanano proprio nella città.

Non so che tipo di componentistica sociale vi erano in altre città di altri mmo. Le componenti fighe che potrebbero rilasciare sarebbe un housing per le cabal.

Di altro non saprei. In altri mmo le città fanno solo da hub e da vendor non molto altro. Che servano a poco è effettivamente vero.
    A me il gioco piace moltissimo però credo che per la parte città/social hub abbiano cannato un poco.
    Per esempio le aree pvp delle città sono praticamente sconosciute alla massa (magari potrebbero pubblicizzarle di più, metterci un vendor dell'equip pvp ecc. ecc.) anche se da alcune cose penso che ci siano un bel pò di cose che sono al momento disattivate, pronte per future patch/espansioni la sensazione che si ha è di estremo minimalismo, e se lo penso io da Templare a Londra immagino chi abbia il proprio hub a NYC o Seoul...

Super postatore
    Discussioni
    173
    di sicuro ci sono cose che saranno "aperte" con le prossime patch nelle citta hub..non possono lasciarle come le avete descritte voi..per adesso ipotizzo che abbiano voluto monetizzare

ho visto dal sito ufficiale che le locations sono in tutto 17..ognuna di queste poi ha delle sue sottozone? e per sottozone intendo anche zone istanziate tipo ville, supermercati, chiese da esplorare dove si devono fare le quest..o queste le si fanno solo all'interno della mappa della zona e basta?

e poi di dungeon quanti ce ne sono? e dove nelle prime fasi del gioco? sto leggendo ovunque che sono la parte meglio realizzata di TSW

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Citazione Originalmente inviato da giulianross Visualizza messaggio
    di sicuro ci sono cose che saranno "aperte" con le prossime patch nelle citta hub..non possono lasciarle come le avete descritte voi..per adesso ipotizzo che abbiano voluto monetizzare
    Non necessariamente. Diciamo che le 3 capitali attualmente servono quasi solo per alcuni vendor, la banca, la mail, a breve l'asta. Ma alla fine in molti mmorpg è spesso così. Sicuramente sono teatri già pronti per un futuro

Citazione Originalmente inviato da giulianross Visualizza messaggio
    ho visto dal sito ufficiale che le locations sono in tutto 17..ognuna di queste poi ha delle sue sottozone? e per sottozone intendo anche zone istanziate tipo ville, supermercati, chiese da esplorare dove si devono fare le quest..o queste le si fanno solo all'interno della mappa della zona e basta?
    Ci sono 3 macrozone: solomon island, egitto, transilvania, la prima con 3 zone, la seconda con 3, la terza con 2.
    Ogni zona ha un dungeon che dovrebbe essere a completamento della zona
    Comunque leggi anche qua
    http://forums.thesecretworld.com/showthread.php?t=29963

Il primo dungeon è Polaris a Kingsmouth
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Super postatore
    Discussioni
    173
    grazie r3d..

Vecchio postatore
    Discussioni
    108
    Londra è l'hub sociale e le altre due zone effettivamente servono solo come basi di fazioni, questo era già noto da tempo.
    A Londra si parlava anche di un teatro (che al momento credo sia chiuso) e del tabula rasa che dovrebbero servire ai giocatori per organizzare e gestire eventi sociali. Probabilmente qualche notizia si inizierà a sapere passata la buriana del primo mese e di patch di soluzione ai problemi che comunque al lancio ci son stati (vedi le chat). Per ora comunque credo che l'interazione sociale sarebbe comunque passata inosservata dato che siam tutti impegnati a esplorare, ammazzare mob e fare pvp... Probabilmente appena ci sarà un po' di calma annunceranno qualcosa, vediamo

Sui fight club son d'accordo che andrebbero pubblicizzati son molto carini e andrebbero sfruttati meglio e in parte si potrebbero già usare per organizzare tornei o altro anche tra membri delle gilde, quello di Londra forse è il più bruttino, quello di new York è molto carino e quello di Seoul veramente particolare.

http://underdragontail.shivtr.com/
    http://occhiodivenezia.wikidot.com
    "Change requires chaos, and chaos is ours to orchestrate."

Vecchio postatore L'avatar di Millo74
    Discussioni
    50
    Beh dai è sempre stato così', il vero hub sociale è sempre uno ed uno solo. Prendi WOW, ad ogni espansione cambiava l'hub sociale. Attualmente è SW e se vai nella altre capitali un deserto è più popolato.
    Io cmq sono convinto che il vero hub in TSW e l'Agartha.

Esperto L'avatar di Shazaa
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Non necessariamente. Diciamo che le 3 capitali attualmente servono quasi solo per alcuni vendor, la banca, la mail, a breve l'asta. Ma alla fine in molti mmorpg è spesso così. Sicuramente sono teatri già pronti per un futuro

Ci sono 3 macrozone: solomon island, egitto, transilvania, la prima con 3 zone, la seconda con 3, la terza con 2.
    Ogni zona ha un dungeon che dovrebbe essere a completamento della zona
    Comunque leggi anche qua
    http://forums.thesecretworld.com/showthread.php?t=29963

Il primo dungeon è Polaris a Kingsmouth
    Egitto ne ha solo 2, Scorched Desert e City of the Sun God
    Comunque c'è un Dungeon per ogni zona,quindi un totale di 7,ognuno con i vari livelli di difficoltà
    Shazaa - Human Engineer FUTILEZ

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)