Hardware Zone - Notebook - Chiedo aiuto su acquisto portatile "Dell"
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Hardware Zone - Notebook - Chiedo aiuto su acquisto portatile "Dell"

Mega postatore L'avatar di Drez
    Discussioni
    8

Chiedo aiuto su acquisto portatile "Dell"

Salve a tutti, cercavo un pc portatile performante e che allo stesso tempo montasse un touchscreen e sono incappato nel
    XPS 17 N00X7M32 della "Dell" sito> http://www.dell.com/it/p/xps-l702x/fs

i7-2670QM di seconda generazione da( 2,20 GHz con Turbo Boost fino a 3,10 GHz)
    Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096]
    Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB
    Disco rigido Serial ATA da 750 GB (7.200 rpm)
    44 cm(17.3") HD+ con Multi-touch WLED TL (1600x900) 900p con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
    Intel® Centrino® Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ scheda combo Bluetooth)
    (con tutti gli sconti e coupon 930€ circa)

Questo è il link per il carrello (non so se funziona) http://ecomm.euro.dell.com/dellstore...arketable=true

Non avendo mai acquistato da Dell mi chiedevo quali fossero i possibili inconvenienti visto che richiedono anche un pagamento anticipato, oppure delle valide alternative sul mercato, ciò che mi interessa maggiormente sono una buona scheda video e uno schermo touch... e naturalmente un prezzo abbordabile!

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    di solito i Dell sono affidabili ed hanno una buona assistenza in tutto il mondo... è un bel Notebook

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Mega postatore L'avatar di Drez
    Discussioni
    8
    Ok grazie, credo che aspetterò esca la nuova versione con i nuovi processori e la Nvidia GT 650M

Guarda io con mio papà abbiamo acquistato circa 10 dell in 3 anni (per parenti/amici/noi stessi) e devo dire che quelli della dell sono molto affidabili e se c'è qualche problema non esitano a risolverlo.

Meno di un mese fa la tastiera del mio portatile (dell vostro 3700) si è rotta e telefonando mi hanno mandato la tastiera dalla romania il giorno stesso ed è arrivata il giorno dopo!

Poi tutti i pc sono arrivati nelle date indicate o anche prima nella spedizione!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)