Age of Conan - Problemi Tecnici - Keshetta scomparsa e schermata selezione personaggio. Problemi grafici.
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Age of Conan - Problemi Tecnici - Keshetta scomparsa e schermata selezione personaggio. Problemi grafici.

Niubbino
    Discussioni
    7

Unhappy Keshetta scomparsa e schermata selezione personaggio. Problemi grafici.

Ciao a tutti ragazzi, scrivo per avere un po' di aiuto visto che non riesco a risolvere un problema grafico di AoC in nessun modo. Da quando l'ho reinstalllato dopo 2 anni non riesco a giocare a Keshetta, in pratica non si vede la città, nessun tipo di costruzione,scale, mura etc... si vede solo il suolo e i personaggi NPC e Players si muovono sospesi in aria. Inoltre nella schermata di selezione del personaggio non sono mai riuscito a vederlo da quando ho reinstallato, si vedono solo dei cerchi bianchi e neri che si muovono circolarmente.
    Ho provato a aggiornare driver video Nvidia (ho una gtx 285) con gli ultimi disponibili e ho provato dx9 e 10 e vari settaggi...ho reinstallato completamente il gioco 2 volte partendo dal client (con relativo download.... :P ) ...
    In pratica non so più che pesci prendere.....

PLZ Help!!
    Ultima modifica di lucas785 : 07-07-2012 alle ore 14:24

Mega postatore L'avatar di ARIO22
    Discussioni
    25
    se riguarda solo khesatta... beh è colpa del gioco non della scheda video. hai provato a installarlo con la versione the god slayer? quella dell'espansione cinese? l'installazione della prima realese di 4 anni fa non funziona più e quella del download online non so dirti.
    Ario
    The Derezzed Legacy

Bounty Hunter Mercenary

Officer --WarlordS--

And the next time i see u ..... Boom Boom!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)