-
Niubbino
Vorrei provare ma dopo 6 anni dall'uscita.....
Salve ragazzi vorrei provare questo gioco ma come da titolo dopo 6 anni dall'uscita non vorrei ritrovarmi in un gioco dove "non c'è spazio per i niubbi". Mi spiego meglio non vorrei finire in un gioco già avviato dove non ci sono gilde che prendono livelli bassi e quindi ritrovarmi ad annoiarmi da solo. Poi non vorrei ritrovarmi in un gioco dove essendo nuovo prima di poter giocare a livelli decenti debba aspettare un gigaglione di tempo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte,
Wyatt
-
Niubbino
-
Mega postatore
bhè i livelli si fanno non dico subito ma in due settimane una volta che hai imparato a giocare li fai tranquillamente dei buoni livelli anche se telo sconsiglio come gioco...
-
specifica se cabal EU o cabal IT
Mi trovate su:
League Of Legends: Larxy 
Cabal Online:/ J3N0VA(WI 151)
Ho provato (per almeno un paio d'ore): S4League; Tales Runner (<3); Genesis A.D., Jade Dynasty, Requiem, Wolfteam, ava, loong, allods, CA, DDO, lotro, SUN,DN,rappelz, e altri che proprio non ricordo >_>
-
Niubbino
 Originalmente inviato da frustamc
bhè i livelli si fanno non dico subito ma in due settimane una volta che hai imparato a giocare li fai tranquillamente dei buoni livelli anche se telo sconsiglio come gioco...
Me lo sconsigli perchè? e cosa mi consiglieresti in questo momento?
@larxene
E' identico indipendentemente dal server vorrei sapere se ne vale la pena
-
non so il server ita, ma sull'eu c'è ampio spazio per tutti e i prezzi sono piuttosto bassi e accessibili, quindi il set è un problema relatvo dato che con un minimo di farm puoi farti un set decente e "normale" => se ti piace il gioco non ne rimarrai deluso
Mi trovate su:
League Of Legends: Larxy 
Cabal Online:/ J3N0VA(WI 151)
Ho provato (per almeno un paio d'ore): S4League; Tales Runner (<3); Genesis A.D., Jade Dynasty, Requiem, Wolfteam, ava, loong, allods, CA, DDO, lotro, SUN,DN,rappelz, e altri che proprio non ricordo >_>
-
 Originalmente inviato da .:Larxene:.
non so il server ita, ma sull'eu c'è ampio spazio per tutti e i prezzi sono piuttosto bassi e accessibili, quindi il set è un problema relatvo dato che con un minimo di farm puoi farti un set decente e "normale" => se ti piace il gioco non ne rimarrai deluso
Quoto a pieno..sul serve EU c'è molta più gente del server IT e di conseguenza il mercato gira in maniera completamente diversa...io ho giocato su entrambi e ti assicuro che la differenza si nota moltissimo..!
A mio parere è un bel gioco, ci ho giocato per moltissimo tempo e adesso sono scappata dalla disperazione (gli eventi che fanno mi deludono solamente), però penso che per un nuovo arrivato non sia un gran problema...
Ti consiglio di provarlo comunque! male che va, disinstalli tutto e fai come se non fosse successo nulla! xD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)