Forum - All Points Bulletin - NOn mi sembra male
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 17

Discussione: Forum - All Points Bulletin - NOn mi sembra male

Mega postatore L'avatar di Mattia15
    Discussioni
    13

NOn mi sembra male

Salve ragazzi mi stavo interessando a questo tipo mmorpg, vorrei sapere se è ancora popolato e com è di preciso , ho letto alcuni post e ha i suoi pro e i suoi contro, mi consigliate di scaricarlo e provarlo? mi sembrava divertente
    Ultima modifica di Mattia15 : 08-07-2012 alle ore 22:56

DCUO (PS3): Matt Coltrane lv. 30 Meta Eroe Luce / Daft Matt lv. 30 Criminale Tecnologico Ghiaccio
    TSW: "DaftMatt" Templare

Mega postatore
    Discussioni
    63
    io ci gioco da molto e posso confermarti che è bello,solo che il divertimento è minato dal fatto che questo gioco è letteralmente pieno di hacker e di giocatori che shoppano,io personalmente conosco un'amico che shoppa tipo 20 euro al mese e ha un Ak con una abilità passiva che invece di fargli sballare la mira dopo 3 colpi glie la fa sballare dopo 10...

Discussioni
    13
    hacker? in che senso? e poi perchè ogni tot il gioco mi elimina dal server? lo fa sempre dice tipo punkbuster has kick "nome pg" timeout trying to update pb client..... perchè fa cosi, lo fa anche a te?
    Ultima modifica di Mattia15 : 10-07-2012 alle ore 12:41

DCUO (PS3): Matt Coltrane lv. 30 Meta Eroe Luce / Daft Matt lv. 30 Criminale Tecnologico Ghiaccio

Super postatore L'avatar di stevevaughan
    Discussioni
    5
    Gli hacker son quei player che usano programmi esterni per muoversi più veloce o mirare precisi senza sbagliare mai , sapere sempre la posizione dei nemici etc etc ..

Il punkbuster servirebbe proprio a quello , sarebbe una protezione .
    Me lo dette anche a me un pò di tempo fa quel problema , ma ho fatto talmente tante cose per risolverlo che non ricordo con precisione quale operazione lo ha risolto .
    Prova a reinstallare il punkbuster , oppure disintalla e reinstalla il game e lo fa lui in automatico ... prova intanto queste cose quì .

Allora partiamo con la risposta vera e propria .....ci gioco anche io da molto tempo insieme anche alla gilda e di hacher ne abbiamo visti ben pochi , tanti avvistamenti di hacher son dati dai player che vengono uccisi ripetutamente da certe persone durante una missione , ma non pensano che semplicemente gli altri son più bravi di loro .
    Di solito quando c'è un hacker lo si vede chiaramente , e nonostante quello c'è possibilità di killarlo , ergo non preoccuparti , gioca , divertiti , sii obbiettivo se appena ti killano e non gridare come fanno quasi tutti all'hacker , ma pensa semplicemente che la prossima volta dovrai fare di più per batterlo .

Per quanto riguarda lo shop , è vero tanti shoppano , ma niente che ti faccia vincere a prescindere , è sempre la bravura a farla da padrone , se uno è una pippa perde anche shoppando 50 euro al mese .... io non sono ne un genio ne un maestro nel gioco , ho shoppato una sola volta e killo tranquillamente i fantomatici shopper .

Non c'è niente di particolarmente sgravo nel market place !!

Giocaci , divertiti e ammetti quando uno è più forte di te !!

Good game .
    Ultima modifica di stevevaughan : 10-07-2012 alle ore 13:25

Discussioni
    13
    ok grazie mille, ma è obbligatorio fare le missioni vero? cioè mentre sto portando un macchina ogni volta ne parte una come faccio a non farle e a cazzeggiare? non si può ?

Mega postatore
    Discussioni
    63
    basta fare questo per levare il problema,appena ti parte il launcher vai su opzioni o in inglese options poi un po a destra c'è Riparazione,la fai e ti sparisce il problema,lo dava anche a me.
    un'appunto per steven,io di hacker ne ho visti veramente,non credo che uno sia piu bravo di te quando ti spara attraverso i muri o ti oneshotta con la pistola e non credo che chi ha Rigenerazione Rapida 3 sia forte quanto uno con solo Rifornimento locale che ha lo star,io trovo su 10 partite 9 con gente con OCA Whisper PR2 o armi gold che ti shotta,quindi non credo sia tanto basato su skill sto gioco,comunque io mi diverto anche per queste cose visto che come gioco è carino ma non si puo dire che di hacker ce ne siano pochi e che chi shoppa è meno avvantaggiato,questo lo puo dire solo chi è livello 200 e passa o shoppa,comunque non è vero che non c'è nulla di particolarmente forte nel marketplace,anche perchè se uno si piglia le armi con 3 slot credo che batta un nabbo,anche perchè il Matchmaking non è molto bilanciato e ti fa capitare Pro contro novellini
    Ultima modifica di Sgt.Hartman : 12-07-2012 alle ore 10:23

Discussioni
    13
    Funziona, grazie mille per la risp..... cmq l'ho anche già disinstallato, le missione sono quasi sempre uguali e poi mi uccidono solo, in piedi duro due passi in una missione, bella grafica editing e tutti il resto ma non fa per me.....

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)