-
Niubbino
Cosmic Secret (Illuminati) - GRIM
Ciao a tutti, se siete in solitaria e volete aggregarvi, saremo ben felici di accettare nuovi adepti 
Potete contattare in game:
angra - io (Col)
DocStein - Marco
Thaerivol - Andrea
Siamo online spesso principalmente tarda mattinata, metà pomeriggio e naturalmente alla sera 
Ciao a tutti.
-
Ottimo,domani mi dovrebbe arrivare il gioco,in serata vi contatto! Ciao
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
-
Niubbino
Benissimo sei il benvenuto
-
Super postatore
Ciao
avete per caso un sito di presentazione?
Malefico Kelpie
is back as:
Kelpy - @Malefico Kelpie - on Defiance
Kelpy - on Rift
Each-Uisge - Illuminati - on Huldra (The Secret World) [in stand-by] Oscura Simmetria [ Forum]
-
Niubbino
Posto giusto perchè la notte è stata particolarmente insonne e non potevo loggare sul game quindi mi sono ritrovato, avendo tempo, a scrivere 2 righe per chi volesse sapere qualcosa di più su di noi... (anche se così saremo meno " segreti " -
Evito "la storia" e tutte quelle belle cose d'apertura perchè credo che nel caso vi interessino ve le diremo a voce, quindi salto alle cose importanti.
La Cabala: La cabala è costituita da un gruppo "core" attivo (per adesso di 3) che giocano il più delle volte con amici di altre fazioni (ergo altre cabale). Questa cosa, purtroppo, inizia a dare problemi e per quanto non si sia avversi, a continuare a giocare con altri giocatori di altre fazioni e/o cabale, preferiremmo limitarlo FORTEMENTE creando un gruppo completo, interno, di soli italiani.
Chi / Cosa cerchiamo: Non cerchiamo equipaggiamento. Quello che ci interessa è che sia crei una bella armonia tra i giocatori (+ che tra i personaggi) avendo giocatori maturi, simpatici e che non disdegnino raccontarsi qualche caxxata durante le istance. Cerchiamo quindi prima di tutto "bella gente" e poi "bei personaggi".
Cosa offriamo: Offriamo un accesso a 360° all'interno di un gruppo che gioca fin dal primo weekend della beta. Questo vuol dire che quando si ha un problema la cabala diventa il primo posto dove chiedere aiuto (probabilmente ottenendolo). Questo include assistenza per quest, equipaggiamento, istances, attunement al gatekeeper, theorycraft e dir si voglia. Non abbiamo alcun problema a "equipaggiare" chi sia ancora in verdi portandolo a fare il giro completo delle elite e poi subito in nightmare. E per le prime 20 telefonate offriamo pure uno spremiagrumi! - ok era infelice ma il concetto è che siamo gente simpatica ( il + delle volte xD ) che non fai mai male.
Risultati Ottenuti:. Non ho intenzione di dire cosa è stato fatto in generale perchè avrebbe poco senso, quindi dirò solo quali sono stati i risultati della cabala in sé, anche perchè credo che siano quelli che più ci rappresentano.
Decisi a misurare le nostre capacità (come ai tempi di Dire Maul su WoW prima ancora di BW) e stufi di alcune dinamiche e preconcetti, abbiamo iniziato a farci alcune istance da soli. Siamo quindi entrati come gruppo da 3 in Polaris e abbiamo pulito fino al penultimo boss (compreso). Hell Raised vede i primi 3 Boss morti, e siamo arrivati a farci i primi 3 di hell raised e i primi 5 di Polaris in un tempo inferiore all'ora. I Fight che sono quindi in farm sono POLARIS 5/6 HELL RAISED 3/6 DW (0) [non ci andiamo solo perchè non ci piace ] HellFallen 2/6 Ank 2/6. Questo sempre e solo con 3 giocatori nel gruppo.
L'equipaggiamento è variabile dal 10(viola) al 10.4. Ognuno di noi può giocare almeno 2 ruoli con un equipaggiamento di pari livello (vabbè la main spec sarà giocoforza sempre un pò superiore alla offspec).
Lo Spirito della Cabala: Fondamentalmente siamo tutti uguali e tutti possono decidere della cabala e sulla cabala, chiunque entri, entra " come pari livello " (anche se ovviamente non è detto da subito) le decisioni della cabala in sé vengono prese in democrazia. Tutti uguali ma non vuol dire tutti ugualmente competenti quindi si rispetta chi ne sà di più e chi passa più tempo a studiare i "numeri" dietro il gioco (Registrazione del combat con analisi del fight per osservare ad esempio il funzionamento di una spec, di un'abilità attiva o di una passiva rispetto un'altra etcc) Che non vuol dire che non si possa scegliere in libertà che build usare ma a domanda "cosa è meglio" ci sono considerazioni di carattere oggettico che lasciano da parte "opinioni" dell'ultimo momento...
Proposta: A coloro che iniziano, a coloro che non si trovano bene dove stanno e fondamentalmente a tutti coloro che leggendo questo si sono incuriositi si propone una cosa molto semplice: Venite a conoscerci. La prova è a 2 strade, da una parte voi ci dovete piacere e dall'altra noi vi dobbiamo piacere, quindi senza impegno, venite a fare qualche istance con noi per conoscersi e vediamo se il nostro stile di gioco ed il vostro è compatibile! 
Il livello di esperienza è molto vario, c'è chi non ha mai giocato a un mmopg prima d'ora e chi come me ha oltre 16 anni alle spalle di MMORPG (uo, daoc e wow sopra tutti + molti altri) quindi che siate vecchi lupi di mare o novellini sarete cmq in compagnia 
Per contattarci va bene qua, va bene in game va bene ovunque.
Come chat vocale usiamo mumble.
Precisazione dell'ultima ora: Perchè siamo poco attivi sul forum? Perchè semplicemente ognuno ha da studiare/lavorare/andare in palestra/ dar retta alla moglie/fidanzata etcc quindi il tempo libero che viene dedicato al gioco viene dedicato "AL GIOCO" e non a quello che gli stà intorno.
-
Niubbino
"Buttata" online una pagina pubblica su Facebook, siamo contattabili anche li, anzi pure meglio perchè potete lasciare un messaggio come e quando volete .
Non mi fa mettere il collegamento diretto, comunque il link è semplice:
w w w.facebook.com/CosmicSecrets
-
Mega postatore
Salve, visto che ormai la mia ex gilda è morta volevo sapere se voi siete ancora attivi e se posso unirmi a voi.
Grazie
Ciao
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Regole di scrittura
- Non puoi creare nuove discussioni
- Non puoi rispondere alla discussione
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Forum Rules
|
|