-
 Originalmente inviato da xatrius
Non sara' il sogno della vita, ma di sicuro non e' nemmeno la fine del mondo come i soliti haters vogliono far credere (chiedere a lotro e ddo per la conferma...).
E poi, questo fantomatico passaggio al f2p, che io mi auguro per la ragione di cui sopra, e' solo fuffa: ovviamente non c'e' nulla ma solo due parole in liberta' di (non mi ricordo bene chi) se non erro volte ad un ragionamento generale dei mmorpg, piuttosto (o non solo) che lo specifico di TOR. E poi se crytek dice che d'ora in avanti sviluppera' dolo f2p, bioware non puo' fare la stessa cosa con TOR...?
Certo e' che se tor passasse f2p e avrebbe poi quell'ovvia impennata di utenti (direi sui 5 milioni totali facendo le debite proporzioni con gli UP degli altri mmorpg passati al f2p...), come faranno poi gli haters a continuare a spalare mxxxa sul gioco...? :-)
Come faranno a spalare merda?
Ma perchè, secondo te se il gioco davvero andasse f2p (e non sto dicendo che lo farà) sarebbe l'indice di un successo o di un fallimento clamoroso, alla luce di tutti gli investimenti che è costato e del sacrificio che ha richiesto (cioè la chiusura di SW:G per non avere un mmorpg concorrente)?
“Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”
William Shakespeare, La tempesta
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da psychok9
Spendono miliardi non si sa in che cosa, ma ci divertiamo sempre meno.
Magari il problema è semplicemente nostro, da assuefazione?
Dovresti definire "noi" e "nostro".
Se ti riferisci ai frequentatori del forum, sappi che prendendoli tutti non riempiresti due server.
Perfino un sito internazionale ad alte prestazioni di trolling arriverebbe appena a 10 server.
Divertenti da leggere, ma troppo pochi per fare stime e capire il trend, soprattutto perche' molti non hanno la benche' minima idea del gioco:
probabilmente, se si potesse postare solo nei sottoforum dei giochi di cui si ha una sottoscrizione attiva, i forum sarebbero quasi completamente lindi o.o
.......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini
-
Vecchio postatore
Tranquilli, bambini.
Il 28 agosto tor andrà f2p
Oppure cesserà di esistere
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da psychok9
Spendono miliardi non si sa in che cosa, ma ci divertiamo sempre meno.
Magari il problema è semplicemente nostro, da assuefazione?
No. Magari il problema è dei bimbinutella che comprano spazzatura come swtor per poi mollarlo dopo i primissimi mesi, perché capiscono che il gioco è una puttanata (d'altronde se all'inizio c'erano 2,2 milioni di utenti e oggi stiamo forse sul milione un motivo ci sarà pure).
Se tutta questa gente invece di comprare a scatola chiusa si fosse informata (non ci voleva molto, già mesi prima che uscisse si diceva che swtor sarebbe stato "wow con le spade laser") avrebbero influito nel dettare le regole del mercato, ovvero non più cloni di wow, ma qualcosa di diverso, innovativo, originale, invece così non è e alla fin fine sono riusciti a sputtanare l'ennesima super licenza.
Per la cronaca i dev hanno già dichiarato che stanno pensando ad un futuro f2p del gioco(il che non vuol dire che lo sarà, ma il solo non escluderlo a priori avendo alle spalle EA è gran cosa, vd. warhammer), ma d'altronde da una sh che patcha solo quando esce un mmo concorrente o un altro gioco famoso sperando così di frenare l'emorragia di utenti io mi aspetto la morte da un momento all'altro(28/8 ci sarà da ridere ).
-
prossimi passi f2p and fail cosi come merita uno degli ennesimi cloni di wow
-
Ed in questo bioware a copiato WOW che il suo finto-f2p fino al livello 20...
Uhm ma anche no! L'idea l'aveva avuta già Mythic con WAR della trial infinita su 10 livelli e poi WoW ha preso spunto. E in ogni caso non mi risulta che WAR sia mai passato al freemium o f2p, ne tanto meno WoW.
 Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
"L'italia è un paese per comici!"
- Crozza Docet -
-
Ed in questo bioware a copiato WOW che il suo finto-f2p fino al livello 20...
Che l'ha fatto proprio dopo 1 anno ^_^
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)