Forum - Vanguard - Iniziare...ha senso?
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - Vanguard - Iniziare...ha senso?

Vecchio postatore
    Discussioni
    138

Iniziare...ha senso?

Ciao a tutti
    Il titolo del topic racchiude l essenza di quanto vorrei sapere: ha senso cominciare ora? Lo giocai alla release e i bug mi fecero smettere. Ora? La popolazione come e'? E' un EQ quindi senza pvp vero? Italiani?
    Grazie

Mega postatore L'avatar di Valeron Mandrax
    Bahnhof Zoo,anno 1976,insieme a Christiane
    Discussioni
    9
    Allora...i server sono entrambi a popolazione "Low" però stasera su Telon sull'isola iniziale qualcuno c'era,io ho incontrato 3-4 personaggi proprio all'inizio del tutorial. Mi ricordo che qualche mese fa (intorno a Marzo-Aprile) i server erano sempre low ma non ho mai avuto difficoltà a gruppare per i dungeon dell'isola tutorial.Diciamo che è giocabile ma fossi in te resisterei ancora qualche giorno e lo proverei direttamente dopo la patch del F2p,a mio avviso ci sarà quel seppur minimo incremento di popolazione che lo renderà veramente giocabile e "vivibile". A mio avviso di gente non ne serve molta,il mio sogno sarebbe vederlo stabilmente "Medium" e saremmo a posto. Bug ora come ora non mi pare ce ne siano. Italiani qualcuno c'è sempre in giro,tempo fa si era riusciti anche a creare una gilda,però non so se qualcuno dei fondatori sia attivo,conviene aspettare gente come Nidial o Sawyer per saperne di più.In definitiva ti ripeto che come consiglio aspetterei il f2p.però se decidi di iniziare lo stesso puoi stare tranquillo che non troverai un deserto.
    Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!

MMORPGITALIA Staff L'avatar di Skur Main
    Discussioni
    215
    Se parti con un pg da zero no, meglio attendere il f2p, perché non troveresti gente per fare gruppo al momento.

Discussioni
    9
    Cmq ho riprovato anche oggi con un nuovo pg sull'isola tutorial e confermo la presenza di players ai primissimi livelli (Intorno alle 18.30 ho notato 5-6 persone proprio nella zona di spawn). Si sbrigassero con questo benedetto f2p..........la community c'è e come ed è la conferma della bontà di un prodotto fantastico
    Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!

Discussioni
    9
    Giusto per notizia in questo momento ci sono 26 players online nella Isle of Dawn,non proprio malissimo direi

Vecchio postatore
    Discussioni
    138
    Grazie delle info ;-) ma voi giocate attivamente?

Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da supermox Visualizza messaggio
    Grazie delle info ;-) ma voi giocate attivamente?
    Io ho riattivato da un paio di giorni,mi trovi con Apreski e Irriducibile. Dei vecchi che giocavano qualche mese fa e che avevano creato la gilda non so quanti ce ne siano ancora. Io sono in giro per l'isola tutorial,se giochi e vuoi fare qualche quest/dungeon insieme fai un fischio

EDIT: Stasera il server Telon è a popolazione "medium" e per la prima volta ho avuto difficoltà a fare quest sull'Isle of Dawn perchè altri players mi "pestavano i piedi"......dentro Earth Den (primo dungeon del gioco) era una fiera
    Ultima modifica di Valeron Mandrax : 15-07-2012 alle ore 20:51

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)