-
Riprovato oggi, dopo 2 settimane i simpatici Ambusher sono arrivati e posso proseguire.... se ripasso a provare something wicked vi faccio sapere.
-
MMORPG VEGGENTE
Something wicked e taking the purple sono state fixate con le precenti patch, anche se a volte taking the purple continua a buggarsi allo spawn degli ambusher se c'è già qualcuno nella zona.
-
Ciao ragazzi, da poco stavo facendo Into Darkness per il Rank 2 da Templare. Ho sloggato verso uno degli ultimi tier senza completarla. Quando ho loggato nuovamente, non mi è più stato possibile riprenderla come normalmente avviene. Non sembra sia stata messa in pausa tra le altre, nè mi compare tra le ultimate. Ho provato a tornare da Beatrix e non appare più nemmeno l'icona della missione.
E' capitato a qualcun'altro?
Nel frattempo ho aperto un ticket e sono in attesa.
-
MMORPG VEGGENTE
 Originalmente inviato da - Emet -
Ciao ragazzi, da poco stavo facendo Into Darkness per il Rank 2 da Templare.
Into Dark è la quest gialla di fazione? Le quest di fazione si prendono nella zona principale della tua fazione, per noi Dragon è davanti al dojo a Soul per esempio.
-
Si la nostra quest giver è dentro il tempio e le compare solo l'icona per il dialogo. Quando si raggiungeva il rank adatto le compariva oltre quello anche l'icona della quest, ora è sparita come prima.
-
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Something wicked e taking the purple sono state fixate con le precenti patch, anche se a volte taking the purple continua a buggarsi allo spawn degli ambusher se c'è già qualcuno nella zona.
Ciao,
Purtroppo i fix non stanno funzionando troppo....
something wicked è ancora buggato, è riportato anche nel forum ( ho riprovato, ancora non ho il primo corvo da cliccare sull'auto della polizia ).
Per Taking the Purple è come dici tu, ogni tanto va ogni tanto no, anche nella stessa dimensione, probabilmente legato alle altre persone ( io finalmente sono riuscito a farla ).
Il brutto di Something Wicked è che se non la fai poi hai bloccate anche le quest della zona successiva.... visto che non riescono a metterlo a posto in maniera definitiva potrebbero almeno fare in modo di farti fare quelle successive senza aver fatto questa.......
-
MMORPG VEGGENTE
Anche per something wicked credo sia legato ad altra gente che la sta facendo, magari escono dall'ufficio dello sceriffo e il corvo vola via per loro e a te non si attiav più. Hai provato a contattare un gm?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)