Chiedo cortesemente se mi spiegate celermente con un solo pg cosa si può craftare (le varie professioni), le meccaniche in generale come sono, l'aspetto delle rune e dei potenziamenti, così come delle fusioni tra i pezzi di armatura. grazie
Chiedo cortesemente se mi spiegate celermente con un solo pg cosa si può craftare (le varie professioni), le meccaniche in generale come sono, l'aspetto delle rune e dei potenziamenti, così come delle fusioni tra i pezzi di armatura. grazie
Leatherworker - armature e oggetti in cuoio (tra cui anche le borse)
Tailorer - armature e oggetti in stoffa (tra cui anche le borse)
Armorsmith - armature e oggetti in ferro (tra cui anche gli scrigni che puoi equipaggiare come borse)
Huntsman - armi a distanza, corni da guerra e torce (tra cui anche i sigilli)
Weaponsmith - armi da mischia (tra cui anche i sigilli)
Artificer - armi per incantatori, focus e tridenti (tra cui anche i sigilli)
Jeweler - gioielli
Chef - cibi
Per recuperare le materie prime devi andare in giro a minare, ad abbattere giovani alberi e a recuperare piante. Puoi fare tutt'e tre le cose contemporaneamente, devi solo equipaggiarti per fare ciò che ti interessa.
Stoffa e pelle viene droppata dai mob che uccidi.
Inoltre puoi smontare oggetti d'equipaggiamento che non ti servono, per ottenere una qualsiasi delle materie sopra elencate.
La fusione di pezzi di armatura (transmutazione) serve solo per estetica: ho un armatura con 75 punti skill ma brutta, e ne ho una con 20 punti skill ma bella : li unisco ed avrò un'armatura bella con 75 punti skill !
Ok grazie a tutti per le spiegazioni, ma chiedo ulteriori piccoli dettagli:
-Borse stoffa, borse cuoio e scrigni metallo garantiscono tutti e 3 lo stesso spazio in inventario, oppure lo scrigno contiene più roba?
-I sigilli altro non sono che i "talismani" da incastonare nelle armi e nelle armature? Quindi se faccio le armi faccio anche questi "talismani" da incastonare?
-Confermate che i cibi danno bonus solo in pve? A me interessano i bonus pvp
-In generale i gioielli craftati sono equivalenti a quelli droppati? stesso quesito per armi ed armature.
Devo pianificare cosa craftare io e cosa fare craftare alla morosa
-Borse stoffa, borse cuoio e scrigni metallo garantiscono tutti e 3 lo stesso spazio in inventario, oppure lo scrigno contiene più roba?
-I sigilli altro non sono che i "talismani" da incastonare nelle armi e nelle armature? Quindi se faccio le armi faccio anche questi "talismani" da incastonare?
-In generale i gioielli craftati sono equivalenti a quelli droppati? stesso quesito per armi ed armature.
Devo pianificare cosa craftare io e cosa fare craftare alla morosa
1)si ci sono di tutte le taglie per ogni professione che le crafta.
2)si, sono gli oggetti di potenziamento che possono essere incastonati nelle armi, come le rune solo sulle armature, per poter fare tutti i sigilli devi avere accesso a tutte le professioni che craftano armi (artificer, armi da caster, weaponsmith, armi da mischia, huntsman, armi ranged)
3)non ci sono consumabili che danno bonus pvp, sarebbe sbilanciato.
4)si droppano i gioielli? non mi pare di averne mai visti come drop
per aver accesso a tutte le professioni di crafting servono 4 pg (8 professioni, 2 per pg), considera che puoi raccogliere il materiale con un pg e poi passarlo ad un eventuale alt che tieni solo per craftare
La fusione di pezzi di armatura (transmutazione) serve solo per estetica: ho un armatura con 75 punti skill ma brutta, e ne ho una con 20 punti skill ma bella : li unisco ed avrò un'armatura bella con 75 punti skill !
Non creo nulla di nuovo, cambio solo estetica
Ah ok, immaginavo si trattasse di questo. Allora sì, è come dice Gil: con la trasmutazione puoi trasferire i bonus di un oggetto su un altro oggetto dello stesso tipo, mantenendo la skin che ti piace di più. Ma questo esula dal crafting, se non vado errato.
Originalmente inviato da mistoban
No, hanno tutti la stessa capienza: prima 8, poi 10, poi 12, eccetera (se ci saranno borse più grandi, in futuro).
Sì, ogni mestiere che ti permette di fare armature ti dà la possibilità di fare le borse e ogni mestiere che ti permette di fare armi, ti dà la possibilità di fare i sigilli, come ho scritto su
Cibi e pozioni, se non vado errato, danno bonus solo per PvE
TUTTI gli oggetti hanno lo stesso equivalente in bonus: che tu possa droppare, comprare, rubare, inventare, sognare o immaginare un oggetto, non sarà MAI più potente di quelli che trovi in qualsiasi altro ambito. Possono dropparlo i mostri, puoi costruirlo tu, puoi anche trovarlo in una chest in qualche dungeon del WvW, ma avranno TUTTI ESATTAMENTE lo stesso potenziale. Arrivato al livello 80 non potrai fare NIENTE per avere un oggetto più forte degli altri.
Al massimo esteticamente più fico, ma mai più forte.