Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Square Enix ha finalmente annunciato la data ufficiale per il lancio di A Realm Reborn,...
Superati i problemi relativi a un exploit relativo ai Color Crystals con un fix ad hoc,...
Se c'è una cosa che certo non mancherà all'attessimo Elder Scrolls Online questa è...
Per festeggiare il Memorial Day Syfy Channel trasmette oggi negli Stati uniti una...
Si, ho controllato e me l'ha assegnato, grazie
MMORPGITALIA ADMIN Moderation Manager TeamSpeak 3 Admin Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3 Contattami: PM | Mail | Skype Bloodstone Keepers [BloS] Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.
L'ho preso anche io,ma non ho ben chiaro il suo scopo,a livello pratico a cosa serve?
Giochi amati: Tetris,AoE,AoM,Warcraft 3,CoD2,FFXII,PoP:TSoT Trilogy,Beyond G&E,Thief: DS,TMN,KH, KB:The Legend,KB:Armored Princess,LoL. Main Game:in ricerca. Altri games:rift.
Originalmente inviato da sammy749 L'ho preso anche io,ma non ho ben chiaro il suo scopo,a livello pratico a cosa serve?
"Coloro che tra noi non espongono volentieri le proprie idee al rischio della confutazione non prendono parte al gioco della scienza" (K.Popper)
Originalmente inviato da Auster
Ma graZIA è la sorella della graMAMMA??
Se qualcuno vuole do via gratis un codice sconto per Trine 2 CE -75% . mandate pm
Ferracino - Elementalist - Ring of Fire Bloodstone Keepers
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules