Attualità - 18enne si impicca.L'addio choc su fb:"vi voglio bene".
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 72

Discussione: Attualità - 18enne si impicca.L'addio choc su fb:"vi voglio bene".

Vecchio postatore L'avatar di Marmorn
    Discussioni
    541
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da maksim966 Visualizza messaggio
    Giusto!
    Ma al di là del rispetto,cosa ne puoi pensare a riguardo?
    quello che penso è che cè una famiglia in lutto per questo e non è il caso di stare a dare opinioni, a quello ci pensaranno stampa e i soliti esperti. per ora porgo le mie condoglianze alla famiglia.

Super postatore L'avatar di maksim966
    Discussioni
    22
    ora che ci ho ragionato di più ho capito il mio errore madornale
    edito
    chiedo venia al forum

Mega postatore
    Discussioni
    2
    Ci sono persone nel mondo che soffrono veramente, vittime di guerra che hanno subito ogni tipo di abuso, gente sfruttata come animali e privata di ogni diritto, ma anche disabili e persone con malattie terribili che se mi dicessero di voler morire probabilmente capirei.
    Questo tuttavia è un ragazzo normale cresciuto in italia in una famiglia normale che si è probabilmente tolto la vita perchè depresso per qualche dramma giovanile che abbiamo passato più o meno tutti, non è il primo e non sarà l'ultimo ma sinceramente non riesco a provare compassione.

Edit: ovviamente mi dispiace per la famiglia.
    Ultima modifica di QuiPerCaso : 13-07-2012 alle ore 16:12

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    285
    ragazzi io la penso cosi, cioe' ok mi dispiace per la famiglia, ma assolutamente non mi dispiace per lui visto che nel mondo ci sta gente che davvero soffre la miseria e subisce abusi di ogni tipo eppure trova il coraggio di sorridere alla vita, quindi ripeto sorry for the family che ha dovuto sopportare un figlio cosi ma stica per lui.Si ok sono un0insensibile coglione bla bla bla ma esprimo un mio pensiero.

in parole povere per me chiunque si levi la vita non doveva neanche nascere visto lo spreco che ne ha fatto.

Niubbino
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    ragazzi io la penso cosi, cioe' ok mi dispiace per la famiglia, ma assolutamente non mi dispiace per lui visto che nel mondo ci sta gente che davvero soffre la miseria e subisce abusi di ogni tipo eppure trova il coraggio di sorridere alla vita, quindi ripeto sorry for the family che ha dovuto sopportare un figlio cosi ma stica per lui.Si ok sono un0insensibile coglione bla bla bla ma esprimo un mio pensiero.

in parole povere per me chiunque si levi la vita non doveva neanche nascere visto lo spreco che ne ha fatto.
    La penso esattamente cosi!
    Sono andato a vedere il suo profilo su Fb e mi è sembrato un nerd normale come tutti gli altri.
    Si è suicidato perchè lo ha lasciato la ragazza con la quale è stato diversi mesi...

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    285
    Citazione Originalmente inviato da NibixWoW Visualizza messaggio
    La penso esattamente cosi!
    Sono andato a vedere il suo profilo su Fb e mi è sembrato un nerd normale come tutti gli altri.
    Si è suicidato perchè lo ha lasciato la ragazza con la quale è stato diversi mesi...
    guarda manco ci sono andato visto che non uso FB ma boh me lo immaginavo.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Llednard
    Discussioni
    44
    Citazione Originalmente inviato da Zaitsev Visualizza messaggio
    Forse devi sapere che i suicidi lasciano un messaggio d'addio, nel suo caso il messaggio su facebook. Le cause della depressione noi non le sappiamo.
    In realtà è uno stereotipo senza fondo, le persone che si suicidano lasciando un messaggio sono una minoranza.
    EDIT: se non mi ricordo male sono una minoranza minima in europa.
    Qui vengono dati varianti fra il 3 e il 42% a seconda della società ma non mi ricordo dove era stato pubblicato l'articolo sulla differenza fra le varie culture.

Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio

Quindi siccome alcune persone ce la fanno, tutti ce la devono fare?
    La sensibilità c'entra ben poco, è una questione di logica: il tuo ragionamento funziona solo se assumiamo che tutte le persone sono identiche o quantomeno hanno la stessa forza di volontà per superare situazioni del genere. Francamente mi sembra assurdo.
    Ultima modifica di Llednard : 13-07-2012 alle ore 17:14

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)