-
Mi conviene cambiare Gear?
Ragazzi, apro questo 3d per porvi questa domanda a cui non so rispondere.
Attualmente sono un Sorcio livello 37 sul server Nexus lato Elyos (<3), per il momento sto usando l'equip che trovo uccidendo i mostri e facendo quest e qualche istans.
Avevo deciso di continuare così fino al liv 46, per poi iniziare a fare le arene, dredgion etc, fare ap, salire di livello e prendere finalmente l'equip da pvp abis (AP) da liv 50-55 (lasciamo perdere un sek la 3.0).
Adesso la mia domanda è:
Se continuo ad andare avanti con "equip di fortuna" una volta giunto al 46 riuscirò a tenere testa agli altri pg? L' equip con i gold cois e silver coins e fuori discussione visto che mi servirebbero migliaia di coins e io ne ho una decina (-.-)", quindi mi stavo chiedendo se mi conveniva comprare il set da pvp abys (AP) dal liv 30 Elite, che mi hanno detto sia OTTIMO, ma lo è davvero? Per quanto tempo mi potrà andare bene? E sopratutto, quanti AP mi verrebbe a costare, visto che non è h moltissimi???
Aspetto risposte :P
Rock n' Roll Baby...
Gioco a:
Metin2 -> ForTheGlory(Archiviato)
Aion -> Giovanx(Attivo)
League Of Legends -> Giovanx(Attivo)
-
Vecchio postatore
Fino al 50 é inutile spendere in pvp gear a meno che uno non voglia fare un twink.
In realtà visto l'imminente 3.0 fai pve e risparmia energia per farmare ap, medals e altro dal 51 in poi.
-
Quindi fino al 51 uso le armor che trovo dai mob e quest, e visto che sono starter solo quelli potrò utilizzare, ma sicuro che andranno bene?
Al 46 riuscirò a tenere testa agli altri pg??
Le medals come si fanno e a che servono?
Quante dreadgion al giorno si posso fare e quanti AP danno mediamente??
Rock n' Roll Baby...
Gioco a:
Aion -> Giovanx(Attivo)
-
-
Mi sapresti dire di più sull' housing?
Ad esempio a che liv si puòcuando lasciai il game i GP dagli elyos nexus stavano a 20kkomprare la casa, quanto costi prenderla e se bisogna pagare una specie di "affitto", e qualche altra notizia su queste piantine che danno item da scambiare con ap??
Un altra cosa (dato che io sto ancora scaricando il gioco) vorrei dire che sono al 37 e ho 7-8kk khina, quando ho lasciato il game i GP lato elyos server Nexus stavano a 20kk, ora a quanto stanno? Se stanno ancora così tanto come posso fare? A che liv potrò permettermene uno??
Rock n' Roll Baby...
Gioco a:
Aion -> Giovanx(Attivo)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)