Aion - Mi conviene cambiare Gear?
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aion - Mi conviene cambiare Gear?


  

  1. #1
    Mega postatore L'avatar di giovanx
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    233
    Discussioni
    14

    Mi conviene cambiare Gear?

    Ragazzi, apro questo 3d per porvi questa domanda a cui non so rispondere.
    Attualmente sono un Sorcio livello 37 sul server Nexus lato Elyos (<3), per il momento sto usando l'equip che trovo uccidendo i mostri e facendo quest e qualche istans.
    Avevo deciso di continuare così fino al liv 46, per poi iniziare a fare le arene, dredgion etc, fare ap, salire di livello e prendere finalmente l'equip da pvp abis (AP) da liv 50-55 (lasciamo perdere un sek la 3.0).
    Adesso la mia domanda è:
    Se continuo ad andare avanti con "equip di fortuna" una volta giunto al 46 riuscirò a tenere testa agli altri pg? L' equip con i gold cois e silver coins e fuori discussione visto che mi servirebbero migliaia di coins e io ne ho una decina (-.-)", quindi mi stavo chiedendo se mi conveniva comprare il set da pvp abys (AP) dal liv 30 Elite, che mi hanno detto sia OTTIMO, ma lo è davvero? Per quanto tempo mi potrà andare bene? E sopratutto, quanti AP mi verrebbe a costare, visto che non è h moltissimi???

    Aspetto risposte :P
    Rock n' Roll Baby...

    Gioco a:
    Metin2 -> ForTheGlory(Archiviato)
    Aion -> Giovanx(Attivo)
    League Of Legends -> Giovanx(Attivo)

  2. #2
    Vecchio postatore L'avatar di Luke
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.360
    Discussioni
    19
    Fino al 50 é inutile spendere in pvp gear a meno che uno non voglia fare un twink.

    In realtà visto l'imminente 3.0 fai pve e risparmia energia per farmare ap, medals e altro dal 51 in poi.

  3. #3
    Mega postatore L'avatar di giovanx
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    233
    Discussioni
    14
    Quindi fino al 51 uso le armor che trovo dai mob e quest, e visto che sono starter solo quelli potrò utilizzare, ma sicuro che andranno bene?
    Al 46 riuscirò a tenere testa agli altri pg??
    Le medals come si fanno e a che servono?
    Quante dreadgion al giorno si posso fare e quanti AP danno mediamente??
    Rock n' Roll Baby...

    Gioco a:
    Metin2 -> ForTheGlory(Archiviato)
    Aion -> Giovanx(Attivo)
    League Of Legends -> Giovanx(Attivo)

  4. #4
    Vecchio postatore L'avatar di Luke
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.360
    Discussioni
    19
    Ti conviene dare un'occhiata qua: http://gameguide.na.aiononline.com/aion e http://www.aionarmory.com/

    Il discorso è questo: Aion è un PVE con molte zone di world PVP che sono accessibili a vari livelli.
    Però, non essendo più giovanissimo come gioco, ti trovi con un sacco di gente che è già sovrabbondantemente gearata per PvP e che ti soffia via come una foglia.

    E' vero che ci sono gear a lvl 30-40 che ti pemettono di combattere in pvp fino a lvl 50 in DDG e Arena, ma solo con i pochi che sono vestiti low-pvp.

    Penso che al momento sia più "redditizio" sukkare di brutto in pvp all'inizio e fare DDG e Arena. Poi dal lvl 51 EC, CDDG, Arena e in generale tutte quelle cose che ti permettono di accumulare rewards per comprare items. Dai un occhi qua: http://gameguide.na.aiononline.com/aion/2.7.

    Tieni conto però che siamo vicini alla 3.0 e quindi tutto questo è relativo. Con la 3.0 arriveranno gli item-set-pvp lvl 60 e cambierà anche il resto. Per esempio con la 3.0 c'è l'housing che ti permette fin da lvl 20 di avere "piantine" che sfornano items da cambiare in abyss point.

    Quindi fare PvP competitivo senza gear a lvl basso è poco produttivo, si comincia a divertirsi dal 55 (più semplcie da raggiungere di quanto sembri) quando comincia il vero farm per items pvp. Però in realtà sotto il 50 sono in molti a fare pvp "amatoriale" quindi vai sereno
    Ultima modifica di Luke : 14-07-2012 alle ore 09:26

  5. #5
    Mega postatore L'avatar di giovanx
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    233
    Discussioni
    14
    Mi sapresti dire di più sull' housing?
    Ad esempio a che liv si puòcuando lasciai il game i GP dagli elyos nexus stavano a 20kkomprare la casa, quanto costi prenderla e se bisogna pagare una specie di "affitto", e qualche altra notizia su queste piantine che danno item da scambiare con ap??

    Un altra cosa (dato che io sto ancora scaricando il gioco) vorrei dire che sono al 37 e ho 7-8kk khina, quando ho lasciato il game i GP lato elyos server Nexus stavano a 20kk, ora a quanto stanno? Se stanno ancora così tanto come posso fare? A che liv potrò permettermene uno??
    Rock n' Roll Baby...

    Gioco a:
    Metin2 -> ForTheGlory(Archiviato)
    Aion -> Giovanx(Attivo)
    League Of Legends -> Giovanx(Attivo)


Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •