-
Super postatore
Analisi Tecnica
Ieri sera mi è successa una cosa che mi ha lasciato perplesso, vi riassumo il game, vedete se trovate una spiegazione.
Mio team
- Irelia
- Ziggs
- Garen
- Master Yi
- Tristana
Oppo team
- Sion
- Jax
- Master Yi
- Cervellone (Quello che mette le torrette, non ricordo il nome)
- Ziggs
Io vado Top con Garen, Ziggs Mid e Tristana e Master Bot. dalla loro Sion Top, cervellone Mid, Ziggs e Master Bot, Jax non si è visto fino ai primi 5 min, poi girava random.
Appena arrivo top, pusho su Sion, lo porto a pochissima vita e mi scappa dietro la torretta, Garen lo segue e si fa killare da Sion che bellamente va e torna dalla base. Al suo ritorno lo ripusho dietro la torre, e io mi trovo a livello 3, Sion teleporta in base nuovamente, allora scendo e killo la Mid lane avversaria. Ho startato con 3 pozze e boots of speed, in questa teleportata mi compro Phage. Ritorno Top, pusho nuovamente Sion, che mi scappa per l'ennesima volta, io son 5 e lui 3, ma mi stunna e il mio Garen non riesce a finirlo. Scendo nuovamente Mid, countero Jax che stava per venire a gankare Top, e poi scendo e killo nuovamente la Mid Lane. A questo punto io son 6, Garen 7 la mia Mid 8, il Bot non lo so, non li ho visti. Torno Top e mi trovo Sion livello 9 full feedato, instoppabile. io 6 e lui 9? capisco che io ho avuto tempi morti per gli spostamenti, e che lui si è fatto Garen probabilmente, ma come diavolo è possibile che da 2 livelli sotto me lo son trovato 3 sopra? si è fatto 5 lvl mentre io gankavo qui e la, mi chiedo quindi, è così redditizio fare solo top?
WarHammer Online
Aquatar - Witch Hunter Rank XX RR XX
Pandora Saga
Azazel - Agent LvL 40 - Guild : WinterWolves
-
Fare solotop, oltre ovviamente a garantirti più esperienza, sta a significare che c'è un membro del tuo team che nella lanes non ci mette piede se non per gankare gli avversari (Jungler). Egli infatti si guadagna esperienza e gold con i mob neutrali della vostra parte di jungla (quella tra il vostro nexus e il fiume per interderci).
Questa pratica permette di mantenere una certa pressione sulle lane avversarie, indurle a comprare ward, punire chi non ha lanecontrol e non sa quando pushare o congelare una lane. Ogni team competitivo dovrebbe avere un jungler anche e sopratutto per il controllo dei due mostri più importanti del gioco (drago e baron nashor) tramite la summoner spell 'Smite' che permette di garantirseli o di rubarli al team avversario se si è abbastanza abili.
-
Hint: installati Lol Replay, così se hai dei dubbi su una partita te la puoi rivedere.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Grant Mills
Hint: installati Lol Replay, così se hai dei dubbi su una partita te la puoi rivedere.
mi registra tutti i game?! ho anche sentito di programmi che mi permettono di usare skin che non possiedo, è vero?!
WarHammer Online
Aquatar - Witch Hunter Rank XX RR XX
Pandora Saga
Azazel - Agent LvL 40 - Guild : WinterWolves
-
 Originalmente inviato da StyleRock666
mi registra tutti i game?! ho anche sentito di programmi che mi permettono di usare skin che non possiedo, è vero?!
http://www.leaguereplays.com/
Per le skin, puoi cambiarle, ma quelle modificate le vedi solo te. Vai su siti tipo Leaguecraft per i dettagli, io non l'ho mai fatto.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)