Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - Alleanze: quante, quali e dove vanno?
Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 44

Discussione: Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - Alleanze: quante, quali e dove vanno?

Frequentatore L'avatar di Rallo Brown
    Discussioni
    5

Alleanze: quante, quali e dove vanno?

Ciao a tutti, al momento sto decidendo in che server andare e se stare con la mia vecchia gilda o cambiare. Ho cercato info da ogni parte ma quello che mi si presenta è un quadro molto frammentario di info prese da svariati siti.
    Ho pensato che molte persone potessero avere la mia stessa indecisione e quindi ho pensato a un modo per capire i movimenti italiani sui server. Di solito ci si chiede dove vadano le gilde, tuttavia su GW2 gli spostamenti ho notato si legano a gruppi di gilde.

Successivamente ho anche visto che le notizie sulle alleanze sono molto vaghe e fumose quindi venendo al sodo:

Se si riuscisse a fare un elenco delle alleanze ufficiali e capire in che server vanno potremmo farci un'idea molto precisa della dislocazione di grandi masse italiane sui server: quindi chi come me fosse indeciso su che gilda alleanza o server andare potrebbe avere un buono spunto di riflessione.

La domanda è: quante sono e quali sono le alleanze italiane attualmente in piedi? E rispettivamente in che server vanno?

Mi rivolgo direttamente ai capi di queste alleanze ora: se non voleste apparire su questa lista (a prescindere dalla motivazione) fatemi pure un PM e provvederò a depennarvi

Grazie

P.S. Può sembrare fuori posizione ma mi è stato consigliato da un amministratore di postare qui
    Ultima modifica di Rallo Brown : 16-07-2012 alle ore 00:56

Chi si leva dalla lotta... !

MMORPG SAGGIO
    Discussioni
    123
    Tante alleanze anche grosse ma separa. Cmq sia poche han gia scelto con sicurezzaa il server. Aspettano l ultimo bw anche se con cosi tante key in giro nn si potra fare cosi affidamento x capire come sono i server. Cmq il tutto si decide dopo l ultimo bw mi sa....

Super postatore
    Discussioni
    19
    una domanda da nabbo ma le alleanze in gw2 a che servono? se si combatte contro altri servers solamente.. o diciamo alleanza per dire gilda?

Discussioni
    5
    Beh per quello che ho capito leggendo su questo forum ci sono le alleanze dei:

DORF
    Seth
    I KWB sono assieme a 2 3 gilde se non sbaglio
    Gli Oscure (che non sono un'alleanza ma hanno i numeri di un'alleanza)

Ce ne sono altre...?
    Ultima modifica di Rallo Brown : 14-07-2012 alle ore 21:11

Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da moicano Visualizza messaggio
    una domanda da nabbo ma le alleanze in gw2 a che servono? se si combatte contro altri servers solamente.. o diciamo alleanza per dire gilda?
    Nel WvW i numeri sono grandi e serve che le gilde si uniscano per essere organizzate; A meno che non abbiano molti giocatori in gilda, come appunto dicevo su degli oscure.

Vecchio postatore L'avatar di Estylon
    Discussioni
    70
    Citazione Originalmente inviato da Rallo Brown Visualizza messaggio
    I KWB sono assieme a 2 3 gilde se non sbaglio
    Nessuna Italiana, per lo meno ufficialmente. So che c'è gente che ci vuole seguire ma di alleanze nel termine più stretto del senso non ne abbiamo ne ne facciamo al momento.

Se posso mi permetto di aggiungere che i grandi numeri servono relativamente in WvW, ci sono 4 mappe, e tutte e 4 hanno bisogno di essere difese/attaccate per vincere il fight ai punti (che ricordiamo si ottengono mantenendo le risorse). E anche se si dovesse stare nella stessa mappa fruttua di più andare 25 da una parte e 25 dall'altra che avere 50 persone su un unico obiettivo, anche perché tali 50 persone possono essere facilmente tenute in scacco da 1/3 degli avversari con armi d'assedio usate con cognizione di causa.
    Il gioco è strutturato in maniera tale che anche le gilde composte da numeri relativamente contenuti possono dare un contributo determinante al WvW.
    Vuoi unirti a noi? Clicca sulla mia firma!

Esperto
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Estylon Visualizza messaggio
    Nessuna Italiana, per lo meno ufficialmente. So che c'è gente che ci vuole seguire ma di alleanze nel termine più stretto del senso non ne abbiamo ne ne facciamo al momento.

Se posso mi permetto di aggiungere che i grandi numeri servono relativamente in WvW, ci sono 4 mappe, e tutte e 4 hanno bisogno di essere difese/attaccate per vincere il fight ai punti (che ricordiamo si ottengono mantenendo le risorse). E anche se si dovesse stare nella stessa mappa fruttua di più andare 25 da una parte e 25 dall'altra che avere 50 persone su un unico obiettivo, anche perché tali 50 persone possono essere facilmente tenute in scacco da 1/3 degli avversari con armi d'assedio usate con cognizione di causa.
    Il gioco è strutturato in maniera tale che anche le gilde composte da numeri relativamente contenuti possono dare un contributo determinante al WvW.
    Il concetto e giusto ma se sei alleanza puoi decidere chi 25 mandare al primo keep e chi al secondo keep, senza un alleanza la maggiorparte delle persone appena vedra botte al keep x correranno tutti li lasciando a pochi saggi il compito di prendere difendere gli altri keep, che veranno puntualmente presi da un altro server con un organizzazione migliore

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)