The Secret World - Si ma sti BG ......
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43 fino 49 di 64

Discussione: The Secret World - Si ma sti BG ......

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Citazione Originalmente inviato da simmons Visualizza messaggio
    Io veramente son convinto che l'abbiate preso per un minigiochino nel giochino allora
    Non è affatto un segreto che TSW dà il suo meglio nel PvE, con l'ambientazione, le quest investigative e ragionate, ecc. Ma non per questo il PvP non è ben pensato, 3 fazioni, una zona di pvp permanente, 2 BG (ad ora). Devono solo mettere, per Fusang, qualche motivo per difendere le facility oltre che per la conquista.

i reward stimolano pesantemente la gente a giocarci per continuare a fare PVP tra l'altro
    Questa non la capisco, sono i reward a stimolarti a fare pvp?
    ecco perchè i BG non partan mai
    Su Stonehenge, i Dragon hanno circa 5-10 minuti di attesa, non mi sembra una coda infinita, ma forse te sei templare?
    ed è bene farmare token PVP per ... andare a buttare giu l'ultimo boss del raid
    I token pvp e gli equip pvp/pve ci fai quel che ti pare, se uno vuole fare pve e poi andare a fare pvp o vuole fare pvp e poi andare a fare pve, perché dovrebbe farmarsi due set diversi?
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Esperto
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Non è affatto un segreto che TSW dà il suo meglio nel PvE, con l'ambientazione, le quest investigative e ragionate, ecc. Ma non per questo il PvP non è ben pensato, 3 fazioni, una zona di pvp permanente, 2 BG (ad ora). Devono solo mettere, per Fusang, qualche motivo per difendere le facility oltre che per la conquista.

Questa non la capisco, sono i reward a stimolarti a fare pvp?
    Su Stonehenge, i Dragon hanno circa 5-10 minuti di attesa, non mi sembra una coda infinita, ma forse te sei templare?
    I token pvp e gli equip pvp/pve ci fai quel che ti pare, se uno vuole fare pve e poi andare a fare pvp o vuole fare pvp e poi andare a fare pve, perché dovrebbe farmarsi due set diversi?
    Cosa ti stimola a farmarti un istanza in NM per mesi anche se la fai a occhi chiusi? La sfida o il drop?

I reward sono incentivi per far mettere la gente in coda ai BG ... Per me li potresti anche togliere ma se ci sono dovrebbero essere piu abbordabili e soprattutto usati per fare PVP..

Ti rendi conto che ora come ora il PVP viene usato dalla stragrande maggioranza dei player perchè dopo 3 NM sta a grattarsi su un ramo di un albero?

Non difendete anche TSW come in fan di star wars difendevano star wars. Se mi metti il PVP lo metti bene, strutturato e che abbia un senso.

Ma ragazzi ... ma uscite ogni tanto da sto forum?
    Vai a farti un giro qua e ti prego trovami uno e dico uno post positivo
    http://forums.secretworld.com/forumdisplay.php?f=9

Vabeh r3dl4nce, io e te siamo proprio su mondi differenti, inutile continuare ... io trovo assurde le cose che dici tu e tu ciò che dico io .. possiamo finirla qua
    Ultima modifica di simmons : 28-07-2012 alle ore 11:48

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Citazione Originalmente inviato da simmons Visualizza messaggio
    Cosa ti stimola a farmarti un istanza in NM per mesi anche se la fai a occhi chiusi? La sfida o il drop?
    Il divertimento.

Per il resto, solite critiche da rusher e simili, lo standard dopo il primo mese di ogni nuovo MMORPG, non servono in game. Chi gioca per giocare (e non per rushare a un endgame che non ha senso dato che non ci sono livelli) ha ancora tanto da fare in game. Chi ha comprato il gioco e crede di averlo già finito, fa bene a non rinnovare, non credo nessuno ne sentirà la mancanza. Il PvP attualmente c'è, Fusang funziona abbastanza se viene preso cone "minigame" e non per stare fissi lì, devono aggiungere qualche motivo per difendere, magari un'altra mappa di pvp persistente. Ma sicuramente il PvP in TSW c'è e funziona, può essere migliorato sicuramente (ma i MMORPG sono sempre n evoluzione e miglioramento, niente di strano)
    Ultima modifica di r3dl4nce : 28-07-2012 alle ore 11:49
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Esperto
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Il divertimento.

Per il resto, solite critiche da rusher e simili, lo standard dopo il primo mese di ogni nuovo MMORPG, non servono in game. Chi gioca per giocare (e non per rushare a un endgame che non ha senso dato che non ci sono livelli) ha ancora tanto da fare in game. Chi ha comprato il gioco e crede di averlo già finito, fa bene a non rinnovare, non credo nessuno ne sentirà la mancanza. Il PvP attualmente c'è, Fusang funziona abbastanza se viene preso cone "minigame" e non per stare fissi lì, devono aggiungere qualche motivo per difendere, magari un'altra mappa di pvp persistente. Ma sicuramente il PvP in TSW c'è e funziona, può essere migliorato sicuramente (ma i MMORPG sono sempre n evoluzione e miglioramento, niente di strano)
    Stai dando del rushone a me che io starei fisso in BG se fosse fatto bene? Come ho fatto in WOW per anni dove ti davano un set nuovo ogni 6 mesi?

Il PVP è la parte più facile da gestire a lungo termine ricordalo, sei tu che ogni mese hai bisogno di quest nuove, istanze nuove e loot nuovi per poter progredire.... Non ci sono i livelli ma il PVE un endgame ce l'ha perchè senza 10.1 il raid non lo fai, quello dopo uguale se non hai il 10.2 ecc

Caschi male con me e non farmi passare da un nutelloso che vuole le lucette facili viola in tasca, perchè ho passato piu tempo a studiarmi build da PVP che uccidere spauracchi in giro. Mi piacerebbe solo che uccidere altri giocatori avesse "anche" un senso .. tutto qua, chiedo troppo per quei miseri 15 euro mensili?

Vecchio postatore L'avatar di Zama
    Discussioni
    14
    Onestamente PVP lo faccio solo per divertirmi.
    Le poche volte che sono andato a Fusang ho preso e fatto un giretto con qualche altro templare in cerca di nemici.. e non per la quest, ma per il gusto di farlo.

Se vivi il pvp solo per i reward allora gg.
    In ogni caso in 2 settimane se hai solo 160 marks non credo tu abbia fatto veramente tanto pvp.

Un consiglio se non vuoi stare le ore in attesa per Stonehenge.. non fare la coda da solo, ma almeno con una seconda persona.
    Altro consiglio.. rimettetevi in coda se uno di voi due cambia zona e lasciate entrambi la coda se uno dei due entra in un'istanza singola (per le missioni sabotaggio o storia).
    Scoprirai il piacere di fare Stonehenge molto ma molto più in fretta.

Funziona pure per El Dorado, ma il problema è che ci si può mettere in coda solo per un bg e non per entrambi, quindi la gente preferisce Stonehenge che è più rapido.

Personalmente mi son ritrovato con 1600 marks, ma più di sfuggita che per farming.

I bg li faccio per divertirmi (o per rosicare) e mi diverto quando becco in giro Rodriguez o un altro di quelli che sono top kill.
    Quello che non mi piace è beccarmi un full premade dragon dei Pathless.. in quanto appunto è un full premade, ma quello è il solito discorso di premade contro nessun premade...
    Goccia, EQ2 on Runnyeye server

I open the window and i'm free from the words that are hard to come out
    like a weeping willow your fingers in my hair in the wind come and play
    it's music

Vecchio postatore L'avatar di lucablue
    Discussioni
    114
    Per me i BG potrebbero pure eliminarli, e Fusang è solo uno specchietto per le allodole... la realtà è che il pvp qui è stato messo giusto perché c'è della gente che ama darsele di santa ragione ma non ha niente a che vedere con un pvp sensato come su Daoc, l'unico in un theme park ad avere senso.

TSW ha il suo punto di forza nel pve e nelle quest investigative, ed è per questo che lo adoro, per quanto mi riguarda non faccio né pvp né dungeon (tranne se capita, ma giusto per prendere i LORE)... preferisco mille volte fare le quest e trovare tutti i LORE item per leggere la storia di background e finché questo gioco avrà update mensili credo che sarà vincente, almeno per me
    Da Warhammer Online:

Vecchio postatore L'avatar di Zama
    Discussioni
    14
    Be, di sicuro possono migliorare un po' il pvp, o magari dare 6 marks al team che arriva secondo, piuttosto che 3, giusto per chi fa i bg solo per i reward.
    In ogni caso i bg per fare equip non è proprio il modo più veloce per riempirsi di viola. Io l'ho fatto per prendere un paio di pezzi per slot a cui non riuscivo a dropparne.
    C'è anche da considerare che con l'equip che compri tramite bullion lo puoi portare al 10.4 che è il massimo, mentre quello che compri con i marks lo puoi portare solo al 10.3.
    Alla fin fine come reward lo vedo più come una sorta di contentino, ma almeno per me il problema non si pone perchè mi preoccupo di più a vincere i bg che a quanti marks mi danno
    Goccia, EQ2 on Runnyeye server

I open the window and i'm free from the words that are hard to come out
    like a weeping willow your fingers in my hair in the wind come and play
    it's music

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)