Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - Asmodea
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - Asmodea

Niubbino
    Discussioni
    2

Asmodea

Asmodea

Salve, sono ndrea, ho 32 anni. Da quando ne avevo 10 amante dei gdr cartacei (D&D e GIRSA)
    Online ho giocato per 6 anni a Wow, quasi sempre con ruolo di tank a lvl di end game.
    Gioco a Lotro da poco, e me ne pento, avrei voluto scoprirlo anni fa. Da 2 giorni l'account di wow è stato freezato e deletato. Adoro il lore di lotr da sempre, poi la qualità grafica e la giocabilità son stupende. Ovviamente mi son innamorato del warden.
    Non son nerde e cerco una gilda tranquilla per giocare e fare buon rp. l'idea di lvl e di far rp in contemporanea mi piace (avev tentato su wow ma sia per la lingua inglese sia per il lore avevo abbandonato subito l'idea)
    Nome: Asmodea
    Razza: elfa (in role mezz'elfa)
    Classe: warden

sul background ci sto ancora lavorando dato che son fisso in lotro ad esplorare e a uccidere goblin

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200
    Benvenuto alle nostre porte! Manca solo il BG e in più devi leggere e accettare il regolamento!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)