Guild Wars 2 - Razze & Classi - Mesmer - Dubbi su sigils e build mesmer
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Guild Wars 2 - Razze & Classi - Mesmer - Dubbi su sigils e build mesmer

Esperto L'avatar di Senzacuore
    Discussioni
    6

Dubbi su sigils e build mesmer

La build che ho trovato più conforme al mio stile è questa:
    http://www.gw2build.com/builds/simul....10.20.0.30.10

L'idea sarebbe avere un danno abbastanza costante dato dallo stackare bleeding tra Sigil sull'arma (60% chance su critico) e illusionary duelist+trait (phantasm con fury e bleeding su critico), fare spike con Blurred Frenzy+Mind Wrack mentre il target è stunnato da signet of domination, e restare vivo con vitality e healing relativamente alte switchando su staff per Chaos Storm e Chaos Armor con i relativi boons/conditions quando necessario.

Quello che non sono riuscito a verificare è il funzionamento sei Sigils: usando spada e pistola per esempio, se sulla prima ho Sigil of Superior Earth (60% chance di applicare bleeding su critico) anche la seconda ne riceve l'effetto (e viceversa)? E la stessa cosa vale per le Illusions?
    Un'altra cosa che non ho capito è se le Illusions beneficino o meno dei miei attributi, e se si quanto.

Qualche delucidazione al riguardo mi aiuterebbe parecchio a migliorare la build, quindi mi farebbe piacere se qualcuno che ne sa qualcosa in più rispondesse; ovviamente apprezzo anche pareri e suggerimenti per la build .
    Grazie in anticipo per le risposte .

Vecchio postatore L'avatar di Lachanche
    Discussioni
    66
    Le illusioni hanno il 30% dei tuoi attributi + un valore di base dipendente dal tipo di illusione in se.
    IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !

"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"

Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Discussioni
    48
    Riguardo la build è abbastanza noto che il duelist verrà nerfato, in generale il mesmer hanno detto sarà la classe sulla quale metteranno più mano; quindi magari sarà da rivedere alla luce dei cambiamenti.

Riguardo i sigils i bonus 'attivi' sono quelli di entrambe le armi impugnate al momento ed i bonus sono 'generici', ovvero il 60% bleed l'hai su tutto, così come il resto. Molti dei sigilli non stackano tuttavia, quindi non è detto che 2 sigilli 60% funzionino insieme meglio di 1 solo.
    Skile

Esperto L'avatar di Senzacuore
    Discussioni
    6
    Ok grazie dei chiarimenti.
    Spero prorpio che il duelist sia nerfato, nel secondo BWE pestava più l'illusionary unload che quello del thief ... quello che serve a me non è il danno diretto ma il bleeding che applica con i crit, se poi farà schifo comunque cambierò build. Sono proprio curioso di vedere gli altri cambiamenti per il mesmer.

Riguardo ai sigils lascerò fare il testing ai Pro... prima o poi ogni singola formula del gioco sarà sulla wiki

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)