[INFO] Lineage II - Clan Ita in qualche server ? nuovi player
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 18

Discussione: Lineage II - Clan Ita in qualche server ? nuovi player

Esperto L'avatar di Codename86
    Discussioni
    10

Clan Ita in qualche server ? nuovi player

Salve sto inziando ora sul server ufficiale con la mia ragazza a giocare volevo sapere se c'è qualche clan da qualche parte in qualche server giocante e ben popolato ovviamente con teamspeak e forum.....

Grazie delle info
    Codename
    Quando la verità fa male e fa ridere

Citazione Originalmente inviato da Kalcifer Visualizza messaggio
    A me personalmente Aion piace, [...] E' un gioco dopotutto se mi stressa più della vita reale mi conviene iniziare a prendere lezioni di scherma e su come si porta uno scudo e iniziare a tankare le macchine che passano davanti casa
    OMG QUESTO UTENTE E' UN MITO !!!

Vlady's Fan L'avatar di Akira Briant
    Discussioni
    366
    su naia (server americano della ncsoft) ci sono parecchi clan italiani... e posso dirti solo quelli che conosco (magari me ne sfugge sicuramente qualche altro clan "piccolo")
    • angelineri
    • holysp1rits (o qualcosa del genere) ed è l'unico che ha conquistato un castello da 2 mesi e lo difende ogni 2 settimane
    • NBK (o qualcosa del genere)
    • Mercenari
    • NinthLegion
    • galactika (o qualcosa del genere)
    • qualcun'altro di cui non ricordo il nome

http://www.lineage2.com/en/community...sites/naia.php

su magmeld ci sta un clan di afcom (però non conosco il nome)
    sugli altri server della ncsoft, non so come è la situazione

anche su innova (server europeo) ci dovrebbe essere un clan... però non so come è la situazione li sopra
    Ultima modifica di Akira Briant : 16-07-2012 alle ore 10:39

Frequentatore L'avatar di afcom
    Discussioni
    4
    Grazie akira, comunque si, l'unico clan ita attualmente su magmeld è il mio:
    Blackangels Clan, però siamo anche internazionali, il clan si è rinnovato da poco e clanniamo non solo italiani (visto che c'è ne sono veramente pochi), su ts quindi parliamo sia italiano che inglese con gli altri players.
    Se venite su magmeld vi faccio fare l'85 in 5 gg

Se invece desideri un server con più ita allora puoi optare per Naia.
    Fammi sapere in ogni caso

Ciao!

PS:cerchiamo disperatamente healers e summoner, in ogni caso vanno bene anche fighter.

L'invito è aperto a chiunque sia interessato a provare l2 o a ritornare su l2.
    Ultima modifica di afcom : 16-07-2012 alle ore 10:59
    Emaice - Iperbuffer Othell Rogue /ISS - Black Angels Clan - Lineage2 Server Magmeld (NCSOFT)

Blackangels Clan internazionale con ts recluta italiani sul server ncsoft Magmeld, per info inviare pm in forum o 1 e-mail in game a me (char name: iperbuffer), clanniamo e aiutiamo anche nuovi player che vogliono provare l2.

l2 never die!

Frequentatore
    Discussioni
    18
    se vi interessa io gioco sul server naia nel clan holyspirits siamo in parecchi se volete piu info ho creato un post per il reclutamento, in caso in game contattate: mirach - zirats - sticaz - dark3n

Niubbo
    Discussioni
    0
    Se interessati ho joinato venerdi scorso su ncwest Shilien negli HellsAngels Clan lvl 7 full ita con non poche skill di clan e 2 royal. Naturalmente attivi tutto il giorno (si becca sempre almeno un party online). In game pm Shura o me medesimo :P

Saluti!
    EricJustDevil - Tyrr Warrior 87 - On NCWest - Shilen - HellsAngels - WORK IN PROGRESS

Mega postatore
    Discussioni
    18
    quasi quasi 1 salto a provare un server americano lo faccio.... dopo aver provato innova mesi e mesi fa! ma veramente si fa l'85 in 5 giorni??? O__O

Esperto L'avatar di Codename86
    Discussioni
    10
    guarda io ti dico sono su naia (lineage 2) con il mentore ho fatto il 60 in 3 giorni sono con un clan italiano chiamato angeli neri hanno un ts sono molto socievoli e amichevoli se vuoi vieni trovi me in game come missbottono
    Quando la verità fa male e fa ridere

Citazione Originalmente inviato da Kalcifer Visualizza messaggio
    A me personalmente Aion piace, [...] E' un gioco dopotutto se mi stressa più della vita reale mi conviene iniziare a prendere lezioni di scherma e su come si porta uno scudo e iniziare a tankare le macchine che passano davanti casa
    OMG QUESTO UTENTE E' UN MITO !!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)