League of Legends - Mentalità in RANKED(solo/duo)
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 16 di 16

Discussione: League of Legends - Mentalità in RANKED(solo/duo)

Vecchio postatore L'avatar di Cold
    Discussioni
    28
    Io di solito gioco TOP, e mi capita ovviamente di trovare gente più brava di me che mi fa il culo nella lane. Provo a dirlo al team: "He is stronger than me"... E ovvia reazione: questo discroso non ha senso, sono ovviamente io a essere noob -.-
    Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra: Cliccami

Vecchio postatore L'avatar di Vimax1987
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Cold Visualizza messaggio
    Io di solito gioco TOP, e mi capita ovviamente di trovare gente più brava di me che mi fa il culo nella lane. Provo a dirlo al team: "He is stronger than me"... E ovvia reazione: questo discroso non ha senso, sono ovviamente io a essere noob -.-
    Questo pero' dipende dalla lane, quando si picka decentemente e si e' distrutti, o si e' comunque counterpickati in maniera non prevedibile, ci sta che si perda e imho non c'e' da flammare, capita a tutti.
    Quando pero' si first picka un top (magari qualcosa facilmente counterpickabile e situazionale, chesso', un nasus o un udyr), o peggio si prende il top che e' hardcounterato dal pick avversario che gia' si conosce, li un po' di diritto a scazzare ci sta.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)